1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma come?E dove sono finite tutte quelle belle teorie che la console senza online non serve,che ormai siamo perennemente connessi etc?
    Mi fai cadere un antico mito boxaro :asd:

PS : Che poi detto sinceramente non sono sicurissimo che anche offline vada con i nuovi firmare eh.Non ho mai provato di persona offline (dato che appunto una 360 offline ha poco senso).
    A kennuz, glenkocco e Sid piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Azz Seba, la terza ps4 no. Praticamente le stanno vendendo tutte a te, ecco perchè Sony fa grandi numeri :asd:
    A MmK83 e kennuz piace questo messaggio.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    guarda che ho risposto a una tua teoria completamente SBAGLIATA.il discorso "vendo"console con i miei giochi che FUNZIONANO REALMENTE(quando vuoi vieni,la porta è aperta),non c'entra una fava con me stesso.
    non chiuderti nel guscio...c'è tantissima gente al mondo che se nè fotte dell'online e,di tutte queste cose che circolano in rete sono definite ARABO.
    qui dalle mie parti ci sono parecchie compagnie dove si divertono tutti insieme,stile anni 80.
    giochi
    cannette
    donne
    e puro divertimento.
    :asd:
    penso che per fine 2015 si,sarà la terza.
    PAZZO!
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Confermo ho fatto una prova quando dovevo vendere una 360 aggiornata a luglio 2013 e dopo aver cancellato tutti i profili dalla mia console (compreso il principale) anche collegato a Xbox live riuscivo a giocare i titoli dd
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Oh che vi devo dì...a sto punto vi racconto la mia storia...
    Era il 2010 inoltrato (credo :asd:,l'uscita della prima slim di 360).Compro la slim,vado a casa e chiamo mio fratello per dirgli che poteva passare da me perchè gli regalavo la mia 360 (la fat).Mentre è a casa mia gli creo un prifilo live gold tutto suo da 3 mesi con prepagata sulla mia fat,gli faccio vedere le principali funzioni e i miei giochi già installati...per sicurezza li proviamo col suo profilo e funzionano tutti.Allora gli cancello il mio profilo perchè mi sembrava ovvio se volevo usarlo sulla mia nuova console e gli inscatolo la sua fat.A quel punto va via e io inzio a montare la mia nuova slim.Dopo 20 minuti mi chiama e mi dice che non va un cazzo :asd:.
    Alchè gli chiedo "ma come :rotfl:"?E mi spiega che i giochi non partivano più.Allora finisco di montare la mia e poi passo a casa sua.Provo ed effetivamente non va manco 1 gioco!I live arcade per esempio venivano visti come giochi di prova :asd:.Insomma gira,mena,smona su internet nessuno sa un cazzo alchè mi viene in mente che potessero essere legati al mio profilo in qualche modo e quindi riscarico e tac...come per magia rifunziona tutto :asd:.A quel punto abbiamo deciso di lasciarlo li cambiando passaword perchè era l'unico modo di farli partire.
    Torno a casa finisco di montare la mia nuova slim e scopro che sulla mia nuova slim anche facendo l'accesso con il mio profilo dovevo essere sempre connesso online per usare i miei giochi in DD (in pratica toccai con mano per la prima volta i DRM MS sui profili).Siccome giocava anche la mia ragazza con giochi mongoloidi e volevo evitare che fosse connessa in modo che il mio clan di cod non mi perculasse nel vedermi giocare a lego star wars ( :rotfl: ) trovo su internet il metodo di ripristianre le licenze e cosi la mia nuova slim torna a funzionare anche offline.
    Qualche tempo dopo acquistai altri giochi e dovetti riprisitanare le licenze sulla console di mio fratello per farli funzionare anche da lui.In quel momento decidemmo sia per comodità,sia perchè nel mentre avevo regalato un altra 360 alla mia ragazza,di lasciare la sua console come principale (quindi funzionante con il mio profilo anche offline) per evitare lo sbattimento di coglioni di dover ripristinare sempre ste minchia di licenze (sopratutto perchè non si può,giustamente,fare spesso) in modo che quando compravo un gioco lui potesse scaricarlo easy senza troppi sbatti.La cosa però si rivelò un fail perchè la 360 lega il gioco comprato non solo all'account ma anche alla console.Quindi anche se le licenze erano sulla console di mio fratello (e io ero costretto a giocare connesso con tutti i giochi comprati fino a quel momento) il gioco nuovo risultava comprato sulla mia nuova slim e quindi c'era sempre sta rottura di traferire le licenze :asd:.E quindi a quel punto decidemmo di comprare i giochi in massa quando vi erano sconti e amen cosi nel mentre dell'attesa delle offerte...si sbloccava anche il tempo limite per poterle traferire ste benedette licenze :asd:.
    Questa è la mia storia...poi se mi sono perso qualcosa chiedo venia.La vicenda da me descritta anche se può sembrare complicata ha un senso...ovvero quello di limitare appunto il trasferimento di giochi on demand,perchè se fosse come dite voi allora difatto i giochi DD sarebbero "vendibili o copiabili".Perchè se posso accedere col mio account su un altra console,ripristinare il tutto per poi cancellarlo e vanno lo stesso con altri account live gold...figa...ho difatto copiato i giochi non solo su un altra console (che ci stà in caso di guasti) ma anche su un altro profilo.
    Non è che avete provato i profili locali?Ovvero quelli tipo "Ospite" che la 360 genera veloce anche quando bisogna giocare in split screen?Perchè ripeto io offline/locale non ho provato se partivano.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2014
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Avete visto i nuovi sconti sul PSN? Solo 50 euro per assassin's creed 4! Approfittatene subito... -_-
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    :asd:
    Cmq vedi il PM per favore :)
    A Sunny90 piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno ha preso Golf club? Com'è?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

È un'idea carina, ma non so quanto possa essere utile nei giochi, soprattutto visto che si parla di realtà aumentata che finora è stata usata solo per qualche giochino causal. Però l'effetto è davvero bello.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    certo,è una cosa che a lungo andare si dimentica presto...però rinnovo:FIGATA! :p
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

L'aggiornamento di oggi a che serve? Un'altra botta di stabilità di sistema?
  14. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Credo di sì, sperando che non sia stato lui la causa di ciò che ho scritto nel thread di metro redux...
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

anche a me è ripartita che non riusciva a connettersi (è collegata via ethernet). L'ho riavviata ed è tornato tutto apposto.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque in tanti, me compreso, lamentano problemi di connessione dopo l'update. Poco fa non si risolveva neanche riavviando e ho dovuto reimpostare la connessione dalle opzioni. Spero non si ripresenti più. Comunque sti update minori hanno rotto le bolas: non si sa che fanno e portano spesso problemi. Se non fossero obbligatori per restare connessi non li farei neanche. Sony dovrebbe iniziare a lavorare meglio da questo lato.
    A Evalax piace questo elemento.
  17. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    a me zero problemi, dopo l'aggiornamento connessa dopo 2 secondi. non dipende dalla play secondo me ma da alcuni tipi di modem che non danno seconde connessioni allo stesso dispositivo scollegato e collegato poco dopo. ma come ribadisco mia opinione e mi posso sbagliare. a me faceva lo stesso con un modem sitecom, ora che ho cambiato modem zero problemi sia con la play che con pc.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Spero tu abbia ragione, però me lo ha rifatto a distanza di un'ora mentre la console era accesa e connessa: di colpo si è disconnessa e non si è riconnessa neanche riavviandola (connessa con cavo ethernet). Appeno ho reimpostato la connessione è ripartita. Ora riprovo per vedere se lo rifa, magari si erano sballate le impostazioni di connessione. Ah, mi dava errore "nome utente e password ppoe", dati che, ovviamente, erano corretti.
  19. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    su questo non so come aiutarti, su forum ci sono utenti molto più in grado di me di analizzare questa cosa visto che non è di un singolo ma in diversi hanno avuto problemi.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare ci siano ancora problemi al psn, questa volta causati dall'alta richiesta di download per Minecraft. Io non oso immaginare cosa succederà il 9... Forse Sony dovrebbe cominciare ad investire i soldi del plus, chissene dei giochi gratis, dateci almeno un servizio che non salti alla prima difficoltà.
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.