1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si Tonno ma quest'anno forse il vostro mercato è al livello di due anni fa, al di la degli inutili e improbabili "sogni di mezza estate" che puntualmente tali restano, con annesse telenovelas che prendono soltanto per i fondelli i tifosi, che poi giustamente rimangono delusi, alla fine quest'anno avete preso solo riserve per allungare la panchina, di titolari che facessero fare il salto di qualità 0, poi non chiediamoci il perché Conte con questi chiari di luna se ne sia andato via, uno del genere aveva capito la mal parata, poi magari sono stati sbagliati i tempi, ma mi pare evidente che le maggiori divergenze fossero con la società a livello di mercato, considerando che questo tipo di richieste che elenchi te nel tuo post lui le aveva fatte a fine campionato(magari con nomi diversi, ma pur sempre di top players stiamo parlando)...
    Comunque sia al prossimo mercato estivo c'è tanto tempo, e possono succedere tante cose :asd:
  2. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Uno sforzettino e potevamo prenderlo noi :lalala:
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quindi? falcao allo united? :cry:
  4. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Così giusto per tranquillizzare quei fantocci della Gazzetta e di altre testate sportive italiane :asd:
    :uau:
    Stepet82 likes this.
  5. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    1) la magletta è OSCENA con lo sponsor chevrolet.
    2) io lo volevo al real :cry:
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quello sponsor osceno gli garantirà qualcosa come 45 milioni di euro netti all'anno per 10 anni, vedi un po' te anche essendo osceno secondo me a Manchester lo considerano il miglior sponsor del Mondo :asd:
    Per il Real basta, ha fracassato le bolas, so peggio degli sceicchi se comprano pure gli spifferi tra un po' :disappointed:
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Comunque Van Gaal il mercato non lo sa fare :asd:
  8. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma avrei tanto voluto vedere CR7, Bale, Falcao e James insieme :asd:
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Infatti la maglia dello United l'ho presa dell'anno scorso anche se era già uscita la nuova. Sembra una cazzo di macchina :asd:
    glenkocco likes this.
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me invece mi hanno proprio scassato le bolas, 'sta mania di fare calcio come si comprano le figurine dell'album panini è quanto più lontano da un'idea costruttiva di fare calcio, posso capire spendere tanto per rifare da capo una squadra, magari spendere tanto per un fenomeno, ma così non è neanche più calcio per quanto mi riguarda...
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Anche perchè Ancelotti ci aveva messo un po' a trovare il giusto equilibrio (grazie anche a Di Maria a centrocampo), ora deve riniziare da capo.
    E comunque a me ha rotto anche lo United :asd:
  12. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ormai bisogna farsene una ragione.. comunque il Real è sempre stato così eh.. quindi non ci vedo nulla di strano, la cosa diversa è che i prezzi si sono alzati vertiginosamente per via degli sceicchi, ma appena un giocatore faceva faville finiva al Real :asd: Non penso sia necessario fare la lista dei fenomeni passati per Madrid :asd: per cui tanto vale godersi una squadra fatta di fenomeni.. inoltre per me è un discorso un pò da rosiconi il tuo, nel senso che in italia ormai non ci sono più i soldi per poter avere i top team di una volta :asd: Il calcio è un business e lo è sempre stato. Sono d'accordo che gli sceicchi hanno rovinato una certa immagine, dato che possono portare qualsiasi squadraccia a vincere tutto comprando tutti :asd: Ma se anche Juve, Milan, Inter avessero i soldoni per fare la stessa cosa non so in quanti si lamenterebbero, soprattutto se lo nostre squadre arrivassero sempre nelle finali di champions a giocarsi la vittoria con i top team europei.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Ma non potevamo andare noi dal Monaco con 15 milioni per il prestito e fingere di avere (e voler spendere) gli altri 60/70 per il riscatto? Beppe avrebbe fatto un figurone, almeno fino a maggio 2015 :asd:
    Tonno93kd and glenkocco like this.
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Stai sempre parlando di Real con un Barça fag, capisci la situazione. :asd:
    Berkelio and glenkocco like this.
  15. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ogni tanto me ne dimentico :uau:
    Indiavolato92 likes this.
  16. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Che poi, anche il Barça ha fatto il suo in questo mercato. :lalala:
    glenkocco likes this.
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se a te piace un calcio senza idee, ma fatto solo di figurine buon per te, a me spendere settordicimila milioni di euro per il primo stronzo che fa una stagione da Dio e che finisce sulle copertine dei maggiori quotidiani sportivi non piace, poi che ti devo dire sarò strano io che prediligo un calcio fatto di idee e di adattamento al materiale umano a disposizione...
    Sul discorso del rosicare hai sbagliato proprio persona, non so se te ne ricordi ma alla Roma tantissimi soldi da buttare non ne abbiamo mai avuti, si certo ci sono state un paio di occasioni in cui siamo stati nella media alta della serie A, ma da qua a fare certi trasferimenti ce ne passa, mentre per quanto riguarda il fatto che sarebbe stato sempre così è vero fino ad un certo punto, nel senso prima non collezionavano figurine come fanno da quando è arrivato Florentino Perez ed i suoi galcticos(a parte gli anni di Puskas e company, ma parliamo del paleozoico del calcio europeo)....
    Ma quale Barca fag e Barca fag, io almeno le miei idee cerco di portarle avanti argomentandole in base ad un ragionamento di fondo, per poi sentirmi dire puntualmente che sono un fag di qualcuno o di qualcosa, ah poveri noi, perle ai porci le mie :uau:
    rewrew likes this.
  18. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No comment. :asd:

Intanto...

glenkocco likes this.
  19. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io non ho mica detto che mi piace il sistema, ho detto che il calcio, come tutti gli sport di squadra, è un business e come tale è gestito. Una squadra è prima di tutto una società che quindi deve fatturare soldi per pagare i dipendenti. Non ti piace? bene, nemmeno a me, ma ci puoi fare qualcosa? no. Questo dico, dobbiamo rassegnarci perchè non è in mano nostra il destino di una squadra di calcio :asd: Se uno si rivela un fenomeno tutti lo vorranno, è normale ed è sempre stato così. Non capisco cosa ci vedi di strano o anormale. Ciò che è cambiato è il prezzo che è salito (e sono d'accordo con te che siano senza senso), è sotto gli occhi di tutti e si sa di chi è la colpa. ma 10-15 anni fa il Real faceva la stessa cosa, come la facevano tutti i top team.
  20. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92