1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS FIFA 15 vs PES 2015

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da glenkocco, 24 Luglio 2014.

  1. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Ok,nessuno dice che non devono migliorarsi,anche copiando a volte le idee della concorrenza. La cosa che da fastidio è che hanno la faccia tosta di sparare merda sulla concorrenza,che tra l'altro stanno copiando..
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    lo fa chiunque in qualsiasi campo. nulla di nuovo
    A uscav piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Di solito lo fa chi è in difficoltà e deve dimostrare qualcosa :lalala:
    Chi è sicuro del proprio operato non sente il bisogno di screditare il concorrente. Ciò non significa che non hanno un buon prodotto, quello è da vedere, ma semplicemente che non si sentono sicuri di quello che hanno creato. E il passato dimostra che non lavorano bene da anni ormai, quindi hanno tutto da dimostrare.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ok, ma non toglie il fatto che non è nè la prima nè l'ultima volta che due aziende che lottano sullo stesso mercato si comportano a questo modo :asd:
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io vedo solo una che si comporta in questo modo, per ora.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bah.. lo faceva samsung con apple, lo faceva pepsi con coca cola, l'ha fatto sony con ms all'e3 l'anno scorso ecc ecc..
  7. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    I video più interessanti di PES 2015 che ho trovato sono questi:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Non so voi ragazzi, ma per me le sensazioni sono ottime. Veramente sembra un altro gioco.
    Non gioco seriamente a PES dalla versione 2010 (l'ultimo che mi ha divertito abbastanza). E' uscito poi il 2011 che sembrava molto diverso e con una nuova filosofia; ho avuto grandi speranze ma alla fine mi ha deluso come tutte le altre versioni successive (che ho solo giocato occasionalmente).

    Aspetto ancora di provarlo per sentenziare ma a me sembra che PES abbia finalmente fatto un passo gigantesco in avanti. Cosi deve essere un buon gioco della ormai vecchia generazione PS3/Xbox360 (che fino adesso non è mai arrivato, diciamolo).
    Cosa vedo ?
    - movimenti molto fluidi con ottimi cambi di direzione
    - totale mancanza della sensazione dei binari
    - ottime nuove animazioni che finalmente rispecchia ciò che succede in campo; ben collegate una coll'altra.
    - ottimi cross (non si vedono da PES 6). Veramente mi hanno dato un ottima sensazione.
    - bellissimi tiri, ciò che IMO erano peggiorati col tempo cosi come i tiri di testa (guardasi i gol del video).
    - fisica della palla fantastica
    - portieri migliorati anche; qui forse non ci siamo del tutto ancora. Ho visto ancora certi interventi in "slow motion" che odio tanto (11.09 del primo video, innaturale la parata e la fisica della palla dopo).
    - in generale dai video mi da l'impressione che sia abbia un ottimo feeling con i giocatori e che si possa fare di tutto.
    - graficamente non è mai stato un problema per me (sin da PES 2010).
    Non siamo forse ancora ai livelli di FIFA ma credo che quest'anno c'è partita (a differenza da molti anni ormai).
    Ultima modifica: 1 Settembre 2014
    A Dimitri136 e glenkocco piace questo messaggio.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma è vero che Pes 2015 è tornato alle tanto amate 8 direzioni? E lo definite pure simulazione? :rotfl:
  9. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Va bene anche le prese per il c**o ma qui siamo in totale disaccordo. Prima di tutto le 8 direzioni in PES non ci sono più da anni (a meno che non si giocasse con il pad) tuttavia c'era ancora quella sensazione dei binari; i cambi di direzione erano molto molto macchinosi in effetti. Ora da questi video posso dire che i binari non si sentono proprio. Finalmente si è raggiunto una buona fluidità dei movimenti.
    Credo che tu sia tratto in inganno dalle finte si fanno e che sembrano in 8 direzioni. Può essere ma anche FIFA è simile da questo punto di vista.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No no, ho letto un handson di un sito concorrente che, per ovvi motivi, non posso postare qui e parla chiaramente del fatto che, anche se le direzioni sono più di 8,si ha la sensazione di essere costretti a percorrerle.
  11. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Se fosse vero sarebbe un fail grande quanto una casa,verrebbe stroncato dalle recensioni in un modo assurdo, ma io ci credo poco...
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    direi di aspettare almeno la demo prima di fare certe sentenze sulla bontà o meno del titolo :asd:
    A Ka. piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho editato per spiegare meglio il post precedente e qui posto l'estratto in cui se ne parla:
  14. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Dai video questo non si evince. Anzi.
    Poi la data d'uscita è lontana e so che Konami è capace di cambiare tutto fino ad allora. Credo che sia una bufala però. Sarebbe un autogol pazzesco.
  15. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Vabbè, ha descritto il gioco come è stato fino adesso...360 gradi in teoria ma sempre presente la sensazione dei binari e di mancanza di libertà. Ripeto, dai video (rigorosamente sottolineato) mi sembra molto migliorato. Magari sarà un illusione in quanto sono riusciti a collegare meglio le animazioni con i passaggi/movimenti/tiri nelle varie direzioni.
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, ma tra video e pad alla mano potrebbe esserci una bella differenza.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che è migliorato nelle animazioni non ci sono dubbi. Anche la fisica della palla e i movimenti dei difensori e dei portieri e migliorata sensibilmente. Sulle direzioni però la sensazione di chi l'ha provato è la stessa delle scorse versioni e magari a molti piace anche, sensazione diversa da chi ha visto solo i video e che non ha il pad in mano (me compreso). La demo saprà dirci di più, magari non ci si farà neanche caso.
  18. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    L'ho anche sottolineato.
    Beh, ho sentito anche opinioni al contrario. Aspettiamo la demo quindi che è meglio :)
    Cmq, ripeto, è la prima volta dopo anni che dai video promette bene. PES 12,13,14 li ho scartati tutti già dai video
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Beh che dire, dai video sembra un buon gioco anche se i due ragazzi che giocano non sono molto forti, anzi...
    Inoltre il fatto che l'anno scorso non abbiano fatto niente per il next gen potrebbe far ben sperare, magari si sono presi più tempo proprio per migliorare decisamente il titolo.
    Speriamo che sia davvero tornato PES che tutti abbiamo amato...mi manca davvero tanto...sopratutto la famosa Master League!!!
    Teniamoci aggiornati ragazzi, sia su nuovi video, novità o uscita della demo.
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sai che se trovi video interessanti ecc, puoi postarli tu sia qui nel VERSUS che nei thread ufficiali dei giochi ;)
    A MaximDelight piace questo elemento.