1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS FIFA 15 vs PES 2015

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da glenkocco, 24 Luglio 2014.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Fifa è un BUGFest... OGNI santa edizione.

    Vediamo questo pes15... Fifa x me non è un'alternativa. Troppi bug. Troppi.
    E in tutte le edizioni..
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    speriamo migliorino anche il netcode di fifa, che è imbarazzante (ho visto FIFA14 su ONE ed è davvero ingiocabile)
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Io spero ancora nel ritorno di PES... Fifa è stato un ripiego d'obbligo su ps3 perché pes era inguardabile, ma non mi ha mai "coinvolto" come i vecchi pes (Castolo, Minanda e compagnia bella :') ) hanno saltato un anno, esce in ritardo di 2 mesi da Fifa, chissà che abbiano fatto un bel lavoro stavolta? Vedremo, pochi giorni prima dell'uscita di Fifa mi pare esca la demo di pes
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il problema è che più un gioco diventa complesso e più possibili bug ci saranno. Non è che PES fosse esente da bug...ma spero sempre in un ritorno di PES ad alti livelli, anche perché è un gioco che offriva un'altra esperienza. Col 2006 ho fatto non so quante notti in bianco... :dead:
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Anche io spero.nel ritorno di PES... xche davvero sto.fifa a prescindere dalle licenza fa proprio e passatemi il.termine... cagare... dai ma e una simulazione di calcio un gioco dove il.solo scopo e lanciare lunga la palla e correre con giocatori assurdi che sembrano robot... delle cose ridicole... sui calci d angolo sempre situazioni di contropiede con due giocatori dietro.. ma chi gli dice di salire... gente che pressa con 4 giocatori... mentre a me il tasto del raddoppio ne chiama solo uno... troppi trucchi.. nn c e gusto di far girare la palla per costruire xche tanto viene premiato che usa L1 triangolo.. PES ti prego torna cio che eri
  6. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Scusate se mi intrufolo ma...è vero che bergomi e caressa non saranno in fifa 15???
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Sì mi pare ci sia Pardo
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    puoi intrufolarti dove vuoi, sei assolutamente il benvenuto :asd:

    comunque si, ci sono Pardo e Stefano Nava su Fifa 15
  9. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Visto video gameplay fifa15 gamescom....un altro anno di L1 triangolo... ebbene si...rimane una cagata... dal 26/9 al 13/11 sara mio poi... PES tutta la vita. Credo succeda cio che e successo quando siamo passati dalla ps2 alla ps3.. PES usci cn un gioco orribile.. ricordate? E fifa prese il comando...adesso next gen....fifa esce x entrambe le console.
    .uguale.. pes lavora un anno senza uscire..quest anno... nn ci saranno errori e riprendera la scena come fifa ha fatto qualche anno fa
  10. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Ogni anno è la stessa storia,io sinceramente credo poco nella rinascita del brand,anzi penso proprio che smetteranno di farlo perché ormai non vende più come un tempo....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    La demo di pes dovrebbe strategicamente uscire pochi giorni prima dell'uscita di fifa se non sbaglio, vedremo
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Pes mi ha accompagnato nell'infanzia all'insegna di tante serate con gli amici di sempre.
    All'epoca si chiamava ISS Pro ed era il meglio che il mercato offriva. Ricordo come fosse ieri lo stupore del primo impatto, non si poteva non amarlo.
    Ancor prima c'era Sensible Soccer ed era tutto, tranne che una simulazione tanto cara ai giorni d'oggi. Sensible Soccer era Arcade allo stato puro e nonostante l'approccio "easy" regalava tanto divertimento e spensieratezza.
    Fifa non l'ho mai apprezzato a fondo anche se, nell'ormai passata generazione, si è dimostrato superiore a Pes.
    Diciamo che nel corso degli ultimi 20 anni è cambiato radicalmente il mercato, una volta si badava meno nella ricerca della perfezione e il tutto si basava sulla semplicità; pochi tasti ed azioni frenetiche, tant'è che ci volevano pochi minuti per spiegare i meccanismi ad un amico. Cosa assai diversa oggi, provato mai a spiegare in pochi minuti tutte le funzioni di Fifa? C'è da diventare pazzi. :asd:
    Non dico che sia peggio o meglio, ma credo che una scelta più varia caratterizzata da una parte con scopo simulativo e dall'altra con natura più arcade sia solo che un bene. Cosa che avviene anche oggi in altri titoli sportivi; penso a Forza Motorsport e GT da una parte e Drive Club/Horizon dall'altra, penso a Virtua Tennis e Top Spin con approcci totalmente diversi.
    Questo è il mio pensiero, ma allo stesso tempo so bene che la legge dei grandi numeri la fa il mercato e di questi tempi i titoli simulativi vanno per la maggiore, almeno per ciò che riguarda il calcio. Certo è, che nel braccio di ferro... Pes ne è uscito sempre sconfitto.
    Vedremo se questa nuova generazione ci regalerà delle sorprese.
    A Dimitri136, Kassandro e glenkocco piace questo elemento.
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    chi non muore si rivede! :asd: ciao galletto :asd:
    A Evalax e Galletto78 piace questo messaggio.
  14. jackdawn

    jackdawn Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2014
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    RIVOGLIO BOLLATTA E CASTOLO IN ATTACCO GIOCANDO CON IL PIEMONTEEEEEEE
    A Tinosognatore e Sunny90 piace questo messaggio.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ahahah io usavo il Milano! :)
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Adam Bhatti, Brand Manager euorpeo di PES, in una recente intervista ha fatto qualche confronto tra PES 2015 e il suo diretto rivale FIFA 15. Secondo Bhatti PES 2015 è superiore per quanto riguarda le conclusioni e i portieri, e reputa il suo gioco molto più realistico. In PES 2015 si gioca del calcio vero e si possono fare cose che in FIFA 15, reputato più simile al ping-pong, non si possono fare.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Mah... Speriamo che stavolta sia vero
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le solite caxxate che ripetono ogni anno, poi ci ritroviamo i giocatori con le scope nel sedere.
    A emicad, glenkocco e uscav piace questo elemento.
  19. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Se gli fa tanto schifo perchè lo sta copiando ? In Pes 2015 ci saranno novità introdotte già in Fifa 13 , una su tutte l'aggiornamento settimanale delle statistiche dei calciatori..
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Che c'entra? È a livello di gameplay che devono distinguersi e migliorare entrambi. Che si copiassero tutte le funzioni "positive", meglio per noi. Che po già in passato facevano aggiornamenti su PES, ma credo solo una volta dopo il mercato invernale.
    A glenkocco piace questo elemento.