1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. kakkamo

    kakkamo Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava dè Tirreni
    premesso che gioco tranquillamente ad entrambi i giochi .... ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti ... ma francamente non riesco a comprendere come fai ad essere così incoerente; oggi parteggi per pes a spada tratta quando fino a pochi giorni or sono sputavi peste e corna su questo gioco.
    Lecito senz'altro cambiare idea ma quello che urta è quando tanti in questo forum credono di poter dare dei giudizi assoluti .... divertitevi con quello che avete e sopratutto giocate di più e scrivete meno fesserie.
  2. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    non posso che STRA-quotarti...;)
  3. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    è un diversivo per animare il topic,le cose troppo serie non piacciono sai...
  4. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anke io sono dopotutto un PES-dipendente nonostante i difetti...
    Ma ammettilo,il tuo comportamento è stato a dir poco R-I-D-I-C-O-L-O :D
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    come sei cattivo....:D
  6. valexander

    valexander Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq io ho notato ke impostando il tutto per avere nat 2 on line il gioco funziona 10000 volte meglio soprattutto quando ho palla io sembra un offline!!!! (poi nn so cos abbiano i miei avversari se nat 2 o 3)l unika cosa ke ancora mi succede...e ke a seconda dello stadio ke seleziono si verificano delle strisce in basso e in alto dello skermo...bo bo...
  7. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    :D grazie per i complimenti Paolino.... devo dirti però che a fronte delle mie argomentazioni
    non hai saputo rispondere che con un ennesimo aggettivo.
    Non so davvero dove li vai a pescare....temo che non li finirai mai !!!
    Pes2008 è GALATTICO ....ok ....mai però che una volta tu ci spieghi il perchè di questi aggettivi.....mai che una volta motivi i tuoi argomenti.... argomenti :???:
    Per l'ennesima volta torno a dirti che non lo ricomprerò......
    Me l'hai già detto svariate volte ma non è ancora successo ne mai succederà....
    Nel fatto di soffrire internamente e di ricomprarlo rivedo solamente la tua persona che nel giro di pochi giorni a detto tutto e il contrario di tutto.....
    Per me sei veramente un mito di questo forum.... ti guardo e sorrido e mi chiedo ma come fa ?
    Io sono fermamente convinto che tutti i tuoi post siano frutto della tua passione per lo sberleffo e la provocazione ma vedo anche che molti altri utenti sono come rassicurati dalle tue parole... se io fossi il presidente della Konami ti manderei un generoso assegno....
    ciò che riesci a fare per questo gioco è impagabile..... :-o
  8. Berserk84

    Berserk84 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Salve ragazzi,

    Avrei un problema che ho purtroppo non ho risolto con la nuova patch di pes2008!!:(

    Non riesco a giocare on-line, vi spiego: prima di giocare on-line devo registrarmi con il codice che c'è dietro il libretto di PES poi dò la password e poi la domanda segreta, poi quando premo
    registra mi dopo circa 2 minuti mi dice che non è possibile!!

    Sapete perchè?Qualcuno saprebbe aiutarmi, stò facendo qualcosa di sbagliato?

    Premetto che gioco on-line con resistence e motostorm, non ho mai avuto problemi perchè ho una linea che è una Bomba, davvero veloce FASTEWEB 20 MB!!!

    Ragazzi vi prego aiutatemi perchè non voglio più giocare da solo con PES perchè voglio sfidarvi........:cool: :cool:

    A parte gli skerzi spero che potete aiutarmi, Ringrazio Anticipatamente:D :D
  9. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    ma come funziona la classifica online, mi sembrano tutte sballate e non riesco a trovare la mia posizone....Bha
  10. TrillyCloud

    TrillyCloud Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi spiegate perchè nel mio profilo on-line, pur essendomi disconnesso una sola volta mi da 7 disconnessioni?

    io ho 7 sconfitte e 7 disconnessioni, ma ne ho fatta solo 1 e questo mi da noia
  11. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    O il gioco che hai è usato quindi registrato online con una password vhe il precedente possessore del gioco non ti ha dato oppure 6 fastweb...e mi pare tu lo sia :)
    Non so di preciso come sia la situazione per ki ha la connessione FW ma mi par di aver capito che fino adesso nn vi è possibile giocare online :???:
  12. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Scusate L'ignoranza.
    Ma mi chiedevo, Perchè Mai la konami visto la vasta esperienza negli anni e i risultati ottenuti con ogni titolo, non ha lascato libertà totale d'espressione verso i suoi aquirenti??
    mi spiego meglio, perchè al posto di lasciare la vcchia serie C e 8 slot per le maglie ndava la possibilià di effettuare un edit al 100% del gioco???
    Avendo la posibilità di inserire la qualsiasi???
  13. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Grazie,sie simpatico anche tu,ma guarda non ci vuole molto a fare i complimenti a PES è semplicemente il mioglior gioco del mondo da anni...e questo passaggio alla next gen nonostante tutte le difficoltà è stato grandioso io premio il coraggio di KONAMI di giocarsela partendo con il gioco con dei problemi e nonostante questo nr1 già nelle vendite!!e in piu' il gioco è STUPENDO!!io dico che lo ricomprerari perchè la tua console lo vuole!perchè anche tu se ami il calcio alla fine la sensazione di calcio che da pes non la dà nessunO!

    Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...


    i pessiani son sempre stati molto esigenti....
  14. robbex

    robbex Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' Una Cosa Aberrante, Ci Sono Partite Che I Giocatori Avversari Vanno 1000 Volte I Miei.rimpalli Inesistenti Che Smarcano Gli Avversari A Rete. Possesso Palla A Meta' Campo Svarione Paura Quasi Autorete Del Mio Portiere......disconnessioni A Muzzo....ingiocabile...sono Partite Molto Equilibrate Magari Perse Perche' Il Gioco Impazzisce....mah..;(
  15. capricorn76

    capricorn76 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    ciao ieri sera ho giocatocon dei miei amici a pes x piu di 5 ore filate e non ho visto un rallentamento pesante come prima..sara'merito della pach?ho il raffreddamento forzato ke gli ho messo..
  16. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi ma visto e considerato che sta patch che abbiamo atteso x un mese alla fine non è che abbia fatto svoltare piu di tanto sto gioco.....anche se c'è chi dice che ora è perfetto mah....cmq sapete se ci saranno altre patch di correzione o ci dobbiamo tenere sto "capolavoro" cosi com'è fino all'autunno prossimo??? magari sotto natale x incrementare le vendite si decidono a fare una patch risolutiva che rivaluti il gioco.....ne sapete niente?
  17. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    qualcuno sa come funziona l'assegnazione dei punti nelle partite online?
    Io non riesco a vedere neanche il mio posto in classifica......
  18. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    ovvio entro natale l'online per me sarà sistemato ci sonop ossibilità anche perchp non puo' rimanere così anche se è migliorato...

    Paolinog ha aggiunto 6 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    5 ore grande roba da record...
  19. andrewslim84

    andrewslim84 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho bisogno di una mano.:(
    ieri ho comprato la ps3 da 40 gb con pes 2008 ma appena ho cominciato a giocare(premetto che ho un lcd samsung 32" hd ready) ho notato tutti i rallentamenti di cui parlate voi,ma soprattutto una sorta di sfarfallio del campo durante il gioco che lo rende davvero inguardabile.:cry:
    per quanto riguarda i rallentamenti posso anche chiudere un occhio ma con quello sfarfallio è davvero ingiocabile.
    esiste un modo per migliorare questa situazione?magari cambiando impostazioni o cose del genere?
    vi ringrazio in anticipo:D
  20. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @andrewslim84
    Scarica la patch. Dovrebbe risolvere.