1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Vedrai che se per caso Vidal dovesse partire per non meno di 45 mln (maledetto Marotta nel caso) prenderemmo Guarin a 12 e Cuadrado a 30/35.
    Su Cuadrado non c'è più nessun team, saremmo gli unici offerenti ed il giocatore vorrebbe passare in un club migliore della fiorentina.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Cuadrado non ci credo mai
    A Joker. piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho letto che sarebbe fatta per David Lopez al Napoli, confermate?
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.691
    Punteggio:
    1.583
    Ho letto che il Milan vorrebbe vendere Rami al Monaco per avere i soldi per lo stipendio di Torres!!! Se fosse vero sarebbe la vergogna totale!
    A Sid piace questo elemento.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A quelle cifre mai nella vita, considerando poi che son i Della Valle che dovrebbero cedere il calciatore ad Agnelli :asd:
    Comunque sia anche volendo ora non credo che Marmotta venda Vidal negli ultimissimi giorni di mercato, sarebbe una follia dato che non avreste nemmeno il tempo di reinvestire i soldi in obiettivi che vi interessano.
    A Fil1993 piace questo elemento.
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh Cuadrado ha la promessa con il presidente che lo lascerà partire se lui vorrà abbracciare un altro progetto. Alla Juve passerebbe da 2 a 4 mln netti a stagione di stipendio e giocherebbe la champions ed il campionato cun un club protagonista. Io sono sempre convinto, dall'inizio del mercato, che Vidal non sarà ceduto, ma secondo me ora come ora se la Juve avesse quei soldi da investire potrebbe prenderlo. La situazione è molto diversa rispetto al caso Jovetic, lì i pretendenti non mancavano, qua non ce ne sono proprio.

Si era pure abbassato lo stipendio per il Milan :asd:
  7. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.691
    Punteggio:
    1.583
    Sempre da milannews:
    "Nelle ultime ore, il Chelsea avrebbe dato il via libera al Milan per il prestito sia di Fernando Torres che di Marco van Ginkel. Ora tutto dipenderà da cosa decidono di fare i due giocatori. SkySport24 ha poi raccontato un curioso retroscena: vista la disponibilità del Chelsea a dare via i due calciatori in prestito al Milan, Mourinho, tecnico dei Blues, avrebbe mandato questo messaggio ai rossoneri: “Forse sono l'unico interista che vuole bene al Milan”. Il club di via Aldo Rossi sta apprezzando infatti molto il comportamento del Chelsea nelle due operazioni."
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io vedo solo pacchi alla Essien, ma spero di sbagliarmi per voi :asd:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Milan e Parma stanno trattando per uno scambio Niang-Biabyani, con conguaglio a favore degli emiliani.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Forse tu pecchi di memoria quando si tratta della famiglia Della Valle e degli Agnelli, ti devo forse ricordare se e come vi hanno venduto gli ultimi giocatori(vedi Melo preso solo dopo averlo strapagato)???
    Cuadrado a Firenze i Della Valle lo vogliono tenere almeno un altro anno, cosa che si sta rivelando molto di attualità, e di certo se dovessero privarsene in luogo di questa presunta promessa lo farebbero solo alle loro condizioni, il che vuol dire come minimo 40 milioni di euro(e non so neanche se bastino), e secondo te dopo aver eventualmente ceduto Vidal la Juve, che al momento può offrire al massimo 2 milioni liquidi prenderebbe Cuadrado per 30-35 e Guarin per 15 milioni???
    Mi sembra che i conti non tornino, senza contare che ho già assistito ad una scena di un giocatore viola che voleva andarsene a tutti i costi e che invece è stato trattenuto per una stagione(Luca Toni prima di finire al Bayern)continuando comunque a fare molto bene, quindi non sarei affatto meravigliato se a Cuadrado toccasse la medesima sorte per poi spiccare il volo all'estero nella prossima stagione :asd:
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    È plausibile che la fiorentina adotti una strategia simile a quella del Napoli nel caso di vendita di gioielli. Basandomi solo sul fatto che i due presidenti sono soci in affari
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Van Ginkel ha rifiutato il Milan... È la volta buona che smetto di guardare le partite.
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ci sono le dichiarazioni del presidente Della Valle dove dice che lascerà partire Cuadrado se arriverà un'offerta che lo soddisferà spiegando che ha un accordo con lui.
    40 mln per Cuadrado? :asd: Il prezzo lo fanno gli acquirenti, ne vedi? Io no, non ce ne sono, quindi secondo me se la Juve avesse la liquidità adesso con 30 mln più bonus se lo prenderebbe perchè il giocatore sarebbe entusiasta di passare sponda bianconera. Puoi dire quello che vuoi dei rapporti tra i club ma se arrivi con 30 mln più bonus cash ed il giocatore chiede di essere ceduto, dato che hai un accordo con lui e nessuno si fa vivo per comprarlo, lo lasci partire. Sono sempre 30 mln.
    Melo devi lasciarlo fuori perchè è stato frutto dell'incompetenza di quello prima di Marotta, che per fortuna è un po' diverso :asd:

Guarin, altro fenomeno :asd: non lo vuole nessuno e lui vorrebbe la Juve, per 12 più bonus parte. Lo Zenit è fermo a 13/14.

Meglio per voi, avete in casa Cristante, valorizzatelo al posto di dire di no ad ogni possibile cessione in prestito e poi farlo stare in panchina per un'altra stagione.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Sembra si stia concludendo la cessione di Hernandez dal Palermo. Andrà all'Hull City per 12 milioni. Ma il Palermo ha intenzione di giocare quest'anno o fanno solo la presenza? Perchè allo stato attuale prenderanno mazzate da ogni dove.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh Tonno, allora siamo d'accordo, te portami 30 milioni di euro ed io ti do la figurina di Cuadrado :asd: , poi però se quello vero non vien via neanche per 40 milioni pazienza, dovresti fare il procuratore grazie a questa tua innata capacità di fare le valutazioni dei calciatori :asd:
    P.S. Si cazzeggia eh, non te la prendere ;)
    Ma no Step, ho sentito che puntano a quel fenomeno di Borriellone per l'attacco, magari ce cascano :uau:
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    No ti sbagli come procuratore sarei pessimo, farei faville però come direttore sportivo :asd:
    Pensa che Paratici studiava alla Cattolica qua a Piacenza e quest'anno ha pure tenuto una "lezione" dove ha spiegato alcuni colpi di mercato, il prossimo della zona ad arrivare alla Juve sarò io :asd:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sento parlare nei vari programmi di calciomercato di un possibile scambio tra Pepe e Biabiany con conguaglio in favore del Parma...
    Lo United invece ha offerto Kagawa al Valencia, nella giornata di domani si attende una risposta.
    Si parla anche di De Ceglie sempre al Parma.
    Romagnoli Lunedì finirà in prestito secco alla Sampdoria per farsi le ossa.
    Il Verona ha preso Nico Lopez in prestito dall'Udinese con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro :eek:
    Sempre il Verona sta pensando di riportare in Italia il Papu Gomez, che come tanti altri vuole fuggire dall'Ucraina in questo periodo poco sereno...
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Peccato per Van Ginkel, mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, e non è assolutamente da considerare un pacco. Torres invece si, ma più che altro perchè gli ultimi anni parlano per lui...
    A Berkelio piace questo elemento.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Siamo d'accordo. Lo sappiamo benissimo pure noi. Speriamo in un attaccante degno (no borriello) e Stankovic. Forse stiamo puntando un francese dal nome cvti qualcosa.. Comunque attualmente siamo indegni.

Ps: Hernandez è meno forte di quello che si dice, fidatevi
    Nononono per cortesia!
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prima pagina della Gazzetta oggi che dice testualmente che Marmotta andrà a Monaco a chiedere il prestito gratuito di Falcao ed una cospicua partecipazione della squadra del principato allo stipendio del calciatore, praticamente è come andare a chiedere l'elemosina alla caritas, ma per piacere vah :uau:
    L'Inter è vicina alla cessione di Alvarez al Sunderland in prestito con diritto di riscatto fissato ad 11 milioni la prossima stagione, diritto che diventerà obbligo in caso di permanenza in Premier League.
    Xabi Alonso è ad un passo dal Bayern Monaco per una cifra tra i 5 ed i 10 milioni di euro, al giocatore un contratto che si aggirerebbe sui 10 milioni di euro :eek:
    A quanto pare il PSG pare aver rispedito al mittente l'offerta di 62 milioni di euro dell'Arsenal per Cavani, non è escluso che Wenger possa dirottarsi in Italia per spendere quei due spicci che gli restano per fare mercato(ed i nomi più papabili sarebbero Higuain e Destro)...