1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

26+4 di bonus
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finalmente la telenovelas Benatia è archiviata, voltiamo pagina e scopriamo i nuovi, tra l'altro con Romagnoli quasi sicuramente in prestito alla Sampdoria la Roma prenderà giocoforza anche un altro centrale di difesa, i nomi più caldi restano sempre quelli di Basa, Balanta e Chiriches, coi primi due in pole...
    Rivelato un retroscena su Eto'o, ieri sera era ad un passo dal Milan e dal fare le visite mediche a Milanello, ma poi un no del Berlusca ha bloccato tutto ed il giocatore se n'è andato all'Everton...
    Pare che il Milan oltre a tenere calda la pista Torres, abbia sondato Borini del Liverpool, chiedendo il giocatore in prestito ai Reds :asd:
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Prestito e riscatto a 8 mln. Si potrebbe concretizzare anche Van Ginkel, sempre in prestito con diritto di riscatto
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ti riferisci a Borini mi sembra impensabile, il Liverpool per lui ha rifiutato 17,5 milioni di euro dal Sunderland ad Agosto, mentre per Van Ginkel pare ci sia l'intesa con i Blues, ma bisogna convincere Moufrinho a lasciarlo partire...
    Comunque pare che quel grand'uomo di Benatia abbia lasciato Trigoria da un cancello secondario, tanto era la "paura" di incontrare quegli stessi tifosi da lui a più riprese perculati con le rassicurazioni di rito su una sua permanenza a Roma :doh:
    Nel frattempo Balanta non è stato convocato dal River per la partita di campionato di domani, e la Sampdoria s'è defilata, magari sarà un caso ma secondo me c'è lo zampino di Sabatini :asd:
    Botta e Schelotto in prestito al Chievo, il primo in prestito secco, il secondo in prestito con obbligo di riscatto.
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non ho detto che verrà accettata :asd: Comunque al Sunderland non è voluto andare Borini.

Il Chievo sta facendo un mercato migliore del Milan :uau:
    A Sid e Ciccio8 piace questo messaggio.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E io mica ho detto che verrà rifiutata :asd: , dico solo che ci si mette di mezzo pure Moufrinho al momento :asd:
    Comunque come dicevo tempo fa al buon @Tonno93kd per Manolas ci son voluti 13 milioni di euro più 2 di bonus, che guarda caso fanno esattamente 15 milioni di euro, come avevo fatto notare Karembeu è un vero idiota :rotfl:
    A Sid piace questo elemento.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Cosa vuoi mai, io ti avevo riportato le sue dichiarazioni :asd: Sono felice che la Roma l'abbia soffiato all'Arsenal che era fermo a 11 mln più bonus.
    Comunque Sid io non ho mai dato per certo Manolas alla Juve! Avevo fatto un 5/6 nomi di difensori che secondo me la Juve poteva prendere (speravo al posto di Bonucci), e tra quelli c'era anche Manolas, ma mai detto che era certo :asd: Da tifoso speravo Luisao che mi piace davvero un sacco, ma a quanto pare non se ne farà niente.
    L'unica cosa di cui sono certo fin dall'inizio è la permanenza di Vidal in bianconero, alla faccio di ciccio :asd:

Spero per il Milan che non prenda questo Torres.

Intanto c'è l'ipotesi Cavani all'Arsenal, Benzema al PSG e Falcao al Real.
    Si era anche ipotizzato un Cerci all'Arsenal con Sanchez spostato a punta centrale con l'infortonio di Giroud
    A Sid piace questo elemento.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Cerci a 20 mln non se lo compra nessuno :asd:
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Secondo Sky Benatia è stato pagato 26 + 6 bonus + un'amichevole con il Bayern con incasso indirizzato totalmente alla Roma.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Dicono che il Real abbia pronta un'offerta di 60 milioni per Falcao.
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Questa mattina dicevano 26+4.
    Mi dispiace per il calciatore che mi piaceva molto ed era stato un punto di forza della passata stagione. Non giudico l'uomo perché il calcio è così, si va dove pagano meglio. Non è il primo né sarà l'ultimo...
    vedi le scelte all'epoca di Eto'o o dello stesso Falcao ecc. Ma comunque Benatia è andato in uno dei club più prestigiosi al mondo e speriamo che Manolas, che non conosco, sia un degno sostituto.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2014
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Manolas è un bel calciatore che grandi margini di miglioramento.
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma no era per dirti che come avevo evidenziato ai tempi solo un idiota fa un prezzo al ribasso per un giocatore della sua squadra quando si prospetta un'asta internazionale, e Karembeu ha dimostrato ampiamente di esserlo :asd:
    Che poi è esattamente quello che avevo sentito ieri, anche se attendo il comunicato ufficiale della Roma, che ha si messo tutto nero su bianco con i bavaresi, ma prima di depositare i contratti si aspettano gli esiti delle visite mediche di rito, che il giocatore sosterrà oggi stesso.
    Carissimo @Galletto78 è un piacere leggere di nuovo tuoi commenti in questo topic, io comunque giudico l'uomo nel momento in cui vieni a fare la morale da chissà quale pulpito dopo un intervista a dir poco assurda prima dell'inizio del ritiro dicendo che non è solo una questione di soldi etc. etc. e poi ti comporti facendo l'esatto contrario di quanto hai affermato tu stesso, il tutto mi sembra di poco gusto oltre che senza un brandello di coerenza ;)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Finalmente ci siamo liberati di Schelotto! :pandone::pandone:
  15. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.691
    Punteggio:
    1.583
    "Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Milan e Chelsea hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista olandese (van Ginkel) : prestito secco senza diritto di riscatto. Ora resta solo da trovare l'intesa con il calciatore, che ha già preferito il club rossonero al Benfica. Il giocatore deve soltanto decidere se accettare il Milan oppure restare al Chelsea." (fonte: Milannews)

Mah... Va bene che serviva un centrocampista, ma in prestito secco senza diritto di riscatto vuol dire che se fa bene poi il chelsea o non lo vende (molto probabile) o fa un prezzo assurdo. Sperando che almeno quest'anno possa rivelarsi utile
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Barcellona annuncia Douglas del S. Paolo. Questa mossa di mercato chiude al possibile arrivo in Spagna di Cuadrado.

Intanto sono ripartiti con Vidal: la nuova offerta, mai arrivata a Torino, è 42 milioni.

Torres potrebbe non andare al Milan perchè non disposto a ridursi l'ingaggio. Imho sarebbe solo un bene per i rossoneri se non arrivasse. Pare che il Milan voglia chiedere al Chelsea di pagare metà dell'ingaggio.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2014
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tra l'altro, mia considerazione del tutto personale eh, prendere Cuadrado per metterlo a fare il terzino(seppure i terzini di Luis Enrique siano quasi ali) sarebbe stato uno spreco da oltre 40 milioni di euro, in pratica 'na mezza follia, mentre la davanti sugli esterni il Barca mi sembra fin troppo coperto, ora che è uscito fuori anche questo Munir considerato da molti il nuovo crack del calcio spagnolo.
    Per Vidal rassegnati, fino al 1 Settembre non si placheranno :asd:
    Mentre per quanto riguarda Torres anche secondo me sarebbe meglio per il Milan puntare su altri giocatori, magari con più voglia e stimoli, e che non sballino i parametri degli ingaggi peggiorando ulteriormente una situazione che come abbiamo visto quest'estate sul mercato ha portato poca roba per via dei conti poco in ordine e di una (in)esistente disponibilità economica da investire sul mercato.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che lo Utd voglia inserire nella trattativa, oltre al solito Hernandez che la juve vuole, anche Kagawa. Ovviamente di tutto ciò a Torino continua a non arrivare niente. Ma io mi chiedo: come farebbe la juve con i soldi di Vidal a sostituirlo e trovare un difensore in 2 giorni? Sarebbe un suicidio vendere ora a qualsiasi condizione e cifra.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In pratica vi rifilerebbero i loro scarti insieme ad un bel gruzzoletto(che ovviamente scenderebbe sensibilmente considerando comunque il valore dei due calciatori) a poche ore dalla chiusura del mercato insieme a tanti saluti e ringraziamenti :asd:
    Va beh i giornali devono pur scrivere qualcosa, soprattutto se c'è la calma piatta del nostro calciomercato :asd:
    Pare che l'Arsenal sia in procinto di offrire 62 milioni di euro al PSG per Cavani :eek:
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Io l'ho visto ieri sera al Casinó Vidal e mi ha detto che non se ne va :asd:
    Per quanto poco possa essere sincero io ci credo :uau:
    A Tonno93kd, Joker., rewrew e 1 altro utente piace questo messaggio.