1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iscrizione al playstation plus

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da jackdawn, 26 Agosto 2014.

1. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    salve sto scrivendo per chiedere un informazione..sono quasi tre settimane che possiedo la mia nuova fiammante playstation 4 tutto perfetto in barba a chi diceva che per comprare una consolle bisogna attendere senno difettosa...ieri ho provato ad affacciarmi on-line consapevole di aver bisogno di un abbonamento plus cosi vado a vedere i costi e noto che ho 14 giorni di prova gratuita almeno mi rendo conto se vale la pena spenderli sti 50 euro cmq clicco ed ecco che compare la voce che devo necessariamente inserire il numero di carta di credito...ma perché? Premetto chela scorsa gen ero un fiero possessore di xbox 360 ma vista la rotta presa in questa nuova gen verso i giochi stile wii ho scelto ps4 ed ero quindi abituato a questi abbonamenti ma nn mi venne mai chiesto alcun tipo di carta e neanche ora ho intenzione di darla visto quello accaduto due giorni fa neanche e quello che avvenne due anni fa possono chiedere obbligatoriamente la carta di credito? Si può inserire solamente il numero di postpay almeno in caso di clonazione il danno sarebbe minimo ?comprendete la mia mancanza di fiducia ma uno fa tanto per mettere due soldi parte nn correi che per una cosa del genere possa passare qualche grattacapo...nn ce un modo per avere il plus senza carta di credito?
  2. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    se no mi stupisco dato che darebbero ad i ragazzini libero accesso ai soldi dei propri genitori o cmq tagliano fuori una buona fetta di videogiocatori che nn hanno modo di averne una...che imciampo che ha fatto sony
  3. Richiede gli estermi di una carta di credito (o carta prepagata penso, ma non ne sono sicuro), poiché è presente l'opzione rinnovo automatico. In ogni caso è necessario, ma, dopo l'attivazione, è possibile slegare l'account dalla carta di credito e disattivare il rinnovo automatico. Diciamo che è un requisito necessario per l'attivazione ma non per la sua fruizione successiva.
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

La Postepay viene tranquillamente accettata. Inserire il numero di carta è obbligatorio ed è così ormai dappertutto (market android in primis).
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    che se la mia intenzione e nn acquistare devo cmq inserirla...mi andrò a fare una postpay visto ciò che é accaduto in questi giorni..la mia preoccupazione che viste le situazione risulta molto fondata é che anche se l'account si slega dalla carta cmq rimangano salvati i miei estremi...a me lo store di android nn chiede abbonamenti per scaricare giochi gratuiti certo per giochi a pagamento richiede un modo di pagamento ma se hai Wind puoi addirittura usare la sin cmq sia se sono costretto utilizzerò una postpay grazie per le risposte
  6. I tuoi estremi non rimangono salvati; e comunque questi giorni, se ti riferisci agli attacchi DDoS subiti dai server, non è successo niente che possa aver compresso i dati di nessuno - non è la stessa situazione del 2011.
  7. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    sisi ne sono consapevole mi consigli quindi di mettere gli estremi del mio conto bancario e poi slacciarla immediamente? Nn me rimangono tracce ?
  8. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    sarebbe frustrante ora nn poter giocare on-line per questa cosa cosi stupida insomma
  9. Se vuoi attivare il PS Plus e quindi usufruire del gioco online e del servizio in generale sì; i dati una volta eliminati non rimangono, e quelli presenti, qualora non decidessi di slegarla, sono criptati. Se comunque sei dubbioso vai di carta prepagata.

Ripeto che gli attacchi ricevuti da Sony non hanno niente a che fare con intromissioni nei loro server, il DDoS è un altro tipo di attacco (un sovraccarico di richieste di accesso che manda in tilt il sistema).
  10. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    no se ho la possibilità di slegare completamente il conto nn ho dubbi ma come devo fare per cancellare i dati ?
  11. Gestione account ----> Estremi di fatturazione ----> Rimuovere gli estremi di fatturazione.
  12. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    grazie mille piu tardi provero
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    giusto per completezza se poi veramente non ti fidi o ti scocci di ricaricare la postepay puoi comprare le psn card che sono dei codici che da inserire nella dash della playstation e con cui puoi aggiungere o soldi per comprare giochi e simili o sono del tipo abbonamento al plus come quelle di xbox live