1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me è giusta, di più sarebbe assurdo. È pur sempre uno che ha fatto una sola stagione di buon livello, ed è ancora da valutare in Europa.

È un'offerta in linea con la situazione di questo mercato (Thiago due anni fa veniva venduto a quella cifra, più o meno)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non so dirti se sia un'offerta congrua al reale valore del giocatore, posso solo dirti che quello è il valore che da al giocatore il mercato attualmente, sono pur sempre 24,5 milioni di euro di plusvalenza in un solo anno, di più sinceramente credo sia quasi impossibile ottenere (Y)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare chr che lo Utd abbia deciso di lasciar stare Vidal. Il motivo, pare, sia l'indecisione del giocatore che non si è detto ancora convinto di questo trasferimento. Non so se essere felice o triste sinceramente perchè il nostro mercato così è praticamente chiuso.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    In Cile insistono per 50mln+Hernandez in cambio di Vidal :asd:

La Juve sembra essere interessata a Luisao. Anche se ha 33 anni secondo me sarebbe un ottimo rinforzo

Mourinho in conferenza stampa ha smentito l'interesse per Benatia spiegando anche il perchè
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Madonna 50 milioni più Chicharito mi sembrano un tantino eccessivi, certo che se le offerte continuano a farle dal Cile la vedo grigia :asd:
    Luisao è un buon giocatore, e sarebbe sicuramente la soluzione più economica e da questo punto di vista più gradita alla società bianconera, certo ha 33 anni suonati, però in un campionato in cui faceva bene un trentottenne Yepes direi che ci può stare alla grande.
    Per quanto riguarda Moufrinho non credo neanche ad una virgola di quel che ha detto, primo perché non ha mai detto la verità in questi casi in ogni sua singola intervista in merito, e secondo perché che stiano a posto così con quei 4 centrali di numero che hanno(di cui uno è un esordiente a certi livelli) per giocare tutte le competizioni e provare a vincerle mi sembra poco credibile, anche se sarei molto felice se per una volte fosse stato sincero :asd:
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Boh magari in Cile ci sono i vecchi redattori di Tuttosport :asd:

Luisao ha un sacco di esperienza e può dare davvero solidità ad un prezzo molto contenuto, poi ovvio non è un top player, ma va bene lo stesso.
    Penso che comunque i tifosi della Juve non si possano lamentare quest'anno. Per ora nessuna cessione illustre, ci siamo liberati di diversi scarti e abbiamo rinforzato attacco, difesa e centrocampo. Secondo me basterebbe davvero prendere uno come Luisao e puoi chiuderla qui la campagna acquisti.
    Tanto se vuoi migliorare ulteriormente la squadra devi fare acquisti da 20/30 mln, di certo cercando prestiti non fai un ulteriore salto di qualità.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Idem con patate per il Milan. :asd:

............. anche perchè di illustre c'è rimasto solo il nome della squadra... :asd:
    A Tonno93kd e Berkelio piace questo messaggio.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'infortunio di Javi Martinez aprirebbe a Benatia al Bayern
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Karembeu, dirigente dell'Olympiakos, avrebbe dichiarato che Manolas costa 10 mln e che nonostante la folta concorrenza c'è la Juve come prima scelta del ragazzo.

Dal Portogallo sostengono che una prima offerta della Juve da 5 mln per Luisao è stato rifiutata a fronte di una richiesta del Benfica di 8. Anche se io non ci credo, secondo me la Juve ancora non ha avanzato nessuna proposta.

Se riuscissimo a dar via la coppia Bonucci-Ogbonna si potrebbero prendere entrambi e sarebbero due buoni colpi per la difesa.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Secondo me non è molto realistico la storia di Manola
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Boh, tuttosport ha riportato le dichiarazioni del dirigente, io ci spero :asd:

Allegri oggi ha ribadito che Vidal non si muove.

Il Wolfsburg, dopo averci provato con un fottio di attaccanti e aver preso sempre picche, ha iniziato i contatti con il mitico Bendtner.
    Se ripenso a quel pippone del danese e ad Anelka arrivati dopo Del Piero mi viene da piangere :disappointed:
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sai cosa, quello che non mi convince di una cosa del genere è che se tu dici che un tuo giocatore vale 15 milioni, dopo che diverse squadre manifestano il loro palese interesse per il giocatore mi pare assurdo che il club che ne detiene il cartellino abbassi il prezzo a 10 milioni, cioè sarebbe il primo caso di asta al ribasso nel mondo del calcio, mi sembra assurdo, poi magari mi sbaglio eh, tutto può essere :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma le dichiarazioni del club che dice che Manolas vale 15 mln dove le hai lette? :asd:
    Tendo più a fidarmi di virgolettati che di giornali che dicono: per il club vale 15 mln.
    Poi che Karembeu sia un babbo incredibile è un altro discorso.

Intanto, il Benfica ha dichiarato che Luisao resterà con loro fino alla fine del carriera, ma secondo Tuttosport nel suo contratto ci sarebbe una clausola per liberarlo a poco.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quella è la base dalla quale si era partiti nei primi contatti tra Sabatini e i greci(secondo più di una fonte del settore, che poi siano veritiere io non posso dirtelo :asd: ), richiesta che aveva indotto "il grande fumatore del calciomercato" a ripiegare su altro, in attesa di sapere che fine facesse Benatia, e comunque dimmi te se hai la fila di richieste che senso ha partire da una base comunque modesta con un calciomercato in cui gente che non sa difendere viene pagata 60 milioni di euro :asd: , per quello dico che Karembeu è un tordellone poco affidabile, sempre ammesso che non ritratti o affermi di non aver mai rilasciato certe dichiarazioni, il che non sarebbe la prima volta che accade :asd:
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si ma son convinto pure io che si un babbo incredibile, ricorda un po' Branca :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    -_-
    A hummerstyle e Sid piace questo messaggio.
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh dai non è più quello di una volta, o almeno si spera :asd:
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pensa che ho letto oggi che vorreste Falcao(Gazzetta), questa altro che news da vecchio Tuttosport, è roba da ricovero coatto :uau:
    A Ginoki, Sid, Berkelio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si, e pensa che Bargiggia a SportMediaset ha detto che l'affare è da tenere in considerazione, tanto cosa vuoi che siano 12 mln netti a stagione di stipendio :asd:

Non mi ricordo che giornale sportivo italiano oggi diceva che la Juve ha rifiutato 50 mln+Hernandez+Nani per Vidal :asd:
    E il Benfica minaccia di denunciare la Juve se prova ad accordarsi ancora con Luisao.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo fonti inglesi l'Arsenal sarebbe ad un passo dal chiudere un doppio colpo in pieno stile Gunners, infatti sarebbero in procinto di chiudere per Manolas e per Rabiot del PSG.
    Ho letto invece di un'offerta dell'Atletico Madrid per Reus di circa 27 milioni di euro, se lo prendono a quelle cifre c'è da spararsi, anche se leggevo che in pratica glieli darebbero in due tranche, una immediata da 15 milioni di euro ed una da 10 a Gennaio 15