1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Da notare che partiti Branca e Baldini sia Inter che Roma hanno iniziato a fare un mercato degno di tal nome :asd: E baldini ha rovinato il tottenham :rotfl:
    A hummerstyle, Tonno93kd, Ciccio8 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Per me non sono cosi' peggiori di Bigon :asd:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Nom sono d'accordo: Bigon ha fatto gran colpi per quello che ha a disposizione. Basti pensare a Mertens e Callejon. Ha sempre avuto fondi ridotti rispetto agli altri due perchè anche se i soldi c'erano/ci sono DeLa non permette mai spese folli (giustamente).
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mah forse il fairplay finanziario ha senso? Oppure hanno investito tanto inizialmente, per rifondare le squadre ( vedi city e psg ) e poi sperano comunque di trarne profitto sul modello real/utd?
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Rihanna vuole comprare una squadra Inglese :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Robinho in prestito al Santos, ufficiale.

Il Liverpool ha offerto 16 milioni di sterline per Icardi.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ne ho idea Berk, di certo i soldi per comprarlo lo sceicco li ha eccome(ne ha per fare una guerra :asd:) , di conseguenza penso che un'affermazione del genere sia dettata o dal fair play finanziario e da ulteriori sanzioni alle quali andrebbero incontro, oppure sia una strategia per abbassare il prezzo di un giocatore che per quanto forte 80 milioni non li vale manco per sbaglio :asd:
    A glenkocco e Ginoki piace questo messaggio.
  9. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Per me Bigon è un buono a nulla,anzi è il portaborse di DL,se non c'era Benitez Higuain,Albiol,Mertens,Callejon ecc a Napoli non ci venivano mai,e non dimentichiamo che a preso dei bidono colossali come Chavez,Fideleff.....
    A hummerstyle e Tonno93kd piace questo messaggio.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Lo Utd avrebbe pronti, secondi più di una testata sportiva, 38 milioni per Benatia.
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ormai è chiaro che i veri DS del PSG sono Ibra e Thiago :asd:

Giusto ieri mi sembra era uscita una dichiarazione di Thiagone secondo il quale "Di Maria non serviva" e ora ecco e lo sceicco ferma la trattativa :asd:

Stessa cosa con Lavezzi che era stato avvicinato a varie squadre (Juve inclusa) per poi essere messo fuori dal mercato da Ibra con una sua intervista.

Senza contare che Luiz l'hanno preso solo per far contento Thiago Silva :asd:
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho sentito anch'io di questa possibilità, e devo dire che se arriva con una valigetta bella piena di sterline Sabatini glielo impacchetta e gli spedisce per direttissima, tanto sono convinto che almeno una parte cospicua di quei soldi viene reinvestita sul mercato per rinforzare la squadra ;)
    @hummerstyle saranno anche i ds ma due ds che non si possono vedere secondo me hanno vita breve :uau:
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se riusciamo a cedere Kuzmanovic e Guarin, oltre a Campagnaro e Silvestre, possiamo fare un'altra grande operazione.
    Dato per assodato l'arrivo di Rolando, secondo quanto apprendo da Sky, se arrivano le cessioni si potrebbe puntare una seconda punta di livello..(Cerci?:asd:)
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Anche Alvarez dovreste cedere.
    Guarin spero non lo cediate a noi :asd:
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Voi Guarin lo prendereste soltanto nel caso in cui cedeste Vidal :asd:
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Un degno sostituto insomma :asd:
    Secondo me a qualcuno della Juve sfugge che con la difesa a 4 Asamoah può fare l'interno, e per me è più forte di Guarin.
    Quindi, anche in caso di partenza di Vidal a centrocampo abbiamo: Marchisio, Pogba, Pirlo, Asamoah, Pereyra, Romulo e Marrone (e Padoin se non riusciamo a cederlo), che sono abbastanza.
    In attacco abbiamo: Tevez, Llorente, Giovinco, Coman e Pepe (con Marchisio e Pereyra possibili trequartisti).

Quindi se dovessimo cedere Vidal io spenderei 25 mln per un difensore e altri 25 per un trequartista, niente ali o interni di centrocampo.
    Oppure ne spendi 35 solo per un difensore, visto che ci serve come non mai.
    A Sid piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Accordo trovato per Vermaelen al Barcellona.

Della Valle ha detto che lascerà andar via Cuadrado, a patto che arrivi un'offerta adeguata.

Ultimatum della juve allo Utd: la juve si lamenta per i tentennamenti degli inglesi atti ad abbassare il prezzo mentre ufficialmente non hanno fatto nessuna offerta. Stando ad Agnelli o fanno un'offerta ufficiale a breve o non glielo daranno più per nessuna cifra. Il giocatore avrebbe detto (da verificare) che acceterebbe entrambe le soluzioni, ma preferisce, per ovvi motivi, quella inglese. La Juve, dal canto suo, deve cedere per poter prendere almeno un difensore e, da questo punto di vista, l'unico cedibile è Vidal (con un'offerta di 50 milioni farebbe 38 milioni di plusvalenza).

Il Milan ha preso Armero in prestito.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2014
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non so cosa sia successo a Guarin, ma quello arrivato in italia pare la bruttissima copia di quello che stava in Portogallo, che so magari il nostro maggior tatticismo ne limita le qualità, però come dici te in effetti Asamoah se giocate a 4 dietro è più un interno di centrocampo che un terzino, quindi boh, in effetti prendere un sostituto tanto per prenderlo non ha granché senso secondo me, però è anche evidente che 'sto Guarin del piffero lo volete prende da Gennaio scorso e magari questa potrebbe essere la volta buona :asd:
    P.S. 'Sto cavolo di United ha rotto le palle, sembra che deve venire a saccheggiare la serie A in lungo ed in largo, e poi è sempre la a ponderare e a decidere come spendere le loro maledette sterline, mi stanno veramente sulle balle :veryangry:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ricordo che la Juve lo voleva già quando lo prese l'inter (Guarin).
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si spera che lo volesse solo Conte e Allegri metta un veto. Per me abbiamo già troppi elementi in rosa per il centrocampo.
    Comunque anche Robinho prima di arrivare al Milan sembrava bravo :asd: