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NEWS Resident Evil HD Remastered - Dettagli sulla risoluzione e sul framerate

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by redazione, Aug 8, 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

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    Capcom ha svelato tutti i dettagli riguardanti la parte tecnica di Resident Evil HD Remastered. Il titolo girerà a 30 fotogrammi al secondo su tutte le console, mentre i 1080p ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/resident-evil-hd-remastered-dettagli-sulla-risoluzione-e-sul-framerate_32023/[/LOADNEWS]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    neanche 60fps? per un gioco così vecchio dovevano riuscire ad averli..
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    Vabbe per il sistema di gioco che è sono inutili.

    Aspe credo tu stia trollando
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  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    non sto trollando, ero serio.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    sidinvespa
    Allora vale il primo periodo secondo me!
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    mah, ok, posso capirlo, ma cristo è un gioco vecchio e i 60fps non possono che dare benefici al gioco (controlli, fluidità ecc). TLOU insegna, e non è che sia un gioco veloce, super action o chissà che..
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    sidinvespa
    Tu dici a prescindere li vuoi :asd: però se ricordi il fondale è statico e manco puoi muovere lab telecamera. Anche i combattimenti erano "lenti". Bon per me non necessario :)
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    non ricordo com'era la versione GC.. era uguale a quella PSX? sempre con fondali fissi ecc? o era un remake tipo the twin snakes?
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    sidinvespa
    Mi ricordo identico all'originale. Tutto fisso.

    Ma Twain shaker su gc non era pure identico al primo?
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  10. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

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    :asd:

    Twain Shaker aveva le meccaniche di MGS2, in più alcuni filmati erano stati resi più tamarri.

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  11. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Lo vuoi? Lo vendo!! :D
  12. Non necessari ma comunque sarebbe un plus per l'acquisto, anche tecnologicamente parlando - i 30 fps sono sinonimo di lassismo proprio.
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  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    Ma i 60 fps imho in un gioco del genere con quelle meccaniche non servirebbero proprio a niente
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  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    EDIT: ho letto ora :asd:
  15. Ci saranno nuovi comandi, quindi maggiore fluidità; e il frame-rate incide anche sulla percezione delle immagini.
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  16. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    Tu dici? Per me sarà identico in tutto e per tutto al vecchio
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  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    fenris07-
    non era assolutamente identico al primo MGS per PSX, per questo chiedo :asd:
  18. Hanno annunciato che rivisiteranno i comandi per fornire comandi alternativi opzionabili (classici e nuovi quindi).
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  19. Astro86

    Astro86 Tribe Member

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    Basta che facciano un buon lavoro... per dirla una, FFX/X-2 HD solo i personaggi principali e i vari paesaggi erano in HD, il resto era alla stessa risoluzione che erano sulla ps2
  20. Però rispetto a tante altre Collection, quella di FFX/X-2 ha subito un lavoro più che egregio.
    Last edited by a moderator: Aug 8, 2014
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