1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 18 Novembre 2013.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

La forma stessa della console lo rende impossibile, è stata progettata per stare sdraiata e basta. Sicuramente al primo restyling permetteranno la posizione eretta, è solo una delle tante scelte discutibili fatte per conto nostro da Ms.
  2. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi fa ridere che la funzione passtrough non funziona a console spenta!!! Così è inutile!!
    Inoltre,mi sono accorto di una cosa assurda!!!Con FIFA 14 online oltre a non poter utilizzare il controller in "classic",se in attacco utilizzo RT per la finta in difesa RT viene assegnato per esempio ad affronta...e non si può modificare..o me meglio se modifico cambia anche in attacco... Assurdo!!
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per quanto riguarda tenere la X1 in verticale MS non garantisce ma funziona, ho visto degli stand apposta con doppia ventola e due supporti di ricarica dove mettere i controller a ricaricare......per quanto riguarda l'entrata HDMI che non fa passare il segnale a console spenta si risolve, come ho fatto io, con un banalissimo splitter hdmi con un'entrata e due uscita, quelli che portano il segnale in entrata a due tv\monitor....io l'ho pagato meno di 40€ spedito (1080/2K/4K/3D) delle dimensioni di un pacchetto di sigarette con il suo alimentatore tipo cellulare.....anch'esso ha l'alimentazione e ovviamente come la console deve rimanere acceso per funzionare.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Questi sono esempi di supporti verticali con ricarica pad per Xbox One

5. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Splitter o non splitter una scelta Microsoft ridicola! Se vedessi i cavi che passano dietro al pannello orientabile a muro ....aggiungere uno splitter per giunta alimentato...È agghiacciante:eek::eek::eek::eek:
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non tocchiamo il discorso cavi perché dietro al mio mobile porta tv ce ne sono a Km :asd: (Xbox One, NAS, PC, TV, Sky, impianto 2.1, DSP delle Cuffie Wireless 7.1, Router e acessori vari USB) tra cavi di rete, usb, hdmi, toslink c'è il caos :( .....comunque Onguide e il telecomando universale funzionano perfettamente con la mia tv (riconosciuta in automatico) e il decoder SKYHD, dopo il secondo aggiornamento va tutto che è una meraviglia.
  7. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    One e' una console di buona qualita' x la sua interattivita',pero' x noi italiani la connessione e' problematica e lo si nota nel multiplayer,avendo necessita' di almeno 3mg x essere funzionale ......ma questo e' il problema di una rete non adeguata a i tempi.In ogni caso vale l'acquisto,certo che se la versione senza il kinect l'avessero fatta uscire subito non avrebbero preso paga da Sony.
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è la versione con/senza kinect il problema.
    A Sid piace questo elemento.
  9. cetriolodimare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    sicuramente le voci sull'usato si usato no non sono state un buon viatico publiciatario,ma i 100€ di differenza hanno fatto tanto,perche' a livello di line up non ci sono differenze abissali e come prestazioni la Ps4 ha qualche margine in piu' ma niente di trascendentale.....
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, ma ora non ci sono più differenze e vende tanto quanto prima :asd: il problema è stato il lancio all'E3 in generale.
  11. cetriolodimare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    In ogni caso Sony ha ancora piu' appeal rispetto agli altri.......vive ancora di luce riflessa dal grande lavoro Playstation 1 e 2.One questa volta subira' a differenza della 360 e ancora una volta il prezzo di lancio decide il futuro in parte.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Beh se l'è costruito mica glielhanno regalato
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    come ti ha già detto kass, molti degli acquirenti di PS4 non erano nemmeno nati all'era PS1 :asd: non è tanto quello, l'E3 dell'anno scorso è stato la chiave di volta per entrambe.
  14. cetriolodimare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Vero pero' e' come per le console portatili Vita non decolla ma non perche' e' una macchina inferiore ,e' innovativa e ha grande grafica,ma la grande N e' da tempo che domina quel settore e non la scalzi ..ci vogliono anni e anni.......diventa un passaparola......e fidelizzano i nuovi utenti sul sentito dire dei precedenti...in piu' ovviamente i giochi rimangono comunque di alto livello.
    p.s guardando al passato,non so qualcuno di voi ricorda l'ultima console di casa SEGA ..il Dreamcast..non aveva assolutamente niente di meno di PS2,anzi con RE code veronica,e altri titoli esclusivi ha dimostrato di essere leggermente meglio,programmabile anche da un bambino con Windows CE,pero' abbiamo visto la fine,la prima X-Box...macchina decisamente superiore a PS2 pero'(complice un prezzo assurdo di vendita iniziale) ha fallito....quindi rimango convinto che chi ha un passato nel settore ,importante come ha avuto Sony,oggi ne gode....
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il problema di Vita è che Sony non sa gestire le portatili. le fa e poi si dimentica di averle, l'ha fatto anche con la PSP. E' innegabile che nintendo sia imbattibile, ma anche per demeriti di Sony.

poi se guardi SOLO gli USA, terra notoriamente boxara da SEMPRE, ONE non vende per i motivi che abbiamo già detto. PS non è mai stato forte li come marchio, eppure..
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Aperta la pre-vendita dei 3 bundle annunciati sul sito GS.
    399€

499€
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  17. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Quella bianca con Sunset a 399 inizia ad essermi appetibile,chissà che non mi faccia un regalino a breve...:asd:
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  19. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ci ero cascato anche io, in realtà quando accendi la one ti parte il download della demo. Sarà un errore dello store via web
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75