1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Va bene, metti un link e dimostralo, no? Qua i giornali dicono tutti fesserie. -_-
    A Ka. e Berkelio piace questo messaggio.
  2. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Secondo Pedullà prende 4 a stagione,non certamente 6,5
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Pedullà :rotfl: :rotfl:
    A rewrew piace questo elemento.
  4. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Vabbè,tanto quello stipendio lo prende Fellaini,non noi,e poi non sapremo mai realmente quanto prende :asd:
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    alla fine falcao rimane al Monaco?
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Fissato il giorno delle visite mediche per Fellaini. Manca solo da decidere quanto sara' il costo del riscatto.
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non penso proprio, di riffa o di raffa andrà a finire a Madrid, fagli prima sbolognare qualche esubero :asd:
    A Stepet82 e glenkocco piace questo messaggio.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Liverpool, tramite le dichiarazioni del proprio presidente, si è tirato fuori dalle trattative per Balotelli. Il Milan, che è interessato a Reina, pare voglia mettere il portiere nell'affare per abbassare il prezzo di Mario. La volontà di cederlo, se fosse vero, è grande e non capisco quale possa essere il rapporto tra Balotelli e il Milan (che ha funzionato 6 mesi, malgrado le dichiarazioni d'amore del giocatore già quando stava all'inter) se il giocatore non trovasse acquirenti. Voglio dire: non stiamo parlando di un giocatore qualsiasi...
  9. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.691
    Punteggio:
    1.583
    Secondo me, anche perdendoci qualcosa, alla fine Balotelli verrà ceduto. Se poi verrà acquistata al suo posto un'altra punta decente allora sarei contento
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Il PSG ha fissato a 20 milioni il prezzo di Lavezzi. Secondo me, in un mercato dove anche un 16enne viene valutato miliardi, è una gran bella occasione. Peccato che li abbiamo (forse) usati per Morata :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Pedullà è uno dei più affidabili. Non spara mai idiozie, parla solo quando ha lui riscontri concreti. E soprattutto, è REALISTICO, cosa che il 90% dei giornali non sono.

Ciccio, 6-8 mln sono la norma per un top player, sopra gli 8 sono davvero pochi a prenderli, non importa quanto siano pippe. Se vuoi portarmi pure una lista di quelli sopra i 10 mln più bonus.

Comunque sembra fatta per Sorensen al Leeds, 500k € di prestito più diritto di riscatto fissato a 3,5 mln. Altri soldini che si spera arriveranno in cassa.
    Se il QPR ci prende Giovinco per 8-10 mln speriamo di prenderlo noi Lavezzi, sempre che davvero Ibra non lo blocchi, anche se i giornali continuano ad insistere con il nome di Hernandez.
    Io se fossi nella Juve farei la scommessima Alvarez per il ruolo di trequartista e offrirei 8 mln all'Inter
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    8 mln non credo ve lo daranno mai.

8 10mln Giovinco non li vale proprio mai.
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Se si chiamasse Giovinho probabilmente ne varrebbe 20 di milioni. Sono uno dei primi che lo critica, ma ha comunque buone doti tecniche: velocità, dribbling, buon tiro, e nell'ultima stagione ha fatto vedere di saper tenere anche la palla prendendo fallo.
    Quest'anno quando Conte l'ha chiamato ha sempre fatto benissimo, e te lo assicuro perchè le partite della Juve le ho viste tutte.
    Meno di 8 mln mi sembra davvero troppo poco dato che Vucinic l'abbiamo venduto a 6.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    @Tonno93kd i centrocampisti che prendono intorno ai 10 milioni di euro in Inghilterra e non solo sono i top player del ruolo, cosa che è lo stesso Vidal, nonostante si confronti con un campionato che ahimè ha perso gran parte del suo fascino/valore, ad esempio Iniesta, Xavi, Yaya Touré, Ozil, lo stesso Fabregas appena arrivato al Chelsea(non ne sono sicurissimo in questo caso), insomma come ti dicevo i top player del centrocampo se non 13 intorno ai 10 sempre bene vanno a razzolare, di certo non muoiono di fame :asd:
    Per Giovinco non vedo come vi possano dare 8 milioni, se non fosse che magari arriva l'estimatore di turno che decide di spendere una cifra del genere in virtù della giovane età, perché negli ultimi 2 anni ha fatto talmente poco da esser sparito dai radar del giro che conta, almeno Vucinic ha un nome, ha fatto gol in Champions e qualche estimatore lo trova comunque(vedi arabi di turno).
    Per i giocatori in uscita dal PSG io starei attento più che altro allo stipendio che ti possono chiedere, dato che la prendono cifre che noi difficilmente siamo disposti a sborsare :asd:
    Su Pedullà diciamo che è uno dei meno peggio, certo da qui a dire che è infallibile o realistico ce ne passa, lui segue le sue piste e le sue fonti e da li deriva la sua credibilità, come un po' tutti i giornalisti del resto ;)
    Sembra che l'Al Ahli voglia offrire un contratto a Robinho, zitti zitti che forse anche il Bilan torna a fare un po' di mercato :uau:
    Ultima modifica: 4 Agosto 2014
    A Sid piace questo elemento.
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Robinho pensa di essere forte e vuole tornare in brasile :asd:

Su Giovinco non ne sarei così convinto, anche qui staremo a vedere se andrà via a titolo definitivo quanto prenderemo, ognuno fa le sue valutazioni.

Lavezzi prende 4 mln più bonus, la Juve se lo può permettere. Così come si poteva permettere l'ingaggio di Sanchez e potrebbe permettersi Lucas e Pastore.
    La Juve riesce a pagare fino a 4,5 mln più bonus, che non è poco. Poi ovvio che il Cavani di turno che prende 8 mln è proibitivo :asd:

Son curioso di vedere se l'Empoli prenderà qualcuno in attacco
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sul fatto che glieli possiate dare 4-4,5 non lo metto in dubbio, bisogna vedere se glieli volete dare, senza contare che se arrivasse il Lavezzi di turno credo che quel tetto dovrebbe esser rivisto al rialzo, o quantomeno diversi altri giocatori di spicco magari chiederebbero un ritocchino, che poi è quello che i calciatori fanno un po' ovunque :disappointed:
    Per Giovinco è un mio parere dettato dal suo recente (non)rendimento, poi è ovvio che come ti dicevo magari arriva la classica squadra di medio livello inglese che ve li può dare tranquillamente (Y)
    A Sid piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Io a Giovinco rescinderei il contratto gratuitamente pur di vederlo senza la nostra maglia addosso. Imho non vale più di 5 milioni, ma in questo pazzo mercato chi può dirlo. Comunque non credo abbia mercato fuori dall'Italia se non in qualche squadra medio-piccola inglese.
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Purtroppo alla Juve prendono tutti troppo :asd: Come dissi qualche tempo fa ci ritroveremo tra 2 anni ad avere una spesa per gli ingaggi non alla nostra portata e saranno mazzi. Uno come Chiellini prende 3,5 mln di euro a stagione, ma come si fa? :asd:
    Giovinco potrebbe avere mercato in Inghilterra e Spagna per le caratteristiche che ha.
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Giovinco vale 10 milioni, ma avendo mercato, secondo me, solo nella media, media bassa classifica italiana, nessuno lo pagherebbe tanto.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo questo è il serio rischio che si corre di questi tempi in cui i prezzi dei cartellini dei calciatori ed i contratti stessi sono arrivati a cifre astronomiche, che attualmente col fair play finanziario difficilmente riesci a permetterti se non aumenti in modo cospicuo le entrate del club, sono finiti i tempi dei grandi magnati che spendevano e spandevano senza preoccupazione alcuna del bilancio, tanto alle brutte ripianavano di tasca propria :asd: