1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS EA Access non sarà disponibile su PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Luglio 2014.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Comunque EA access>plus ps4 e se ci fosse stata la possibilità mi sarei abbonato per avere qualche gioco serio al posto delle prese per il culo del pus
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    senza plus non giochi il multy ;)
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Putroppo è vero :( imho è per questo che la qualità si è drasticamente abbassata (ad agosto su vita esce Lego harry potter che è inferiore ai 70 di metacritic PROMESSI CON IL CONTRATTO).
    Dell' anno di plus (per fortuna gratuito con il preordine di ps4) i giochi che mi sono piaciuti sono stati pochissimi.
    RESOGUN: fatto 2-3 partite e mollato
    CONTRAST: finito perchè non avevo nulla da fare e dura uno sputo
    DON'T STARVE: carino,qualche paritella si lascia giocare ma nulla di più
    OUTLAST: pienamente soddisfatto
    DEAD NATION: Delusione,noioso come pochi pure in coop
    MERCENARY KINGS: schifo
    STICK IT TO THE MAN: ottima sorpresa,non gli davo una lira invece mi ha divertito molto
    PIXELJUNK: schifo
    TRINE 2: bello
    STRIDER: Non fa per me
    TOWERFALL: presa per il culo
    DOKI DOKI: immondizia
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ok,si è abbassata...ma almeno hanno investito su qualcosa di più solido?in caso,visto che vieni da un servizio LIVE degno di parola...prendila come hai sempre fatto....i giochi quelli che arrivano ci si accontenta.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Il PSN era diventato abbastanza solido già gli ultimi anni di ps3 quello che gli mancava era la party chat ma più che di costo era un problema di RAM della console perciò io per ora vedo solo passi indietro
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ma dove sta scritto che dobbiamo accontentarci? per far si' che la qualita' dei titoli offerti si abbassi ulteriormente e diventi tutto un mero "paga altrimenti non giochi online"?
    se continuano a uscire boiate del genere su PS4 io il plus il prossimo anno non lo rinnovo, mi gioco solo le esclusive in single e i multipiatta me li gioco su pc.
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma cosa offre EA per next-gen col suo servizio? Secondo me non ha ancora senso fare confronti tra PLUS PS3 e PLUS PS4 in quanto la seconda è appena entrata nel mercato con giochi che hanno TUTTI meno di un anno e di fatto pure i remake hanno richiesto un minimo di lavoro per cui ora non si può regalare molto. Però noto che ad ogni mese è sempre la solita storia.

Forse EA per invogliare inizierà con qualche bel gioco all'inizio ma dopo non potrà di certo regalare chissà che...un po' come con Origin dove ha regalato Battlefield 3 e poi PvsZ e Peggle...

Semplicemente credo sia ancora troppo presto per sperare in giochi di spessore e se ogni publisher dovesse fare il suo servizio di abbonamenti le offerte PLUS e GwG saranno sempre più povere...secondo me è un male.
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    FIFA,madden e battlefield solo questi 3 sono meglio di tutti i giochi insieme regalati sul plus imho
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma vi rendete conto che tutti i giochi next-gen hanno meno di un anno? Prendiamo Crysis 3 che è uscito circa il 20 febbraio 2013...più di un anno fa!! Non si può pretendere che regalino giochi importanti usciti meno di un anno fa, si uccide il loro mercato. Secondo me prima della fine dell'anno non si vedrà molto sil PLUS PS4 e mi sembra anche ovvio...
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si e poi? Tu pensi che ogni anno EA regalerà i suoi giochi di spessore? E se si dopo quanto? Il servizio PLUS PS3 secondo me merita e presto quello PS4 (passato il primo anno di vita) si avvicinerà. Certo ora bisogna considerare che titoli EA non si vedranno più ne nel PLUS ne nel Games with Gold...
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ok..però guarda microsoft,da quando è uscita ONE hanno ampliato i server dedicati,giustamente...anche se c'è da dire che qualche problemuccio in più rispetto a prima c'è.grazie a dio risolvono subito...ma l'investimento c'è stato.
    chiaramente su PSN il plus è nato per affittare i giochi.su ps4 non è cosi...paghi lo stesso 50€ ma sei obbligato se vuoi giocare in multy.in più devi calcolare che è appena uscita ps4,c'è poco da pretendere...quindi ci si accontenta.
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io non mi accontento, mai. se pago per un servizio, il servizio deve essere per me soddisfacente, altrimenti non lo rinnovo o lo disdico, se possibile.
    avendo ancora PS3, sommando i titoli gratis PS3 e PS4 che ho avuto col Plus, ci sono rientrato pienamente nella spesa fatta, anzi... ci ho pure guadagnato. quindi per quest'anno posso ritenermi pienamente soddisfatto, ma se guardo al servizio dall'ottica PS4 only, vedo solo miseria e poverta', e la cosa non mi fa ben sperare per il futuro.
    il primo pensiero che mi viene in mente e' che stiano facendo i generosi su PS3, ormai in "direttura d'arrivo" (che lo si voglia o meno commercialmente parlando e' cosi'), mentre su PS4, consapevoli del fatto che il Plus e' obbligatorio per giocare online, daranno qualche briciola e niente piu', sia adesso che nel futuro.
    se cosi' sara', come ho gia' detto, da me non avranno piu' una lira.
    A Evalax piace questo elemento.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    se non giochi online e trovi il servizio una merda fai bene.;)
    come già detto più volte,su xbox non è cosi.....almeno per me.
  14. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io gioco TANTO online e non ho assolutamente detto che e' una merda. sto dicendo che:
    1) al momento, se non hai PS3+PS4, secondo me ci rimetti a pagare il Plus
    2) avendo l'opzione pc, l'alternativa sarebbe giocarmi le esclusive (single player) su PS4 e giocare online solo su pc. in caso di esclusive multiplayer valutero' la situazione. per adesso c'e' solo Destiny, che pero' non mi interessa. in futuro si vedra', ma per quanto mi riguarda i giochi con i quali mi accanisco di piu' online sono tutti multipiattaforma.
    cosa regala MS lo ignoro, mi fa piacere che tu ti trovi bene.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma nessuno dice che vada bene così e che ci sia bisogno di acconentarsi...dico solo che a meno di un anno ci stà che i titoli per PS4 non siano di un certo spessore...se poi continua così anche dopo il primo anno di vita allora il discorso cambia. Per ora però "capisco" che per Sony e le SH non sia molto vantaggioso regalare di già titoli di un certo valore.
  16. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    non e' nemmeno vantaggioso per chi ha PS4 pagare una "tassa" per giocare online, concordi?
    allora, se oltre alla "tassa" si ha in regalo qualche titolo degno di nota e un servizio valido, l'utente e' ben felice di pagare e ci si guadagna entrambi. il dubbio che mi viene e' quello che ho spiegato prima, ovvero la tendenza da parte di Sony a dare sempre meno affidandosi al solo rientro economico della "tassa", che e' a tutti gli effetti obbligatoria per il multiplayer.
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo, le cose su PS4 sono completamente diverse. Su PS3 si pagava per un servizio che offriva giochi, ora invece si paga per giocare online. Ripeto che io ad oggi non mi lamento per 2 motivi:
    1 - Siamo a meno di un anno dall'uscita e voglio sperare che le offerte miglioreranno col tempo
    2 - Non ho la PS4 :asd:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Oh, tutti quelli che difendono il plus non hanno ps4: cosa significherà?
    A emicad e Evalax piace questo messaggio.
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io non chiedo AAA ma quantomeno giochi che non girerebbero sul c64...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Nel gwg probabile mentre nel plus non essendoci il servizio imho ci saranno ancora.
    Il plus ps4 è solo speranza per ora perche l'unico titolo di spessore gratuito annunciato è DC e NON sarà completo
    A Dimitri136 piace questo elemento.