1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni Cavo S-Video su LCD Samsung

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da =Lollo=, 30 Novembre 2007.

  1. =Lollo=

    =Lollo= Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prossimamente disporrò di una ps3. Ci giocherò sicuramente su questo tv LCD Samsung SyncMaster710MP che uso anche x il pc. Giocando su questa tv avrò differenze rispetto ad un crt ? Utilizzando un cavo S-video avrò qualche miglioramento ??
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Sarebbe preferib ile in dvi tramite hdfury visto che il monitor non e' hdcp,avrai i 720p (hdready) quindi si miglioramenti ne hai,anche se essendo 4:3 e non 16:10 avrai l'immagine a pieno schermo leggermente allargata.
  3. =Lollo=

    =Lollo= Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah posso collegarlo tramite dvi ?!??? Qundi dovrei prendere un cavo che andrebe a collegarsi dove ora c'è la presa del pc no ?
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Si un cavo hdmi to dvi e sopratutto l'hdfury se non non vedi niente,il tuo monitor non e' hdcp,quindi avresti schermo nero.
  5. =Lollo=

    =Lollo= Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cos'è questo HDFury ? Quanto costa ???
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Costa 100 euro,e' un chip che permette di bypassare la protezione hdcp sui tv o monitor sprovvisti di certificazione.