1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Se se ne va Arturo il botto che farò lo sentirà anche Van Gaal :asd:
    Pogba, sempre secondo voci, ha manifestato una sorta di riconoscenza verso la Juve e quindi ha deciso di rimanere un'altra stagione. Su di lui ci sono gli interessi di Real, PSG, Bayern, City, United, Chelsea, ... tutti top club che possono garantire un ricco ingaggio.

Secondo Sky Vidal oggi non ha chiesto di essere ceduto, anzi, avrebbe detto di rimanere. Anche Allegri in conferenza stampa ha detto che è felice della permanenza di Vidal.

Poi sarò ingegnuo io, ma credo che per alcuni valga ancora l'attaccamento alla maglia.
    Wrabat likes this.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tonno, senza offesa, ma guardi il calciomercato un po' troppo ingenuamente
    Ciccio8 likes this.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si vede che non segui il calciomercato assiduamente, e che non ti fai abbastanza domande su quello che succede in questo mondo, sul perché certi giocatori hanno l'irrefrenabile istinto ad andare altrove quando si accorgono che possono prendere più soldi e giocare in campionati più competitivi, ma va be,h io ti ho messo in guardia, mi dispiace solo se ti farai male nella rovinosa caduta :asd:
    Sabatini ha ceduto Josè Angel al Porto per una cifra di circa 4,5 milioni di euro, re incontrastato del calciomercato :ave::ave::ave:
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Barcellona sta per offrire 50 milioni per Cuadrado.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sta minchia
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho sentito che addirittura potrebbero comprarlo in due tranche, una prima parte versata quest'anno, ed una seconda parte il prossimo, dato che hanno non poche difficoltà a liberarsi di Dani Alves(il prossimo anno si libera a 0) e stanti queste difficoltà non potrebbero prenderlo in questa stagione, quindi pagherebbero una sorta di acconto del 50% lasciandolo ancora un anno alla viola, ed il prossimo salderebbero il conto prendendosi di fatto il calciatore...magari è fantamercato eh, ma se non sbaglio fecero così anche per Neymar strappandolo alla concorrenza del Real...
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Non lo nego.
    Ma nel calcio ci sono anche esempi di giocatori che preferiscono la maglia al denaro, certo sono pochi questi esempi, però ci sono.
    Vien difficili pensare che un giocatori rifiuti 4 mln netti a stagione in più... io dico solo, stiamo a vedere che succede e non pensiamo subito che il giocatore sia già partito.

Prendiamo Totti come esempio, nella sua carriera poteva vestire maglie di top club europei, prendere ingaggi altissimi e soprattutto vincere trofei importanti a livello europeo, eppure è restato a Roma.
    Comunque staremo a vedere, lasciatemi credere :asd:
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    C'è una leggera, ma dico leggera eh, differenza fra totti e il vidal/pobbà di turno.
    E non fare leggere ste cose a Ciccio che muore ( ed ha ragione ) :asd:
    Ciccio8 and Sid like this.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Reus ha rifiutato la proposta di rinnovo del Dortmund. Il rinnovo serviva a innalzare la clausola rescissoria. Il giocatore ha comunque un contratto in scadenza nel 2017.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Beh ovvio che c'è' differenza, mi sembrava implicito :asd:
    Ma la sostanza è la stessa.
    Quello che credo è che ci siano ancora calciatori che non guardano SOLO ai soldi. E' una mia opinione, liberi di darmi dell'ingenuo :asd:

EDIT: poi la smetto che ciccio altrimenti mi picchia :asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Questo è il mio Vidal :love:
    Quello che dopo un goal va ad abbracciare Pepe che ha passato la stagione infortunato.
    Last edited: Jul 29, 2014
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    De Vrij alla Lazie è inguardabile, assurdo.
    Ciccio8 and Berkelio like this.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ah vabbe se paragoni Vidal a Totti :asd:

Che Totti è romano di Roma e Vidal cileno di Torino :uau: uguali eh, uno cresciuto nel vivaio, l'altro è alla Juventus da quanto, 3 anni? :asd: oltre che la Roma ricopre comunque di soldi Totti eh.

Inoltre potresti citare Zanetti. Ma era un altro giocatore ma soprattutto altri tempi ( vent'anni fa eh)... Imparagonabike.

Se mi avessi detto dieci anni fa delle bandiere ti avrei creduto. Adesso non ci credo manco se lo vedo. TUTTI hanno un prezzo. Tutto questo a causa dei troppi soldi attorno al pallone...
    Ciccio8 likes this.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

L'Everton ha offerto 30 milioni per Lukaku. E poi vi meravigliate se ne offrono 50 per Pogba :uau: In Inghilterra gira qualche nuova droga pesante :asd:
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Che poi, se vi offrissero più soldi per lavorare altrove, voi rimarreste nello stesso posto? Solo prospettive di carriera, o magari problemi familiari di qualche tipo, o non so che altro, potrebbero farvici riflettere.
    Sid and Ciccio8 like this.
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dai Tonno se veramente pensi che Vidal abbia lo stesso grado di attaccamento alla città/maglia di Totti allora devi essere proprio un inguaribile sognatore, altro non dico tanto ti han risposto già gli altri, e comunque giusto per la cronaca, per farti capire la vera differenza tra chi ha fatto di tutto pur di rimanere nella sua città e nella sua squadra per cui tifava fin da bambino, Totti anni fa cambiò procuratore passando da uno dei più noti al fratello proprio perché questo (Zavaglia) voleva portarlo prima al Real e poi al Milan, e lui(o il suo procuratore per lui) a differenza di Vidal non faceva di questi giochetti con le altre squadre interessate.
    @Indiavolato92 non è che non se po' vede De Vrji alla Lazio, è proprio che non è ammissibile vedere un calciatore che va in quella squadra da anti calcio :uau:
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Napoli vicino a Fellaini che pare essere propenso a venire qui a Napoli, ma le due società non sono d'accordo per la cessione: il Napoli vuole il prestito, il Manchester lo vuole vendere per 18 mln.
    Si vocifera anche un probabile approdo di Ronaldinho(svincolato), ma questa la vedo più come un'utopia che altro :asd:
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ronaldinho :ave: lo prenderei anche senza gambe :ave:
  18. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Anche io, ma come è stato accostato al Napoli potrebbe essere accostato a qualsiasi altra squadra dal momento che è svincolato e senza agente :asd:
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ronaldinho è un ex ormai, certo nella mediocrità del campionato italiano magari da fermo riesce ancora a fare la foca :asd:
    Io non lo prenderei neanche per sbaglio :uau:
    glenkocco likes this.
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Ronaldinho sarebbe ottimo per vendere magliette. Io la prenoterei da ora :asd:
    Berkelio, Liberty s and Indiavolato92 like this.