1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale] winning eleven 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pilgrim, 28 Novembre 2007.

  1. pilgrim

    pilgrim Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

    Volevo chiedere se qualcuno aveva avuto modo di giocare a winning eleven 2008 JAP. Ho letto in forum stranieri che qualcuno l'ha provato e va fluido senza problemi. Qualcuno di voi l'ha provato e sa dirmi se effettivamente è vero?


    Ciao :)
  2. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    visto che è stato aperto questo thread lo edito in "thread speciale" così evitiamo già da ora di aprire 1000 post a riguardo, se volete dire/chiedere qualcosa su WE fatelo qui!
    sia chiaro, Winning Eleven e non il nostro PES!!!
    ;)
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Provata la demo e devo dire che mi è sembrata molto più fluida e giocabile rispetto alla controparte europea..
  4. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    confermo, molto fluida e + "accelerata" nel solito stile WE JAP, mi sono sembrati un pò meno articolati i movimenti dei giocatori rispetto alla versione PAL, ma forse è solo perchè il gameplay è + veloce.

    La domandona è come sarà l'online, e visto che probabilmente non è region locked, se funzionerà qui in europa con giocatori e server europei...?
    Oltretutto almeno la demo è tutta in inglese, quindi non vedo grossi problemi :)
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già..infatti avrei una mezza idea di rivendere il mio Pes e pigliarmi WE..il mio unico dubbio è appunto l'online visto che tutti i miei amici con cui giocherei hanno Pes e non so se avendo WE posso cmq giocare con loro.. :???:
  6. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ma una domanda a prescindere dall'online... dove posso acquistare we? Qualche consiglio? In rete trovo solo pes 2008 che costa tipo 5 euro in meno che in un qualsiasi negozio...
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io l'ho preso,mercoledì o giovedì dovrebbe arrivarmi e vi faccio sapere le mie impressioni.
    non so se posso postare il link del negozio dove l'ho comprato,aspetto un segnale;)
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi faresti un grosso favore se posterai le tue impressioni! Soprattutto se online giochi tranquillamente con chi ha PES2008 :)
  9. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ma è in inglese?
    Ci sono le stesse squadre di PES?

    Grazie mille!;)
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    è sicuramente in inglese.
    per il resto ti ripeto che deve ancora arrivarmi.
  11. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ok, grazie mille!;)
  12. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...Ma io ci andrei Piano prima di ordinarlo....Io ho letto che la versione Europea e quella Jap hanno gli stessi difetti...E non sto parlando della demo , ma del gioco vero e proprio...
  13. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    X STOPARDI
    Il link non credo che tu possa scriverlo, ma puoi sempre mandarmi un mp, che ne dici?:D

    Per quanto riguarda i difetti non lo so... oggi nel dubbio ho scaricato la demo e mò la sto installando. Appena la provo vi dico quello che ho potuto constatare.

    PS in linea di massima le due versioni son sempre state diverse, IMHO sempre leggermente migliore la versione JAP in termini di reattività dei giocatori. Ma cosa dire, quest'anno la konami è capace di aver fatto le stesse cappelle sia da na parte che dall'altra:lalala:

    COME VOLEVASI DIMOSTRARE
    Ho provato la demo.. che dire (oltre al fatto che è pur sempre un altro giga e passa di roba). L'unico vantaggio secondo me è il fatto che al posto della Turchia c'è il Giappone, che è la mia squdra preferita...
    Le maglie sono fatte perfettamente (visto che ne possiedo una originale). Per quanto riguarda la sostanza... bè, a mio avviso scatta allo stesso identico modo, per cui conviene prendere pes2008 anzichè la sua controparte nipponica.. e credo proprio che lo prenderò, anche se 50 euro per un gioco così son tanti. Non parlo del gioco in sè, ma appunto di quei piccoli difetti che mamma konami dovrebbe aver già risolto con una patch e invece niente. Per il resto lo reputo un bel gioco, forse non tanto diverso da pes 6, ma lo dico perchè ho giocato su x-360 a fifa08 e (tanto come la demo su ps3) ha dei fastidiosi, leggermente percettibili rallentamenti, senza considerare che la grafica è fatta bene sulle animazioni, ma durante il gioco non mi è parsa proprio pulitissima. Questo lo dico solo perchè dopo 2 ore di Fifa avevo male agli occhi, e io son uno che sta almeno 4/5 ore davanti al computer/tv a giocare...
    Sia chiaro, non era per far polemiche, ma solo per dire che in fin dei conti chi scegli tra fifa o pes non lo fa perchè deve scegliere il gioco meglio, ma lo fa perchè deve scegliere quello meno peggio, o sbaglio?
  14. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Io non la comprerei mai quella ciofeca nipponica ma gusti son gusti e se poi avete anche soldi da regalare alla Konami fate pure.:D :D :D
    Ragazzi ma perchè vi ostinate tanto a resuscitare i morti? Aspettiamo PES 2009 e vedremo perchè sti signori hanno rotto le .... e hanno tradito chi come noi credeva ciecamente al progetto Konami.:cool:
  15. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
  16. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Se devi disputare un torneo come non detto, allenati bene e dacci dentro.
    Io criticavo solo l'attegiamento poco corretto della KONAMI verso i suoi utenti (ma mi ci metto anche io) che sono veramente numerosi;(
  17. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    bè, per questo ti do pienamente ragione. L'importante è che si riprendano in fretta e che la prossima edizione non sia ancora un fiasco. Del resto è la prima volta a mio avviso (dopo una decina di anni..) che la konami sforna un prodotto semi-disastroso. Diciamo che fin dalla ps1, grazie ai capolavori di iss pro e di mgs è stata la mia sh preferita e da allora mi ha sempre dato parecchie soddisfazioni. Se vediamo tutto nell'insieme credo che non ci si possa inc*** più di tanto vista l'alta percentuale di riuscita. A me onestamente fa proprio imbiestalire il fatto che servano comunque 50/60euro per poter prendere un gioco che a detta di TUTTI (e anche dalla konami stessa) non è all'altezza. Un gioco così dovrebbero ringraziare Dio se riescono a venderlo a 20, max 30 euro...
  18. bonibo80

    bonibo80 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho urgente bisogno di capire....

    Premesso che ho Winning Eleven 2008.
    Premesso che ho alice 7 mega.
    Premesso che ho connesso direttamente la PS3 al Router (anche in Wi-Fi è lastessa cosa) .
    Premesso che ho configurato la PS3 per internet in maniera ottimale (Nat2 etc..)

    Ho un problema:

    Mi connetto con qualcuno per giocare e la palla del mio avversario scatta terribilmente, non facendomi capire nulla!!!
    (In gergo si dovrebbe dire "lagga" vero?)
    Con Pes2008 succede la stessa cosa?
    Cosa dovrei fare per risolvere il problema? Forse Vendere We2008 e compare Pes2008?

    Grazie Anticipatamente.

    Fabio
  19. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    ti conviene aspettare pes2009 e sperare che abbiano risolto i vecchi problemi dell online:lalala:
  20. bonibo80

    bonibo80 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi fatemi capire: se comprassi Pes 2008 non risolverei il problema?
    Che voi sappiate Pes 2008 dà lo stesso problema on line?