1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    .... non è vero non l'hai preso !!! ;(
    Stasera alle 19,00 ti ho beccato online e eri sempre mutangolo !!!!
  2. jokernet

jokernet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho un problema..........praticamente in cod 4 sono arrivato al livello 8, vincendo alcune sfide e sbloccando oggetti aggiuntivi......solo che per pesonalizzare la mia arma bisogna aver sbloccato l'opzione "crea una classe".......quest'ultima dovrebbe sbloccarsi al livello 4, ma a me non mi si è sbloccata.......sapete dirmi come fare a sbloccare questa opzione?
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

Grazie mille x il tuo aiuto! :D ieri ho trovato tutti e mi è spiaciuto non poter parlare anche se a dire il vero facevo un po' fatica a capire che dicevate :( soprattutto tataccio che parlava in romanesco! :asd:
  4. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    No, non manca molto. Qualche missione e poi hai finito :D :D :D E che fine ;D ;D ;D
  5. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ciao Tataccio!!
    ieri ci siamo scontrati in un partita ti ho ucciso un paio di volte!! :D :D
  6. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

aridaje co sto romanesco ;( ;( ;(

io parlo correttamente 9 lingue tra le quali il cinese della provincia di zung e il sanscrito antico quindi ;) ;) ;)
    se parlo in italiano/romano e' solo per farmi comprendere bene da voi ....

NUN VE LAMENTATE...l'importante e' che comprindiate bene le mie FUCILATE ihihih :D :D :D

cmq anche se ieri ho giocato poco e intervallato mi sono divertito e finalmente sono riuscito a giocare anche con freddy eh eh eh eh

cod4 spacca.... ;) ;) ;) ;)

tataccio ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

ecco adessoi arrivano le urban legend gente che asserisce di essere riuscita a colpire ben due vlte il SUPREMO TATACCIO....;) ;) ;) ;) ;)

eh eh eh cmq se anche fosse che sei riuscito a prendermi due volte... ma IO? TI HO PRESO ????????:( :( :( :( :( :(

ah ah ah ciauzzzz ci si rivede online....

attento perche' me so segnato er nick sul blocco nero...;( ;( ;( ;( ;(
  7. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

eheheh si si con il coltellaccio mi hai preso!!! oggi provo ad inserirti tra gli amici :D :D :D
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ehe stavo a scherzà neh :p

finalmente abbiamo giocato insieme in squadra..non sono andato benissimo perchè i nostri avversari erano veramente bravi..mi è dispiaciuto alle 19.30 staccare ma era arrivata la consorte! :asd:
    cmq prima di andarmene nell'ultima mappa dove ho giocato (quella dei missili)ho fatto in tempo a lanciare l'elicottero che falciando 4 nemici credo sia stato decisivo per la nostra vittoria :D
    ma è una mia impressione o a chi ha un clan tag il gioco tende a metterli tutti nella stessa squadra?no perchè nell'oretta di gioco che abbiamo giocato insieme mi è sembrato che fossimo sempre nella stessa squadra.. :???:
  9. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    FORTUNATAMENTE almeno questa cosa funziona abbastanza bene nell' online.. lui tende a raggruppare tutti i giocatori che appartengono ad un gruppo.. quanto entro io invito tutti e formo un gruppo poi cerco la partita ..quando la trova teoricamente il mio gruppo e' tutto una squadra ovviamente dipende anche dalle modalita di gioco se fai un deatmatch a squadre dove il massimo e' 12 cioe' 6 per squadra e il tuo gruppo siete in 8 due li mette giustamente altrove..;) ;) ;) ;) ;)

se mi aggiungete alla lista amici ditemi in primis chi siete senno ' nn accetto sono sempre al limite massimo per la lista causa nostro clan molto numeroso ....grazie ciauzzz;) ;) ;)
  10. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,volevo chiedervi se sapevate da cosa dipende il bonus partita.Perchè una partita ho fatto 30 uccisioni e 1 morte:cool: e mi ha dato solo 187(naturalmente l'ho vinta) mentre, in un'altra che ho fatto meno punti (ma sempre vinta),mi ha dato 243 punti.Grazie anticipatamente
  11. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    boss dipende da quante sfide completi durante la partita...hai presente la lista di sfide da superare per ogni arma?? ecco quello ..ad esempio uccidere tot nemici con colpo alla testa o da sdraiati o abbattere un elicottero o correre 25 km insomma ce ne sono di tutti i tipi....

e quelli danno punti.. nn per nulla tempo fa un saggio disse che per salire velocemnete di classifica si deve cambiare spessissimo arma in modo da avere sempre sfide rapide da superare e fare piu' punti.. a me personalmente nn frega nulla di crescere rapidamente preferisco usare bene l'arma che mi da piu gioia...ma per chi vuole arrivare al prestigio e ben oltre e' questa la strda ciauzzz;) ;) ;)
  12. sixxx27

sixxx27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,purtroppo mi tocca scrivere con la psp xchè ho il pc in panne...parecchi di voi li ho beccati online,io ci sono spessissimo...tataccio io ho provato ad inserirti ed infatti mi dice che 6 pieno...il mio nick é WOOST aggiungetemi se volete (ho anche l'auricolare)...ciao
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi vi chiedo scusa anticipatamente se nn vi accetto come amici ma sto veramente al limite della capienza e ogni giorno per far posto ai ragazzi del clan(che come comprenderete godono di corsia preferenziale :D :D :D ) devo cancellare qualcuno... quindi se siete fortunati che ho spazio vi aggiungo ok altrimenti sara' per la prossima......

ciauzzzzzzzzzzzzzzz

mi sa che stasera mi CODDIZZO DI BRUTTO......

QUINDI ...

OCCHIO ALLE CIAPPETT CHE IL TATACCIO INCOMBE....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

tataccio ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

a vi do un consiglio scoperto ieri .,....
    per fare punti veloci conviene fare partite in modalita cerca e distruggi quella per capirci dove devi conquistare la base e difenderla.. li si fanno un botto di punti..

e anche un bel deatmatch in tanti nella mappa piccolissima nn ricordo il nome esatto quella che e' un quadrato piccolo con dentro dei container e succede un vero bordello... ieri ci ho fatto ben 357 punti.. il mio piccolo record personale...

dimenticavo usate il martirio e fucile a pompa in quella mappa e' fondamentale e' talmente piccola che nn fai fisicamente in tempo a salvarti dalla bombozza...

ciauzzz;) ;) ;)
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quale?quella dove ci sono i camion lanciamissili e in mezzo c'è il portello del missile dove esce fumo??o quella dove c'è quella specie di fabbrica abbandonata?
  15. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    freddi nn ricordo il nome cmq e' la piu' piccola del gioco..... nn e' una di quelle che dici tu questa e' proprio un buco...ci sigiocherebbe gia a fatica in 3vs3 figurati in 12
    terranova e' quella dove rimediammo quella famosa sonora legnata 3vs3 ricordi il nome per l'amico freddy???;) ;) ;)
  16. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    già, ricordo.....;( e qualcuno, non si sa chi :???: ha avuto il coraggio di gridare: " aò gli abbbbiamo umiliati " quando lo scarto è stato di 10 pt........:grrr:
  17. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si è verso sembra che sia cosi, solo con me non funziona e mi ritrovo sempre contro il mio gruppo OCTOHAWK!!!:cry: ....vabbè poco male mi divertirò contro tataccio!:asd:
  18. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ma certo che sì...... si chiama Spedizione :cry:
    ....ancora ci piango quando ci penso
    e confermo che l'amico Tataccio conosce il sancrito antico...l'ho chiaramente sentito esprimersi in questa lingua in quella memorabile partita.
  19. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mizzega che tranva presa quel giorno... si si li' ho veramente parlato anche nel sacro dialetto sanscrito aahhahaha diciamo anche imprecato ahahahha :D :D :D

fafix tu con chi ti diverti??? ok no problem messo in lista black ne riparliamo anche stasera se ti vedo online...:D :D :D

perfetto si chiama spedizione la mappa vai freddy scatenati azzo stasera dopo 6 ore pomeridiane full immersion in questa mappa se lo ritrovamo davvero ministro della difesa ahahahha:p :p :p

terra per precisare io ho esultato in quella vittoria un po' perche ' era stata combattutissima ma sopratutto perche ' ERO RIUSCITO A VINCERE CONTRO TUTTA LA MIA SQUADRA DI ITALIANI mentre io stavo solo con devilmaycry che STAVA PURE SENZA AURICOLARE e per il resto.. TUTTI KRUKKI E FRANCESI...;( ;( ;(

vuoi mettere che libidine???:p :p :p :p
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :???: :???: non ce l'ho proprio presente..ma si gioca anche in team deathmatch?mi potete dare qualche altro particolare?