1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho iniziato a giocare. Prime impressioni: audio e gameplay stupendi, grafica così così, mi aspettavo di più. Impressioni molto superficiali comunque perchè ho fatto solo la prima missione. Devo assolutamente risolvere il problema del nat sennò giocare a questo gioco sarà impossibile :asd:
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se ti serve una mano in pm no problem (Y)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

C'ho provato in ogni modo e maniera e sono sicuro che il roiter è settato bene, ma mi da sempre ristretto. Se la beta mi darà problemi proverò di nuovo. Per ora il problema è solo che non mi fa ospitare amici in partita, ma posso entrare nelle loro partite.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Il mio punto di vista però è quello giusto :asd: Fallout Online? FAIL :asd: TESO dovrebbe insegnare :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  6. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.523
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    io penso che cerco di rintracciarlo per andarlo ad ammazzare se ho uno che sgridola così in chat........:D
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Un RPG single player ci DEVE essere,non capisco questa mania del social,in Destiny è perfetto ma perche è un altro tipo di gioco,un titolo come mass effect deve la sua bellezza anche al personaggio eroe carismatico così come è il chief per Halo rimanendo in tema Bungie
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Quanto mi piace sto gioco, è ipnotico.
    A MmK83, Sid e Evalax piace questo elemento.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Forse ho scritto male. Quando parlavo della parte social era un discorso a parte che esulava da mass effect.
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque ho fatto una prima run di quasi 3 ore (erano anni che un gioco non mi teneva così incollato) e stanotte replico. Appena finisco Murdered lo riporto indietro e prenoto Destiny.

Malgrado i miei problemi di linea 0 lag per tutto il pomeriggio. Spero sarà così anche nel competitivo.
    A Sid piace questo elemento.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il competitivo è identico ad Halo su 360 a lag (un pelo meglio per via delle console migliori/piu potenti).Quindi puoi facilmente tirare le somme anche senza provarlo :asd:.Se ti va di provare in 2 anche solo il co-op no problem :).
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Se mi vedi online invitami perché se lo faccio io non ci fa connettere. ;)
    A MmK83 piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Stasera, oltre a un paio di missioni, abbiamo fatto una bella coop io e @MmK83 che ringrazio perchè mi ha fatto scoprire un botto di roba. Ho fatto anche una competitiva (cattura la bandiera) e, malgrado il nat ristretto, nessun lag. Sono davvero soddisfatto. Qualche problema nella torre, dalla quale mi disconnetteva ogni tanto, non se per la mia linea o per problemi loro. Anche durante la coop mi si è disconnesso una volta, ma sono rientrato subito (penso che il problema sia il nat, devo risolvere entro l'uscita del gioco).
    Posto un paio di screen fatti in missione
    [​IMG][​IMG]

Qui, invece, mi riposo dopo la coop :asd:
  14. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    A che ora bisogna giocare per avere la ricompensa?
    Cmq giusto per capire l'entità del progetto ed il perché sia un gioco che non poteva essere esclusiva:

Ultima modifica: 26 Luglio 2014
    A Kassandro e Sunny90 piace questo messaggio.
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Oggi ho trovato sulla torre una specie di palla viola scuro che appena sfiorata viene scagliata :) inutile dire che appena portata dove c'era gente ho trasformato la torre in un campo da calcio :asd: spero in altre cazzatine del genere nel gioco completo :D
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

10 di sera costa est americana, qua da noi dovrebbe essere alle 4 di notte. Per due ore sarà disponibile una missione sulla luna che, se verrà conclusa, sbloccherà una modalità competitiva chiamata "iron banner". Per tutti coloro che saranno connessi in quelle due ore ci sarà un nameplate:
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Lo cosa bella è che ci credete pure :asd:.
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    L'email di bungie parla di un intervallo tra le 2 e le 6pm pdt, quindi il fuso orario di Los Angeles, quindi é fattibile anche per noi italici.
  19. Il budget di 500 milioni di dollari (cifra comunque molto aleatoria) non è relativo allo sviluppo del singolo capitolo, ma riguarda il "progetto Destiny" secondo uno spettro temporale di pianificazione e progettazione ben più ampio.
    A glenkocco, Sid e MmK83 piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Appunto:2 pm a Los Angeles = 10 pm costa est. Da lì all'Europa ci sono altre 6 ore di fuso quindi si arriva alle 4 di mattina.