1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che degli scatti e dell'online a dir poco deficitario se n'è già parlato in abbondanza io,pur essendo abbastanza soddisfatto del gioco,muovo altre critiche a pes:d'accordo che il gioco nasce per il multyplayer, però per chi,come me,gioca prevalentemente la notte, la master league diventa la competizione principale;ecco,la sfida contro l'IA non è sempre gestita al meglio.Tralasciando orrori come gol annullati senza alcun motivo e rigori inventati di sana pianta,non trovate che,quale che sia il livello da voi scelto,il computer piloti il risultato delle partite in modo troppo evidente?Ad esempio ,a volte l'IA ti regala gol(o autogol) incredibili,mentre in altre perdi le finali perchè ti vedi gli avversari(sulla carta più scarsi)correre a velocità doppia o diventare dei bulldozzer impossibili da spostare.
    Sono 10 anni che gioco alla serie konami e questo difetto non mi è nuovo ,ma non trovate che quest'anno sia un po' troppo accentuato?
  2. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    bah guarda...si vede che non hai mai giocato a FIFA. Lì se l'IA decide che devi perdere, appaiono pure gli alieni che ti rapiscono il portiere (scherzo, giusto per dimostrare che ci giocavo un tempo, chi vuol capire capisca. In ogni caso ottimo fifa 2008 ma preferisco pes. IMHO)
    Cmq per ora i rallentamenti offline ci sono ma non sono troppo fastidiosi. A parte i replay che sono inguardabili.

    Per quanto riguarda i bug gol (mi riferisco a pes 6 al momento, ma il concetto vale per ogni tipo di gioco), imparate a giocare sto paio di p..le. Io non sono fortissimo, ma a PES 6 ho giocato con i più forti dei server ita (più forti, non più sboroni) e le partite erano stupende. Questo perchè si EVITAVA quello stramaledetto gol di merda solito. Io sono Interista (non incominciamo a flammare pls), ma non ho mai usato l'inter perchè ero rimasto disgustato dal gioco di molti pivelli, che facevano il gol su citato. Potevi anche vincere 6/1, ma quel gol subito in quel modo dà fastidio. E di sonore lezioni "oneste" ne ho prese. E mi sono sempre stato zitto. Ma bug gol davvero non li sopporto. Specie se sono frequentissimi come era solito (ogni tanto vanno più che bene, anzi, aumentano il realismo)
  3. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...Una domanda "Qualcuno sa dirmi se da stasera (dopo il solito aggiustamento dei server del Lunedì) è migliorato qualcosa nelle partite ON LINE ? Visto che a me la Patch non ha risolto nulla (e quindi ho cancellato l'aggiornamento)...Magari la patch adesso è veramente EFFETTIVA oppure neanche oggi è cambiato nulla???
  4. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    anche io dopo provo l'online e vediamo al primo giorno che avevo installato la patch era ancora fuori uso dopo riprovo cè gente che dice che non lagga piu'!
  5. valexander

    valexander Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti premetto ke ho scaricato la patch..! ma volevo sapere visto ke ora è uscita la patch conviene lasciar installato il gioco su hard disk o conviene ripartire da zero cioè cancellare tutto riscaricare la patch senza metterlo su hard disk??grazie
  6. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    io l'ho lasciato installatosu hard disk e va bene lascialo,prima o provato l'online per un minuto on laggava andava fluido!peccato che poi è caduta la connessione bruscamente,per me stanno risolvendo speriamo bene....
  7. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Infatti io gioco a PES6 poi si vedrà......

    Paolino come ben sai io questo gioco non ce l'ho più, l'ho ridato via dopo il primo giorno per non premiare una SH che non meritava di essere premiata....quindi non potrà rendermi felice almeno per quest'anno.
    Adesso ho capito che quando tempo fa mi dicevi che lo avrei ricomprato non stavi parlando di me ma di te stesso....
    Per il mio modo di vedere, proprio tu che ami tanto PES sei il suo primo acerrimo nemico.
    Amare una persona o in questo caso un prodotto significa anche essere in grado di correggerlo quando sbaglia.... difendere a spada tratta un prodotto scadente significa premiare una SH che ha dimostrato di amare solo il nostro portafoglio e incoraggiarla a perseverare.
    Quindi a mio modo di vedere la cosa che ci accomuna è la passione per questo gioco,
    ci divide solo la scelta intrapresa con questo titolo.
    Tu ci giochi e continui a dire che è bellissimo ( rischiando di perseverare nella mediocrità )
    Io non ci gioco e lo critico ( nella speranza che il prossimo titolo sia degno di questa fino ad ora splendida serie )..... il tempo ci mostrerà chi avrà avuto più fortuna.
    A tutti quelli che sono stufi di sentire questi discorsi rispondo che nell'acquisto di PES 2008
    c'erano comprese anche le lamentele di tutti i fan delusi da tanta mediocrità e parlare di PES quest'anno significa confrontarci anche con chi questo titolo lo critica.....
    se fosse stato bello probabilmente saremmo tutti a giocarlo online invece di parlarne.
  8. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    io penso il contrario....negli atri si notava di piu,e forzavano un po il risultato,
    in questo invece(a mio parere)gli avversari sono proprio furbi e molto bravi tecnicamente,
    ora ti fregano coi dribbling,perdono tempo,insomma,tutte cose da umani.
    x l'online secondo me dipende parekkio dal livello del segnale.spesso si riescono a far partite decenti se scegli gli avversari giusti
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto! Io online ci ho giocato un paio di volte con un mio amico e non ho avuto grossi problemi..qualche scattino e palla che ogni tanto scompariva ma nulla che inficiasse il divertimento..
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io cmq resto del parere che qst gioco nonostante i difetti sia davvero divertente. Con i miei amici nn gioco ad altro.
  11. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Alla fine anche iol a penso così.

    La delusione c'è stata ed è stata grossa. La grafica fa pena e certe cose fanno incazzare mentre si gioca, ma è dannatamente divertente anche perchè anche quando sei sopra di 3 gol non puoi star tranquillo.
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    hai perfettamente ragione!!Speriamo che l'anno prox ci sarà il vero salto generazionale!
  13. ERCICO

    ERCICO Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Ma fatela finita siete sempre i soliti rompiballe...il gioko è divertente l'ho sempre detto...ha questi difetti che pian piano si stanno risolvendo...nn create sti casi da Fiera Paesana....ma giokate e nn rompete i marroni.....fifa è una cagata Pes è bello ma ha dei difetti si ok ...la play è uscit da poko e vedrete che tempo altri 6 mesi e tutti si scorderanno di fifa e del pes 2008 kon gioki spettacolari.....pensate positivo
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    come ho scritto all'altro utente ieri che nella stessa tua maniera ha reagito agli interventi di chi si lamenta dei difetti del gioco, sul forum ognuno ha il diritto di criticare un gioco nel rispetto delle altrui opinioni..il fatto che tu non sia d'accordo o che ti dia fastidio chi si lamenta non ti dà il diritto di apostrofare in questo modo chi non la pensa come te perciò ti invito a moderare i termini
  15. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Salve a tutti. Sto per fre una domanda , che però ho già fatto senza sortire risposta.
    Ho riscontrato un probema. SI prim che dopo che avessi scaricato la patch, quando cerco una partita e tento di entrarvi, oppure qunado tento di entrare in una partita di un mio amico da cui sono stato invitato, dice i seguenti errori: "SI è verificato un errore" oppure "NOn è possibile accedere alla Stanza Sfida a cui sei stato invitato" oppure " Impossibile accedere alla partita". é normale? Altri due miei amici, giocano tranquillamente senza errori (apro e chiudo parentesi: solo qualche rallentamento mmh!!), e accedono alle partite senza problemi. da cosa può dipendere? vi prego aiutatemi !!
  16. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto che le partite siano "PILOTATE" lo dico da sempre e sono sbeffeggiato dagli amici!

    grazie a tutti quelli che lo hanno notato...vi ringrazio per non farmi sentire un pisquano che

    vede cose che non esistono!

    ho fatto l'aggiornamento ieri sera...nulla di che come cambiamenti...

    fatte 5 partite 2 offline e 3 online...(gioco su samsung 20" in hdmi 720p)

    offline: non molte differenze....cali di framerate EVIDENTI...attenzione...evidenti non vuol dire che su 90 min 80 li fa sbalzellando fra frame alti e bassi...ma in 2 o 3 occasioni si nota eccome!

    online (non in wifi ma con cavo): prima sfida...nonostante il segnale buono...evidente lag...e qui evidente sta per 60 min di partita a decifrare i movimenti dell'avversario...e della palla...

    seconda e terza sfida....segnale buono...e lag pari a zero..o meglio...al posto del lag a tratti...c'era una specie di "ritardo" di un mezzosecondo o anche meno...ma costante....costante...sempre...che ti fa giocare normale...se calcoli quel "ritardo"(....magari han dilazionato il lag spalmandolo sull'intera partita!!hihihihhih)


    cmq la konami ha detto che questo gli è venuto male...non era pronto e lo han buttato in pasto ai beta tester (noi - paganti) prima del dovuto....e che stan gia facendo da tempo il 2009 e sarà meglio...

    io penso che se una SH fa una dichiarazione simile....deve quantomeno abbassare i prezzi di vendita o per lo meno rimborsare un po chi lo ha preso al lancio ad un prezzo spropositato....
  17. dr_nuker

    dr_nuker Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, sono nuovo del forum. Spero di poter trovare qualcuno che mi aiuti qui, non riesco ad installare la patch... collego la console ad internet, faccio partire il gioco e non succede nulla, se provo a fare un partita on line, quando effettuo il login mi appare il messaggio "versione utente differente etc..." ! Le ho provate tutte, ho staccato la corrente, tolto e rimesso il cd... staccato e riattaccato il cavo di rete... che cavolo devo fare per installare sta patch?!? sto iniziando a perdere la pazienza e a chiedermi perche non ho comprato la versione xbox... spero qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo
  18. daxxere

    daxxere Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hanno risolto il problema che vieta agli utenti fastweb di giocare online?

    Dax
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sembra di no
  20. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    sei troppo forte mi hai fatto pisciare addosso!!:asd: :asd: che fifa è un cag...son d'accordo!!

    Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...



    Ti faccio i complimenti per il discorso linerare e preciso e tranquillo da persona seria,pero' purtroppo devo darti torto il pES2008 è GALATTICO e alla lunga risolto l'online lo ricomprerai o dovrai soffrire internamente....

    Paolinog ha aggiunto 9 Minuti e 14 Secondi più tardi...



    grafica fa pena?io non ho mai visto una bellezza del genere prendi una play2 e il pes 2008 della play3 a confronto la play2 sembra il nintendo ds la grafica per me è bellissima di pes 2008 per play 3