1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La serie B mi ha dato meno fastidio, guarda.
    A rewrew piace questo elemento.
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Alle 15 la presentazione -_-
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Beh almeno si sapeva a cosa si andava incontro in effetti, in questo caso vi hanno smontato una buona squadra in un niente e senza alcun motivo valido
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allegri è ufficiale, 2 milioni più bonus all'anno per due stagioni :uau:
    Comunque a parte gli sfottò non è poi così pessimo come allenatore, certo bisogna vedere ora come si mette il mercato con Iturbe soffiato, Morata in stand-by e Evra idem, resto convinto che una rottura del genere sia dovuta a divergenze insanabili riguardo al mercato, che tra l'altro erano i motivi che lo spinsero a pensarci anche a fine campionato, ma credo che allora ricevette rassicurazioni dalla società, la stessa società che ad inizio raduno gli aveva preso 0 nuovi giocatori e gli stava vendendo Vidal :lalala:
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Beh se la mettiamo così secondo me ha fatto bene, se hanno raggiunto un accordo assicurandogli certe cose, e poi non mantengono i patti è mancanza di serietà professionalre
    A glenkocco e hummerstyle piace questo messaggio.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh io sono convinto che se dai le dimissioni e dopo un nanosecondo vengono accettate, viene messo il comunicato del presidente per i ringraziamenti e quant'altro il malessere doveva covarlo da tempo, ovvero dall'ultima volta che l'aveva manifestato(fine campionato scorso appunto), che poi la società abbia cercato di rassicurarlo a fine stagione è normale, certo secondo me lui si è indispettito e non poco di fronte ai problemi palesati in questo calciomercato, dato che le trattative andavano decisamente per le lunghe, senza contare la situazione Vidal, che come ho detto più volte nel topic del mercato è una situazione di quelle che non sono preventivabili, ma che capitano quando lo squadrone europeo di turno si presenta con la grana, grana che magari al momento non è indispensabile, ma che è in grado di sistemarti i bilanci per diversi anni (Y)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche la firma di Allegri è stata sospettosamente rapida. Imho era tutto programmato. Grazie alla società che ci ha dato un altro motivo di vergogna. Che schifo...
    Comunque Allegri... ricordo ancora come parlava della juve quando era al Milan. Ora si dirà felice, che ha raggiunto la sua squadra ideale ecc. Quanto mi piacciono queste persone. Comunque il sito e la pagina Facebook della juve sono presi d'assalto da tifosi indignati per la firma di Allegri, che è mille volte peggio delle dimissioni di Conte.
    A rewrew e Ciccio8 piace questo messaggio.
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Il vero motivo pare essere il mancato arrivo di Cuadrado e Sanchez, lui aveva chiesto quei due. Per Vidal al momento sono solo voci, tant'è che una prima offerta fatta dallo United è stata rifiutata di recente, con annessa la polemica di Van Gaal (oltretutto vidal chiede 10 mln l'anno netti). Anche se davvero non riesco a capire.
    Conte era quotidianamente in contatto con la dirigenza bianconera e lui stesso in vacanza aveva rassicurato i tifosi dicendo che stavano costruendo una grande squadra. Lui stesso aveva parlato al telefono con Iturbe per farlo approdare in bianconero. Evra e Morata erano due sue precise richieste.
    Se ora vuole mantenere la stima dei suoi tifosi deve come minimo farsi un anno sabbatico

    No non era tutto programmato, di questo puoi esserne certo. Due sere fa c'è stata una cena tra Marotta, Conte e Agnelli dove l'ex allenatore juventino ha detto di voler dare le dimissioni. Se fosse stato tutto programmato non avremmo perso tempo su questi obiettivi di mercato.
    Anche perchè, sei in ritiro, è ovvio che la firma debba essere non rapida, ma di più
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Cioè, ora Allegri da piccolo "era juventino" :uau:
    Vabbè dai, stiamo toccando il fondo.
    Comunque molti tifosi stanno chiedendo il rimborso degli abbonamenti.
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non è che devi prendere per vera ogni virgola eh :asd:
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se intendi per gli abbonamenti un centinaio di tifosi erano sotto la sede stamattina a chiedere il rimborso.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    No, quello credo sia scontato. Mi riferivo al piccolo Massimiliano bianconero :asd:
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hanno fatto vedere un'intervista di una sua amica risalente a quando era al milan in cui lei diceva che da piccoli erano juventini ;)

    Pirlo ha chiesto ufficialmente chiarimenti alla juve.
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Appunto, e con tutti i casini ce ne deve fregare qualcosa? :asd:
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Ci sarà da ridere oggi alla presentazione.
    Speriamo di non riprendere Matri :asd:
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Secondo Sky la Juve di Allegri potrebbe giocare col 4-3-1-2
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda Tonno tu credi veramente che la Juve avesse la forza economica di prendere Cuadrado e Sanchez???
    E soprattutto pensi che Conte caschi dal pero???
    Non c'era alcuna possibilità che una qualsiasi squadra italiana potesse prendere quei due, ma neanche uno dei due a conti fatti, figurati se Conte si fa perculare da Marmotta che gli dice una cosa del genere :asd:
    Vidal è in stand-by, come tutte le operazioni di mercato della Juventus ora che è cambiato il tecnico, certo il fatto che sia successo tutto in pochi istanti fa capire come la cosa fosse ampiamente preventivata se non programmata, altrimenti perdi un po' di tempo prima di fare tutte quelle cose che ho elencato nell'altro post.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    No, se ben ti ricordi di là ho sempre detto che Sanchez era un sogno impossibile perchè il prezzo era almeno 40 mln.

    Se era tutto preventivato si sarebbe dimesso prima dell'inizio del ritiro, non due giorni dopo. Pensi davvero che la Juve comprometterebbe la preparazione di una stagione intera anche se potesse evitarlo? La Juve non aveva programmato niente, altrimenti avrebbe salutato Conte alla fine del campionato e avrebbe lavorato per portare un top allenatore.
    E, ancora, se era preventivato che senso ha avuto buttarsi su richieste di mercato di Conte?

    Ripeto, ieri l'altro sera c'è stata una cena tra Agnelli, Marotta e Conte e quest'ultimo ha espresso la volontà di dimettersi (cosa verificata, non è un'invenzione). La Juve l'ha constretto a quell'intervista perchè non voleva che i tifosi pensassero che fosse stata la dirigenza a cacciarlo. L'intervista si fa in 30 minuti, la lettera di Agnelli anche in meno.
    Il fatto che sia stato così veloce è normale, siamo in ritiro, lasci la squadra senza allenatore per delle settimane?
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora forse non mi sono spiegato bene, o non hai capito, che fosse preventivato è sicuro, c'erano state avvisaglie evidenti a fine campionato, poi rientrate di fronte alle rassicurazioni di Marmotta e di Agnelli, motivo per il quale Conte ha deciso illo tempore di proseguire, facendo delle sue richieste ben precise alla dirigenza(un mercato da Champions), che aveva dato il suo assenso nel cercare di accontentarlo a tutti i costi. Ora a distanza di un paio di mesi la situazione era la medesima, con la società impantanata in tutte le operazioni di mercato, motivo per il quale due giorni fa c'è stato questo vertice in cui Conte, presentatosi con il proprio legale(io non vado dal mio capo col legale se non per motivi molto seri :asd: ) al tavolo con dirigenti e società ha palesato la sua voglia di andarsene per divergenze insanabili di mercato, che comprendono lo stallo atavico nelle diverse operazioni che avevate tirato su e la situazione poco chiara di Vidal, che era uno dei punti imprescindibili del tecnico.
    Detto questo non è possibile che Agnelli 2 minuti dopo l'ufficialità della notizia manda i ringraziamenti ufficiali sul sito juventino firmati, non trovi sia tutto molto strano???
    Oh se a te certi indizi non sembrano sospetti touché ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Ma allora scusa, che senso avrebbe lasciare così nella merda la Juve dopo che ti ha preso da 0 e ti ha fatto diventare un allenatore top? Dopo che ti ha difeso in tutto e per tutto durante la squalifica. Che senso avrebbe trattare così la tua squadra del cuore?

    Boh, a sto punto mi chiedo se non sia montato la testa a mille o se non abbia ricevuto un'offerta da un top club, anche perchè parliamo sempre di 3,5mln di euro a cui ha rinunciato. Si parla molto di PSG. Sinceramente dubito possa andare in nazionale