1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non discuto il lato economico Sid, anche per me sono troppi, ma tant'è, evidentemente a meno non lo prendevi, e se Garcia l'ha espressamente richiesto mettendolo in cima alla sua lista dei desideri credo che la società abbia fatto bene ad accontentarlo, del resto alla fine a me dei bilanci frega il giusto, evidentemente potevamo spendere quei soldi (Y)
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Adesso sembra che sia costato 31mln cash senza prestiti :asd:

A momenti potevamo prenderci Cuadrado con quella cifra -_-
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente io leggevo di 23 milioni cash, il prestito di Carrasco(che non sapevo avessimo ufficialmente preso :asd:) e quello di Viviani, boh, secondo me i giornalisti fanno a gara a chi indovina non avendo le idee molto chiare ancora :asd:
    Comunque con quei soldi forse ci compravamo uno scarpino e mezzo di Cuadrado :uau:
    Ultima modifica: 16 Luglio 2014
  4. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    http://www.laroma24.it/esclusive/2014/07/mascardi-a-lr24-it-iturbe-e-tutto-fatto-con-la-roma/

Certo se Romagnoli fosse andato via avremmo dovuto prendere 2 centrali o addirittura 3 con la cessione di Benatia :asd:
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si avevo letto, certo che mi pare strano che con una società quotata in borsa escano fuori i dettagli in modo così lapalissiano ancor prima che sia stato depositato il contratto in lega o almeno che la borsa sia chiusa, per questo non posso che dubitare della cifra finale, comunque staremo a vedere appena ci sarà il comunicato ufficiale :asd:
    Edit aggiornamento:
    Secondo Di Marzio la Roma pagherà 28,5 milioni di euro al Verona e circa 3 a Gustavo Mascardi, colui che gestisce il fondo proprietario del cartellino del calciatore...
    Ultima modifica: 16 Luglio 2014
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Speriamo faccia una stagione demmerda, se no sarebbe un'altra mazzata non da poco :asd:
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma nemmeno Ciccio. Perché la Roma ha fatto poca concorrenza per l'acquisto. Invece virò su altri nomi. Ho dei dubbi che Sia in cima
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

La prima richiesta di Allegri pare essere Abate -_- -_- -_-
    Si parla anche di Astori come nuovo obiettivo.

Già si parla di Pirlo al Galatasaray da Prandelli. È ufficiale che Pirlo, che è in vacanza, ha contattato la società bianconera per chiedere chiarimenti e mostrare il proprio disappunto sulla scelta di Allegri.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2014
  9. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ufficializzato il passaggio di Filipe Luis al Chelsea :eek::eek::eek:

Ufficializzato anche il prestito biennale di Tello del Barca al Porto.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Abate non lo sopporto, poi c'è Lichsteiner che è bravissimo sulla fascia destra.
    Pirlo è vecchio, non sarei del tutto contrariato alla cessione, a patto che si tengano Vidal e Pogba. Oppure dai Pogba al PSG e chiedi Verratti più 25 mln.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Lichsteiner non ha rinnovato e sarà ceduto per non perderlo a parametro zero.
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Si vendiamo pure Pirlo così andiamo in B :asd:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io posso darti per certo che il primo nome nella lista di esterni d'attacco di Garcia era Cuadrado, e che la Roma ha temporeggiato per un po' cercando di capire se Benatia sarebbe davvero andato al City, così da reperire i soldi necessari a prendere il colombiano, il problema è che il costo del giocatore viola è ampiamente oltre i 40 milioni di euro, cifra che secondo me è fuori da ogni logica di mercato, ben più di quella di Iturbe, proprio per questo una volta capito che non c'era modo di arrivare a Cuadrado la Roma ha virato sul secondo nome della lista, ovvero l'argentino approfittando dello stallo tra Juventus e Verona.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    No non è che non rinnova a priori, ancora non c'è stata la fumata bianca perchè al momento c'è una distanza di mezzo mln per lo stipendio. Per Lichsteiner, come ha detto nelle interviste, la priorità è la Juve e lui vorrebbe restare.
    Ci manca solo che parta pure lui...
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Chiede uno sproposito, se non cede lui non rinnoverà.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sembra che le due cose siano un po' in antitesi, ergo il giocatore vuole la luna altrimenti tanti saluti e abbracci, il che significa che è la sua priorità solo alle sue condizioni (Y)
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Il milan interessato a Nani
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Lichsteiner chiede 3 milioni, la Juve si è spinta a 2,5. Non vedo tutta questa distanza abissale.
    Lichsteiner in ritiro con la svizzera ha detto che prima di contemplare qualsiasi altra proposta darà la priorità al contratto con la Juve (se vuoi vai a sentire l'intervista :asd: ).
    E' un professionista, ovvio che cerca di aumentare lo stipendio, cosa ti aspetti scusa? :asd:
    Dimmi un giocatore che quando rinnova se lo abbassa (a meno che non sia sulla via del tramonto).

Se volesse andare via andrebbe al PSG che gli darebbe almeno 4 mln dato che ha dei terzini più scarsi che altro :asd:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma lui sa benissimo che la juve non accetterà mai quelle cifre sin dal primo momento, se voleva restare trattava, non poneva condizioni. A parole può dire quello che vuole, ma con i fatti dimostra che la sua volontà è non restare. Se mezzo milione l'anno fosse poco uno dei due lati avrebbe ceduto, non ti pare?
    E comunque 3 milioni l'anno a Lichsteiner sono un'assurdità, fossi nella juve non glieli darei mai.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il buon Tonno è inconvincibile, te lo dico per esperienza, quando si fossilizza su un'opinione non lo schiodi manco con la gru :asd: