1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Macron FTW :cool:
    Indiavolato92 likes this.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh intanto la gestione del marketing è differente, e ti lascio immaginare chi la gestisca in maniera più redditizia e proficua e chi meno, poi c'entrano anche i diritti televisivi all'estero, che consentono loro una maggiore diffusione del marchio e delle proprie sponsorizzazioni, cosa che qua non funziona granché bene, poi mettici pure che negli ultimi anni sono stati ai vertici europei e mondiali per anni, mentre noi italiane siamo sparite dalla circolazione, mischia il tutto alla voglia di spodestare la Nike da parte dei crucchi e ti può spiegare il perché di certe cifre spropositate :asd:
  4. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ok, le nostre squadre non le tenevo neanche in considerazione :asd:
    Mi fa strano una differenza così abissale con squadre come Real e Barcellona.
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vi prego, DS di tutto il mondo, comprate De Vrij. Non fatelo andare alla Lazzzzieeee!
    Berkelio likes this.
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh a livello di marketing comunque il Man Utd sta un passo avanti al 99% delle squadre mondiali, e poi credo che su quella cifra abbia influito in maniera consistente il fatto che per strapparlo alla Nike i crucchi abbiano pagato molto di più di quanto si pensava(io infatti qualche settimana fa avevo letto di un qualcosa come 70 milioni di euro all'anno, che son comunque un'esagerazione, ma non sono i 90 e passa annuali che andranno a prendere :asd: )
    rewrew likes this.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Scuffet è ai dettagli con l'Atletico Madrid. Peccato che la juve non abbia puntato a lui per il dopo Buffon. L'ennesimo giovane che costringiamo ad emigrare, maledetta politica antigiovani italiana (non solo a livello sportivo).

Dzemaili vicino al ritorno al Parma, ma su di lui ci sono anche Milan, Valencia e un paio di inglesi. Verrà ceduto per una cifra attorno ai 10 milioni.
    Ciccio8 likes this.
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nel frattempo pare che Rodgers, il tecnico del Liverpool, avrebbe offerto 55 milioni di euro al Borussia Dortmund per Marco Reus :eek::eek::eek:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Inzaghi ha deciso: via Mexes e Zapata.

Lo Utd se l'è presa con la Juventus dicendo che la valutazione di Vidal è troppo alta. Insomma: hanno i soldi, vogliono il giocatore, ma fanno i tirchi. Se lo volete pagate sennò li c'è la porta. Mi sa che Pogba ancora gli brucia... Potrebbero virare su DiMaria: per la serie prendiamo un campione a caso.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è così che si fanno gli affari :asd: non puoi mica sempre accettare la prima offerta che ti propongono, se no finisci sempre per spendere di più :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, ma stanno andando a prendere un giocatore con 5 anni di contratto da una squadra che non vuole cederlo :lalala:
    Inoltre hanno pagato 36 milioni Herrera ergo non hanno un gran senso per gli affari. Piuttosto hanno un sacco di soldi e li spendono a uffa, solo quando vengono in Italia si aspettano che ci caliamo le mutande perché pensano che siamo tutti in bancarotta.
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè sa che siamo scemi :asd: non ci vedo nulla di strano :asd:
    Sid likes this.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Oddio, avranno visto in faccia Marotta e avranno pensato "questo ce lo intortiamo per bene". Li capisco. Peccato che da lui le hanno già prese due volte, però.
    glenkocco likes this.
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nel frattempo il terzino destro olandese Janmaat spesso accostato al Napoli per il dopo Maggio sta per accasarsi al Newcastle, infatti si trova in Inghilterra per effettuare le visite mediche coi magpies, ultimo ostacolo prima dell'ufficialità il passaggio di Debuchy all'Arsenal, anch'esso ormai alle battute finali
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Va beh Ciccio se Vidal resta mi invii per posta un barile di birra, se parte ti invio io un orecchio di Marotta :asd:

Tu pensi che Garcia farebbe partire Strootman per 40 mln? Neanche morto :asd:
    Se una società vuole diventare vincente si munisce di contratto di 3-4-5 anni con i giocatori top che ha e non li fa partire. Vidal ha un contratto fino al 2019 mi pare, e Conte non lo vuole cedere. Anche perchè, se cedi Vidal mi dici un nome sul mercato che potrebbe sostituirlo?
    L'unico è Pogba che ha il contratto in scadenza nel 2016 e se non rinnoverà la Juve venderà, e qui fa bene.

Comunque lo United è foritssimo su Cavani
  16. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quindi secondo te quando all'epoca partì Zidane alla Juventus fu puntata una pistola alle tempie di Moggi??? :uau:
    Oppure c'era necessità di far cassa??? :asd:
    Non credo proprio eh...
    Dai su, ma è ovvio che teoricamente nessuno vorrebbe venderlo, ma di fronte ad un'offerta di un certo tipo nessuno è incedibile, figuriamoci in questo paese poi, se poi è il calciatore a spingere per un trasferimento in una big europea la Juve, come tutte le altre italiane, può fare ben poco :asd:
    Per il sostituto non è eventualmente un mio problema, e di certo Marotta e soci saprebbero su chi virare per sostituire il cileno, magari punti su un giovane dalle ottime prospettive che in futuro potrebbe diventare anche meglio, oppure punti su qualcuno già affermato, che te devo di, il ds ancora non mi pagano per farlo :uau:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Il caso di Zidane fu molto diverso da questo: li c'era la volontà di una donna di mezzo e si sa che conta più della volontà del giocatore. La juve all'epoca non aveva alcun bisogno di fare cassa.
    Tonno93kd likes this.
  18. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma neanche ora ha quell'impellenza Step, il caso di Zidane era solo uno dei tanti esempi che si potevano fare, nonché il primo che mi è venuto in mente sulla Juventus per dire che nonostante alle volte non si abbia tale necessità quando arrivano offerte di un certo tipo non è possibile rinunciarvi, al di la dell'opinione spesso contraria del proprio tecnico, che non fa i conti con le casse delle squadre (Y)
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, sono perfettamente d'accordo con te e lo dicevo anche io ieri. Puntualizzavo solo che i due casi sono diversi. Comunque io non ho ancora capito la volontà del giocatore visto che ha detto tutto e il contrario di tutto quindi sono ancora speranzoso.
    Ciccio8 likes this.
  20. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Personalmente non credo che forzerà la mano per un eventuale passaggio allo United, certo di sicuro gli farebbe piacere andare in Inghilterra a giocare, una sfida nuova, stimoli nuovi, una società tra le prime 3-4 al Mondo, insomma ritengo improbabile che qualcuno possa rifiutare i Red Devils, detto questo secondo me o gli inglesi fanno ridere Marotta e le casse juventine, oppure non credo che Arturo verrà ceduto, che poi è quel che sto cercando di dire a Tonno da ieri sera :asd:
    P.S. Sono trapelate le prime indiscrezioni sul passaggio imminente di James Rodriguez al Real, si parla di un'offerta di 70 milioni di euro più il cartellino del brasiliano Caseimiro, a lui andrebbe un quinquennale da 7,5-8 milioni di euro :eek: