1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Crash bandicoot su ps4? Sony ci sta pensando

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da Stepet82, 15 Luglio 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    [​IMG]

    fonte
    http://www.videogamer.com/xbox360/c...how_to_bring_back_crash_bandicoot_on_ps4.html
    A glenkocco e rewrew piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @rewrew come edito il titolo?
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Fatto io
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    come ho detto più volte, crash deve tornare da mamma ND. se così non fosse, può restare li dov'è, nei miei ricordi.
    A adenosina piace questo elemento.
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che romanticone :asd:
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    oggi mi sono svegliato così :asd: poi crash è crash :asd:
    A rewrew piace questo elemento.
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    anche a me farebbe piacere rivederlo, ma andrebbe fortemente rinnovato. la sola spolveratina sarebbe inutile, tanto vale giocarselo emulato, no?
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    No imho crash deve rimanere con le meccaniche dei titoli ps1 è da l'ira di cortex che non ne esce uno decente
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Infatti i dubbi di sony e il rinvio del gioco del 2012 sono dovuti a questo dubbio: farlo tornare senza sminuire il personaggio. Infatti il tweet dice proprio che non stanno pensando SE farlo tornare, ma COME farlo tornare.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Meccaniche 2D a tutta forza! Al diavolo le novità :asd:
  11. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    il crash che ricordo io era in 3D :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se intendi la meccanica 3D, meglio lasciarla a Mario.
    Se intendi i modelli, non hai capito una mazza di niente :asd:
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    intendevo la meccanica ovviamente :asd:
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh crash era una via di mezzo tra 2D e 3D (più 3 che 2) se vogliamo dirla tutta :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io nei primi Crash non ricordo parti "3D", forse al massimo c'erano gradi di profondità su quadri 2D. Il gioco era incanalato in un corridoio da seguire.
    Poi non so, sono passati molti secoli, di sicuro però so che i recenti sono una chiavica :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  16. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    allora, ho rigiocato il primo non molte settimane fa... quindi ce l'ho ancora fresco in mente e ti posso assicurare che di 2d non c'è niente.
    puoi muoverti in qualsiasi livello in tutte le direzioni, al massimo possiamo dire che i livelli sono corridoi lineari (si sviluppano in orizzontale e/o in verticale). ma non è un 2d come lo può essere un rayman legends (tanto per dirne uno)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il punto cruciale, per lo meno della mia classificazione, e' la telecamera e l'esplorazione.
    Nella mia idea e' 2D tutto cio' che ti forza a "pensare 2D", quindi con telecamera fissa che inquadra il gioco, definisce quindi la distanza e il punto in cui effettuare i salti, quindi presenta inevitabili corridoi da seguire.

    Per me il platform 3D per eccellenza e' Super Mario 64. Dove ti viene fornita totale liberta' "di pensiero".


    Facciamo cosi', i Crash che hanno cercato di imitare SM64 lasciamoli nel dimenticatoi e speriamo che un futuro Crash possa prendere spunto dai primi tre capitoli. Se non ho capito male, dovremmo essere d'accordo su questo :D
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    okok, ci siamo capiti.
    comunque si, sono assolutamente d'accordo sull'ultima parte, ma tanto crash non arriverà mai, quindi... :asd:
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh si, ma era un corridoio dove comunque un minimo a destra e sinistra ti dovevi muovere, poi c'erano alcune parti in 2D classico. quindi una via di mezzo dai :asd:
    A adenosina piace questo elemento.
  20. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Ci ho passato l' infanzia a giocare a Crash Bandicoot Team Racing, su PS1! :D
    A Evalax e glenkocco piace questo messaggio.