1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Crash bandicoot su ps4? Sony ci sta pensando

Discussion in 'Notizie dal Web' started by Stepet82, Jul 15, 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    [​IMG]

    fonte
    http://www.videogamer.com/xbox360/c...how_to_bring_back_crash_bandicoot_on_ps4.html
    glenkocco and rewrew like this.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @rewrew come edito il titolo?
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    22,957
    Likes Received:
    8,448
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Fatto io
    Stepet82 likes this.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Joined:
    Feb 21, 2008
    Messages:
    34,228
    Likes Received:
    14,677
    Trophy Points:
    9,637
    Location:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    come ho detto più volte, crash deve tornare da mamma ND. se così non fosse, può restare li dov'è, nei miei ricordi.
    adenosina likes this.
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    22,957
    Likes Received:
    8,448
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che romanticone :asd:
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Joined:
    Feb 21, 2008
    Messages:
    34,228
    Likes Received:
    14,677
    Trophy Points:
    9,637
    Location:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    oggi mi sono svegliato così :asd: poi crash è crash :asd:
    rewrew likes this.
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    4,367
    Likes Received:
    1,677
    Trophy Points:
    415
    Location:
    Roma
    anche a me farebbe piacere rivederlo, ma andrebbe fortemente rinnovato. la sola spolveratina sarebbe inutile, tanto vale giocarselo emulato, no?
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Joined:
    Aug 30, 2011
    Messages:
    7,889
    Likes Received:
    3,692
    Trophy Points:
    977
    Location:
    Terra di Mosconi
    No imho crash deve rimanere con le meccaniche dei titoli ps1 è da l'ira di cortex che non ne esce uno decente
    glenkocco likes this.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Infatti i dubbi di sony e il rinvio del gioco del 2012 sono dovuti a questo dubbio: farlo tornare senza sminuire il personaggio. Infatti il tweet dice proprio che non stanno pensando SE farlo tornare, ma COME farlo tornare.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Meccaniche 2D a tutta forza! Al diavolo le novità :asd:
  11. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2008
    Messages:
    8,888
    Likes Received:
    850
    Trophy Points:
    478
    Location:
    where the streets have no name
    il crash che ricordo io era in 3D :asd:
    glenkocco likes this.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Se intendi la meccanica 3D, meglio lasciarla a Mario.
    Se intendi i modelli, non hai capito una mazza di niente :asd:
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2008
    Messages:
    8,888
    Likes Received:
    850
    Trophy Points:
    478
    Location:
    where the streets have no name
    intendevo la meccanica ovviamente :asd:
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Joined:
    Feb 21, 2008
    Messages:
    34,228
    Likes Received:
    14,677
    Trophy Points:
    9,637
    Location:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh crash era una via di mezzo tra 2D e 3D (più 3 che 2) se vogliamo dirla tutta :asd:
    Evalax likes this.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Io nei primi Crash non ricordo parti "3D", forse al massimo c'erano gradi di profondità su quadri 2D. Il gioco era incanalato in un corridoio da seguire.
    Poi non so, sono passati molti secoli, di sicuro però so che i recenti sono una chiavica :asd:
    Deadly Fagilo likes this.
  16. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2008
    Messages:
    8,888
    Likes Received:
    850
    Trophy Points:
    478
    Location:
    where the streets have no name
    allora, ho rigiocato il primo non molte settimane fa... quindi ce l'ho ancora fresco in mente e ti posso assicurare che di 2d non c'è niente.
    puoi muoverti in qualsiasi livello in tutte le direzioni, al massimo possiamo dire che i livelli sono corridoi lineari (si sviluppano in orizzontale e/o in verticale). ma non è un 2d come lo può essere un rayman legends (tanto per dirne uno)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Il punto cruciale, per lo meno della mia classificazione, e' la telecamera e l'esplorazione.
    Nella mia idea e' 2D tutto cio' che ti forza a "pensare 2D", quindi con telecamera fissa che inquadra il gioco, definisce quindi la distanza e il punto in cui effettuare i salti, quindi presenta inevitabili corridoi da seguire.

    Per me il platform 3D per eccellenza e' Super Mario 64. Dove ti viene fornita totale liberta' "di pensiero".


    Facciamo cosi', i Crash che hanno cercato di imitare SM64 lasciamoli nel dimenticatoi e speriamo che un futuro Crash possa prendere spunto dai primi tre capitoli. Se non ho capito male, dovremmo essere d'accordo su questo :D
    Deadly Fagilo likes this.
  18. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2008
    Messages:
    8,888
    Likes Received:
    850
    Trophy Points:
    478
    Location:
    where the streets have no name
    okok, ci siamo capiti.
    comunque si, sono assolutamente d'accordo sull'ultima parte, ma tanto crash non arriverà mai, quindi... :asd:
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Joined:
    Feb 21, 2008
    Messages:
    34,228
    Likes Received:
    14,677
    Trophy Points:
    9,637
    Location:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh si, ma era un corridoio dove comunque un minimo a destra e sinistra ti dovevi muovere, poi c'erano alcune parti in 2D classico. quindi una via di mezzo dai :asd:
    adenosina likes this.
  20. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2012
    Messages:
    294
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    47
    Location:
    Bari
    Ci ho passato l' infanzia a giocare a Crash Bandicoot Team Racing, su PS1! :D
    Evalax and glenkocco like this.