1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Aggiungilo sennò si sente solo :asd:
    Comunque potete anche demolirla l'alpha non serve piu a nulla:
    "An old build of Destiny is a relic - wasted space on your hard drive. It's time to delete that Alpha build. Make way for the Destiny Beta!"
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Da mo che la mia è andata :asd:.
    Mi pento solo di non aver tenuto qualche screen nativo...cosi da paragonarlo alla beta per vedere se ci sono differenze tangibili.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Destiny PS4 Beta Already Available for Pre-Load for Some, 13.2 GB Download, 14.3 GB on Hard Disk

Apparently quite a few user are reporting on Reddit and NeoGAF that the PS4 beta of Bungie’s Destiny is already available for pre-load for them.
    The option seems to be active for those that pre-ordered digitally on the PSN, and only in some regions so far. Reports mention that if they have automatic downloads active, the PS4 queues the beta all by itself.
    The initial download is 179 Mb, followed by a second download of 13.2 GB. Once unpacked and installed it takes up 14.3 GB on the hard disk. By comparison the download for Xbox One is a little smaller, weighing 12.63 Gb.
    If you pre-ordered the game digitally, you may want to check if your pre-load is already available. If it’s not, it could appear soon.

A Fifù piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se vi interessa ho scoperto (grazie alle info di un utente di neogaf) come scaricare la beta di Destiny su PS4 facendo già il preload prima del 17 luglio 2014.

Io sto ancora scaricando quindi non vi so dire che addirittura la beta funziona già (potrebbe visto che alcuni ci giocano già e sopratutto visto che il gioco è quasi tutto in locale).
    Il metodo è il seguente e vale per ps4 (credo anche per ps3 visto che il psn è lo stesso) :
    1)Andare sul psn usando la ps4 e pre-ordinare il gioco.
    2)Quando richiederà il metodo di pagamento potrete anche proseguire senza inserire NESSUNA carta dato che appunto è un pre-acquisto.
    3)Una volta accettato il pre-ordine comparirà in automatico un informativa che vi indica che siete entrati in beta e che la beta sarà disponibile dal 17/7/2014.
    4)Andate ora sempre tramite console nel psn e poi nella vostra lista di cronologia download e troverete 2 file (il gioco vero con conto alla rovescia e la beta che potra essere scaricata immediatamente)
    5)Una volta scaricato il piccolo file da 179mega dovrete lasciare la ps4 accesa perchè se sull'icona di destiny beta cliccate option e poi informazioni vedrete che in realtà sta ancora scaricando la bellezza di 12gb (15 installati)
    Ho fatto uno screen :
    6)Una volta scaricata tutta la beta (spero funzioni già :asd: ) dal pc potrete annullare il pre-ordine (LOL) tramite il sito del psn store/gestione account/cronologia transazioni.
    Vedi immagine :
    7)Annullare il pre-ordine non dovrebbe limitare nulla sulla beta ma se volete per sicurezza potrete anche annullare quando la beta sarà finita :)

Buon Sabato sera e W il Brasile...(no spe :doh:)

:asd:
    A Joker. e kennuz piace questo messaggio.
  7. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Preferisco aspettare Mmk83,il campione della ps4, che scarichi la beta e mi faccia sapere se funzioni,a poco mi serve fare le corse per scaricarla se poi non funziona,tanto ci metto 1-3 ore in tutto andando a 2mega al secondo..
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La beta non viene scaicata tutta e quindi non si avvia.Purtroppo bisogna aspettare il 17 :pigeon:
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La selezione della piattaforma sul sito bungie adesso funziona anche per l'europa.Selezionate quella giusta mi raccomando :asd:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quindi posso giocare la beta senza acquistare il gioco ed inserire i dati della carta di credito. Molto bene :asd:
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma la beta sarà comprensiva di competitive come l'alpha?
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Yep con ben 2 mappe (moon e venus) mentre nell'alfa c'era solo moon (che poi non credo sia il nome reale delle mappe...credo :asd: )
    A Joker. piace questo elemento.
  13. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Ammazza quanto se la tirano però: codice riscattato, piattaforma accettata però il codice per download sarà visibile dal 17... minchia, ma che è il segreto dell'universo che ci sono tutti questi step del cazzo?! -_-
    A Fifù piace questo elemento.
  14. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Eh, sapessi il tuo nick volentieri... mi sa che fai prima te: The_WLF... :asd:
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Beh è quasi la stessa cosa che fecero per halo reach,se volevi giocarci dovevi prendere halo odst e poi aspettare il giorno della beta...stesso e identico modus operandi però con i codici anzichè col gioco..
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    DestinyBeta includerà 4 capitoli storia,4 mappe multiplayer competitive,possibilità di skillarsi in co-op in subquest in un mondo molto vasto! :)
    Ultima modifica: 14 Luglio 2014
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come faccio a mandarti un PM che hai tutto bloccato? :asd:
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Serio?Te lo mando io e mi rispondo :asd:
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Stepet82 e kennuz piace questo messaggio.
  20. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    In pratica dovresti essere uno scemo totale se non hai notato queste cose nell'alpha,oppure non le hai notate vedendo i video salvati dall'alpha :asd:
    Tutta roba che ho fatto e ricontrollato piu volte nella zona,i ghost mi ricordano fin troppo i teschi di halo :asd: (dai su qualcuno deve averlo notato,avete giocato ad un gioco che è cosi simile ad halo da non aver voluto nemmeno giocarsi il predecessore di destiny? :asd: )