1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Hummels e Reus sul taccuino dello United.
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si ma lo United vuole acquistare tutti , che stia calmino :asd:

Vidal non si tocca.
    Per me se c'è uno incedibile quello è lui, è troppo importante per noi.

Purtroppo oggi a sportmediaset ho sentito che la Juve sarebbe intenzionata da accettare un'offerta per Vidal sui 50/60 mln dallo United e prendere Guarin, insomma grande sostituto, su 10 tiri che fa 9 vanno su un altro pianeta.

Oltretutto, prendendo Guarin la Juve lascerebbe Pereyra all'Inter.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Vidal sul suo profilo Facebook:

Arturo non si tocca
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    1.583
    Finché non gli offrono un bel contratto coi fiocchi, allora... :rolleyes:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Purtroppo è vero, come il 99% dei giocatori. Spero che mi smentisca, ma ci credo poco.
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    1.583
    Ormai purtroppo è dura trovare le "bandiere" di una volta, come Maldini Zanetti etc etc
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Quagliarella non è stato convocato per il ritiro della Juventus. La squadra più vicina a lui è il Torino, ma c'è il rischio di una nuova separazione in casa in stile Iaquinta.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Qualcuno sa che fine ha fatto il mitico Vincenzone?
    Possibile che nessuna società di Serie B/Lega Pro voglia un campione del mondo? :asd:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

A gennaio era al Lugano, ora non so.
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pastore è dato ad un passo dal Chelsea, e sempre Mourinho ha scippato il giovane Quintero al Barca, facendo firmare all' esterno offensivo ecuadoregno un contratto di 5 anni.
    Pare inoltre che la moglie di Mangala abbia dato parere negativo ad un trasferimento del marito al City, quindi al momento rischia di saltare tutto, ormai ad un passo dall'ufficialità :eek:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Pastore è vicino al Chelsea per questo motivo:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

In casa Juve Lichsteiner non ha trovato l'accordo per il rinnovo (ha chiesto 3 milioni a stagione) ed è praticamente sul mercato mentre Vidal sta ufficiosamente trattando con lo Utd: se troveranno un accordo i Reds formuleranno un'offerta concreta alla Juventus. Nessuna notizia su Iturbe e Morata (dovevano arrivare conferme in giornata) mentre per quanto riguarda Evra l'acquisto dello Utd di Blind dovrebbe liberare ufficialmente il giocatore.

Per quanto riguarda il Napoli Dzemaili è in uscita mentre è a un passo la chiusura per Lucas Leiva.
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Invece sentivo che un quotidiano spagnolo parla di un'asta tra Barcellona e Real Madrid per James Rodriguez, sempre secondo loro sarebbe pronta un'offerta di 90 milioni di euro dai blaugrana per contrastare l'offensiva del blancos che avevano offerto 85 milioni :eek::eek::eek:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Può una squadra italiana qualsiasi riuscire ad avere una rosa in grado di non prendere sberle da una qualsiasi di queste squadre? :cry:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh se continuano a fare le squadre come collezionavamo noi le figurine da bambini direi proprio di no :asd:
    :doh:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

L'esempio della Germania è eclatante: lavorare con i giovani e vincere tutto e subito. Se ha funzionato con una nazionale funziona anche con i club (ci sono già molti esempi a riguardo), ma in Italia siamo duri di comprendonio e se abbiamo qualche promessa o la cediamo o la releghiamo in panchina. Ad esempio sono proprio curioso di vedere come risolverà la Juve il ritiro di Buffon (che imho avverrà entro un paio d'anni al massimo) visto che ancora non si muove a riguardo. Ci inizierà a pensare quando giocherà col deambulatore? Che poi è a breve :asd:
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Arturo no, dai :asd:
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Invece credo sia molto più complicato, almeno in campo internazionale. Alla fine ti trovi contro gli squadroni con CR7, Falcao, Messi, Suarez e compagnia varia. Piuttosto è la via da percorrere per ricostruire una Nazionale degna di questo nome.

P.S: Poi per fortuna i fenomeni sopracitati si stanno riunendo tutti in 3/4 squadre, meglio così. :asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Tranquillo, la Juve non ha bisogno di cedere. Se cediamo Arturo vado da Marotta di persona a insultarlo.

I quotidiani sportivi parlano parlano, ma a quando pare di economia sanno meno di me :asd:
    Mi rifaccio a quello che ha detto un critico sportivo, Marcello Chirico. Per i media se la Juve compra giocatori per 30 mln deve per forza vendere per 30 mln, altrimenti è in rosso... cazzata :asd:
    La Juve ha un suo stadio di proprietà, ha introiti derivanti dalla champions e dalle varie sponsorizzazioni, non ha un fatturato come le Big d'europa ovvio, ma non è nemmeno piccolo, si può permettere un mercato senza cessioni illustri.

Tenendo conto che abbiamo già preso 4 mln da Peluso, 5 da Vucinic, 9 da Immobile, 7,5 da Zaza e ne abbiamo spesi 5 per Marrona e 6 per Isla+Pasquato abbiamo una differenza positiva di 14, 5 mln (poi per Quagliarella almeno altri 3 arrivano, senza contare gli ingaggi risparmiati).
    Ora: spendiamo 18 mln per Morata in 4 rate, ne spenderemo 25 per Iturbe in almeno 3 rate, ne spendiamo 2/2,5 per Evra. Davvero c'è qualcuno che crede che la Juve debba per forza cedere per questi acquisti?
    Sono sicuro che prenderemo anche o Romulo o Pereyra senza cessioni, e se dovessero partite Ogbonna o Bonucci prenderemo anche un difensore.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci vuole tempo, ma funziona imho. Per lo meno riesci a limitare le spese e fare cassa con cessioni in plusvalenza (visto che il giovane l'hai cresciuto tu).