1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ma lui parlava di bioshock infinite non del primo penso..
  2. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    714
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    il topic in cui suggerire qualche modifica esiste già... ora non ricordo dove ma esiste... se avete qualche consiglio o richiesta potete postarlo di la!!

EDIT:
    http://forum.console-tribe.com/thre...parola-agli-utenti.332964/page-4#post-4023595
    A Stepet82 e Dimitri136 piace questo messaggio.
  3. luis27409

luis27409 Guest

Bò......sarò strano io,ma quello che fanno mi sembra tutto normale.......quello che non è normale è che ci sia gente che per fare quello che fanno qui -aggratis- vengano pagati......E cmq mi ripeto......il problema di questi ultimi tempi è sto topic bolso,che sarà stata un'idea di Kassandro,sicuro......Il tribe si era contraddistinto,almeno per me,perchè c'è,o c'era gente che cmq ne sapeva ed era bello discutere senza scendere nella più infima console war come dite voi.......Invece hanno voluto (kassandro) abbassarsi al livello degli altri forum tipo là quel cesso di spazio o quel covo di sonagli maledetti che è ogniocchio.......
    A ElvishMike piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non so se postare qui o sul topic delle vendite ma vabbè :
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il problema è la gente che non capisce il senso di questo thread e non l'esistenza di questo thread...questo non è un thread per commentare le news sui giochi...il motivo per cui a volte viene fatto qui nasce altrove. Questo thread è stato aperto per evitare la console war altrove, per poter appunto essere "seri" come piace a te negli altri thread. Prendersela con questo thread non ha alcun senso...
    A Kassandro, Stepet82, Elros_ e 3 altri utenti piace questo elemento.
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Il concetto di 2 i bozzi ce l'hanno solo per la GPU :asd:

Knack non conta se non quando si deve sfottere ma per arcani motivi Ryse è considerato :asd:
    Final Fantasy non conta perché c'è un abbonamento :asd:
    Dinasty warriors non conta perché è troppo giapponese quando sperano in un seguito di Lost Odissey :asd:
    Injustice non conta perché almeno su 360 c'è.
    Moto GP 14 come prima :asd:

Facciamolo anche noi :rotfl:

Ryse non conta perché fa cagare :asd:
    Titanfall non conta perché c'è già su 360 e PC
    Plant vs zombie non conta perché c'è già su 360 e sta arrivando su ps4
    Killer instinct non conta perché è f2p

Rimangono solo forza e dead rising: il Bozzone dovevano chiamarlo xboxTWO :rotfl:
    A Sid piace questo elemento.
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che dire... l'idea è questa fin dal passaggio a Xen...

Nelle pagine precedenti ho letto "Rendere più semplice la pubblicazione delle news da parte degli utenti" e mi sembra una presa in giro :asd:
    Proprio per questo motivo è stata aperta una sezione senza nessun obbligo di scrivere contenuti propri ed è andata anche bene fino a fine febbraio, dopo l'apertura di questo 3d è morta. Dovete scegliere se preferite un 3d unico minestrone in cui postare ciò che pensate in un millisecondo e condannare il Tribe ad una lenta morte (Perché un nuovo utente non riuscirà mai a scrivere in questo 3d) o tornare ad usare i thread per ciò che significano letteralmente.

Tornando alle news, è il solito discorso. Il nostro bacino newser è da sempre stato il forum e tolte poche eccezioni i newser più duraturi e che hanno contribuito di più provengono da qua perché più fedeli, postano perché stanno bene con noi e non per secondi fini. Se in tutto il forum c'è un solo 3d attivo, diventa difficile trovare qualcuno che prende il posto di chi non c'è più.
    A The_WLF e Dimitri136 piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma loro so fatti così....vivono nel loro mondo ovattato, inoltre mi dispiacerebbe che sparisse il marchio xbox, onestamente nella gen 360 i soldi (anche i miei) se li sono meritati per diversi motivi, più di quanto ha fatto Sony con ps3 (almeno all'inizio), ad oggi non vedono (per ora) manco un euro, per fortuna che ci sono i baccalà che ad oggi glieli danno per una console che sicuramente vale meno della concorrenza per diversi motivi, e c'è chi l'ha pagata pure 500 soldoni il bidOne, sono contento così e ringrazio indirettamente i bozzi perchè magari un giorno arriverà il momento di prendere sta "console".
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io sono per tornare a più thread e commentarli :asd: questo è diventato una pagliacciata :asd:
    A adenosina e The_WLF piace questo messaggio.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche perchè.. c'è ancora bisogno di fare console war? :lalala: ONE fa pena nei multi (sempre inferiori) e non ha ancora nulla che possa avvicinarsi all'aspetto tecnico delle esclusive Sony :lalala:
    senza considerare le vendite..

questa non è console war, è sterminio boxaro (cit.)

:lalala:
    A Manux_85, emicad e Dimitri136 piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Torno a ripetere, visto che vi pesa leggere sia quello che uno scrive sia il primo post di un thread (vi limitate solo al titolo e sparate tutte le cavolate che vi passano per la testa) che questo thread NON è stato aperto per insultarsi e, di conseguenza offendersi, ne tanto meno per abbassare il livello del forum che, scusatemi, ma è così, non è che sia pieno di menti superiori, visto che si risponde senza neanche leggere (o si legge senza capire, chissà). Prima di aprire questo topic è stata fatta una proposta accolta di buon grado da utenti di una e l'altra "fazione", se così si vogliono chiamare, Seba in primis. Ripeto, ancora una volta, se il male è questo thread, se non siamo capaci di non insultarci, se non esiste uno "stile tribe" (cosa di cui ormai sono convinto) smettiamola di postare qui e torniamo a commentare le news, cosa che tu, seba, boxaro, alex ecc non fate praticamente mai.
    A Ginoki, adenosina, The_WLF e 3 altri utenti piace questo elemento.
  12. luis27409

luis27409 Guest

Bè....io almeno per par condicio non commento neanche qua......E avendo scritto molto poco su questo thread,se non le mie solite stronzate,non mi sono preso la briga di leggere alcuna precisazione introduttiva.E di conseguenza giudico quello che leggo,ovvero pseudofrecciatine sterili e bambinate veramente ridicole del Seba e di Alex,ahimè boxisti......E cmq per chiudere il cerchio è ovvio che gli altri thread ne risentano visto che il topic principale del forum è solo questo.....
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Come ha detto Rew sarebbe bene chiarire la situazione: creiamo un vademecum per regolamentare la situazione onde evitare sgradevolezze o chiudiamo il topic? L'importante è non far finta che le altre sezioni non esistano qualora si volesse impostare una discussione seria e proficua.
    A The_WLF, Stepet82, Dimitri136 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io voto per il chiudere.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    me ne create uno per pesciare Alex finche' non si stufa e se ne va?
    A Sid piace questo elemento.
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non sono d'accordo, a meno che non ci siano altre soluzioni...chiudere non serve a niente, bisogna chiarire le cose e poi la gente deve essere abbastanza matura e intelligente da postare nei thread "giusti".
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Imho è inutile regolamentare, andrebbe moderato costantemente e sarebbe un ulteriore peso per voi. Chiudetelo e amen: chi vuole commentare seriamente lo spazio ce l'ha comunque, chi vuole postare news idem, deve solo impegnarsi un po' ad aprire una discussione anziché postare un mero link. A perdere lo spazio sarà solo chi vuole trollare e basta. Purtroppo è mia opinione che il forum era nettamente migliore quando c'era distinzione tra discussioni per PlayStation e xbox anche se io ho sempre postato (spesso lo stesso commento) da entrambe le parti.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Non esiste questa cosa, ne qui ne altrove. Per fare una cosa del genere bisogna moderare costantemente e cancellare post su post. Non siamo assolutamente capaci di automoderarci, questo thread lo conferma. Io pensavo di si, ma la realtà è un'altra.
  19. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Io credo che in quanto persone intelligenti, o che sappiano minimante dialogare e collimare in una soluzione costruttiva e non distruttiva, si possa creare un punto di dibattito ed arrivare ad una conclusione che sappia mettere tutti d'accordo. Basta mantenere poi le promesse fatte: o si lavora tutti insieme e non si fa niente; anche il contribuire alla vitalità del forum è impegno dela comunità, non dico di essere novelli Coin (che tra l'altro dove cavolo sei andato? @Coin-op ), ma un contributo significativo è possibile per tutti noi.
    A adenosina, Dimitri136, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.536
    Punteggio:
    1.627
    Dai, a malincuore eh, chiudiamo sto thread per il bene del Tribe e per favore ricominciamo a ragionare per sezioni, così si evita la CW e siamo tutti più felici.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.