1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    segnalo pay day 2 a 9,90 con gli sconti estivi del live
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    #sobbozzi
    A kennuz piace questo elemento.
  3. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    A kennuz e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.536
    Punteggio:
    1.627
    Siamo contrari al DD :asd:
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Motivi per comprare One ne abbiamo oggi?

L'hdmi IN la state consumando?
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Visto che è lunedì e per definizione mi girano le palle a prescindere, ci terrei a dire la mia sulla tanto decantata morte del Tribe.
    Mi fa sorridere che ci si lamenti della scarsa produzione redazionale quando è l'utenza in primis ad aver smesso di cagare quanto veniva scritto da redattori e newser. Capisco che l'arrivo di Disqus ha scombussolato un po' gli animi, ma per come la vedo io se in un posto mi ci trovo bene non smetto di andarci solo perchè cambiano le sedie... vabè, ma questi restano gusti.
    Avete chiesto per mesi di implementare nuovamente le news commentabili dal forum, con calma ma è stato fatto, senza però che le cose si smuovessero seriamente in termini di partecipazione. Le news, seppur spesso con calma, arrivano tutte (almeno le principali: poi se volete che si posti anche le minchiate assurde basta chiederlo, anche se portali che riportano anche i peti segreti degli sviluppatori non mancano), le recensioni e le anteprime almeno sino a qualche mese fa erano tornate, ma la partecipazione nei thread relativi era ridotta all'osso, visto che si è continuato a preferire la chiacchierata informale nel thread calderone. Ora, almeno per me, visto che non mi pagano (ad eccezione delle promo che recensisco) e quello che scrivo lo butto giù unicamente per passione, vedere tanto scritto passare inosservato e privo di commenti o discussioni un minimo (son sempre giochi in fondo) costruttive mi fa davvero calare la voglia... scrivo in ufficio quando non mi vedono o a casa quando ho un attimo con l'unica soddisfazione di vedere apprezzato un minimo il mio impegno, ma se tanto si legge e si passa oltre e non si cerca di cementare la comunity tanto vale lasciar perdere...
    Noi, che ci crediate o meno, ci stiamo seriamente impegnando a far tornare in corsa il Tribe (nonostante, come fatto notare, i cambiamenti che sono avvenuti sul web), ma senza un pubblico che ti dia lo stimolo è sinceramente difficile. Mi sembra la storia di Vita: non ci sono giochi perchè non vende e non vende perchè non ci sono giochi...
    Scusate lo sfogo, ma l'inizio settimana fa cagare per tutti...
    A Indiavolato92, adenosina, rewrew e 6 altri utenti piace questo elemento.
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Io no....
    a me non interessa far vedere agli amici la mia collezione o guardarmela per vedere a che gioco giocare....se fanno DD a prezzi stracciati ben venga....io tramite DD con 20 euro presi 5 giochi 360 e 4 per ps3....
    A Jill Sandwich e emicad piace questo messaggio.
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @The_WLF

Il grosso problema secondo me è uno... la scissione sito-forum.

Io ad esempio, entro sempre e cmq dal forum. Dalla Home non ci passo MAI. E credo che per molti sia la stessa cosa.
    Poi, con tutto il rispetto del mondo vostro il vostro lavoro e verso il vostro impegno, è innegabile che le news arrivino TROPPO in ritardo.
    Tutti gli appassionati girano più di un sito, e quando arrivano qui le news le ho già lette e stralette... e le abbiamo già commentate nei vari topic dove le riportiamo noi utenti.

1- O si semplifica e snellisce la possibilità da parte nostra di postare news
    2- O i newshunter dovrebbero essere più celeri

Per il resto, il tribe sono i suoi utenti e non cambierei mai "bar" per fare 2 chiacchere sulla mia passione
    A adenosina, glenkocco, kameo85 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ah quello gratuito sul psn!
    A emicad piace questo elemento.
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    questo thread in particolare deve ringraziare me, ora che Seba è andato U_U , vi immaginate che palla senza di me , tutti d'accordo tutti con la sola ps3 e il sogno della ps4 (che non comprate perchè giustamente ci sono solo 2 giochi per ora) dibattito pari a 0.

Alex é la luce :tganzo:
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  11. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se hai il psn+ ;)
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Hai ragione,quanto sbarelli il dibattito stà a zero,e cio' accade con imbarazzante frequenza....
    A adenosina e Kassandro piace questo messaggio.
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...il suo è esattamente quello che NON dovrebbe essere questo topic.

Che di fatto si sta vuotando.
    A Ginoki e Stepet82 piace questo messaggio.
  14. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Payday a me ha fatto schifo, meno male che l'ho scaricato col plus
    A emicad, Stepet82 e Ginoki piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

@The_WLF hai perfettamente ragione, però se annunciano Tekken 7 e qui non ce n'è traccia...
    @tuttiglialtri cerchiamo di usare di più la possibilità di pubblicare news nel posto giusto e non infiliamole tutte qui o nel thread del software.
    A Ginoki piace questo elemento.
  16. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Certo che se c'è gente convinta,che solo chi ha acquistato 360 sia il solo degno di esser chiamato videgiocatore....
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    secondo il mio NON modesto parere, per parlare di una console la si deve possedere, per parlare di un gioco si deve giocare PER BENE ad esso.
  19. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Lungi da me difendere a testa bassa il nostro operato, anzi, sono anche io consapevole di tutti i nostri attuali limiti. Sul discorso scissione sito forum, da quello che so (da umile ignorate di questioni tecniche) si sta lavorando per tornare ad uniformare il tutto, ma direi una fesseria se mi sbilanciassi sulle tempistiche.
    La lentezza delle news rispetto a quello che fate voi, riportandole, è dovuta talvolta anche al fatto che riportare un mero link senza tradurlo, impaginarlo e pupparlo è decisamente più rapido: ovvio anche noi ci mettiamo, talvolta del nostro, ho notato che anche quando siamo i primi in Italia (sì, a volte è successo!! :D) a riportare una news o a pubblicare una recensione non è che le acque si smuovano poi così tanto, dato che finchè non viene pubblicata in autonomia da un utente X la discussione langue.
    Di newser ne abbiamo provinati tanti, tutti animati di ottime intenzioni, ma se ti postassi l'elenco dei canditati che hanno fatto fuoco e fiamme per 10 giorni e poi sono spariti nel nulla ci rimarresti male... ripeto, stiamo sinceramente lavorando per migliorare le cose, ma dato che l'impegno è grosso ci farebbe anche piacere che ne valesse la pena e qua, purtroppo, siete voi a doverci dare un input positivo (oh, non è uno scaricabarile, anzi!!)...
    E poi a me un sito dove non si idolatra e difende a spada tratta lo scritto di un redattore (come accade nel 99% degli altri portali), ma lo si cazzia anche per una virgola fuori posto, non lo cambierei mai per nulla al mondo... :asd:
    A Indiavolato92, adenosina, Dimitri136 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  20. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    A me prenderlo nel baugigi con la ghiaia grossa e la sabbia non piace, anche se non ho mai provato... :asd:
    A Dimitri136, Elros_ e Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.