1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    2 come le levette analogiche con cui ho giocato con 2 mani ai 2 giochi della plaistascion 4 (2) 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 :D
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  2. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io trollavo, cmq sono d'accordo :D
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dico solo quello che è sotto gli occhi di tutti :asd:
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Se Seba utente tripla AAA = gioca con tutto prova tutto e solo dopo aver provato da giudizi.
    Abbandona questi poveri sonaglietti figli degli anni 2000 del pad psONEwinningElevenPeSNullaBatteràMaiPlaistascion , i poveri sonaglietti sono perduti.... utenti poveri che non guardano mai al di là della SONY unica vera luce in un mondo di tenebre. E' la fine tribe = utenza terra terra :D menomale che resisto io :rulla:
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La verità è che senza dare colpe alla redazione il Tribe è sempre indietro con le news. Al che ammetto che io stesso (come tanti in questo thread) leggiamo le news prima negli altri siti e, perché non esiste l'equivalente news qua, ne parliamo nei soliti 3 thread: console war, software e hardware.

Ci vuole che la redazione torni ad essere più attiva, ma capisco che è un grandissimo impegno e prende tempo a gente che lo fa solo come passione. Magari si aggiungesse qualche nuovo redattore...anche perché la porta di entrata al forum è la homepage e se li per primo ci sono old news non si attira molta gente.

Oltre al fatto che andrebbero reimplementati i commenti nelle news direttamente senza la necessità di passare dal forum che obbliga quel click in più che ti fa passare magari la voglia. Può sembrare stupido ma sono sicuro che esistono studi al riguardo....
    Ultima modifica: 13 Luglio 2014
    A adenosina, Tinosognatore, Jill Sandwich e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va anche detto che i Sonari hanno saputo resistere agli anni difficili del lancio della PS3 senza nascondersi e scappare...le cose possono ancora cambiare e se smettete di crederci voi chi ci crederà più?!! :asd:
    Ultima modifica: 13 Luglio 2014
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non è che non ci sono giochi.prova a leggere cosa ho scritto.
    guarda che penso di essere uno dei più attivi in questo topic.....semplicemente non ho più voglia/tempo da dedicargli.GAME OVER.dov'è il problema? :pollo:
    quando mi sono iscritto sul tribe c'era parecchia vita nei topic dedicati ai GIOCHI,ora il nulla più TOTALE.
    n'daiu capito adesso?
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    lo so che sei attivo, ma siamo noi che dobbiamo dare vita al forum, non andarcene perchè manca. se no..
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non esageriamo...ci sono parecchi portali dove i vari forum sono ben popolati nelle varie sezioni dedicate ai giochi. ;)
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Purtroppo è così...se noi non manteniamo attivo/vivo il forum la redazione ha un motivo in meno per postare nuove news, al che noi abbiamo un motivo in meno per commentare, e così via...
    A The_WLF e glenkocco piace questo messaggio.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma di cosa vuoi parlare?
    ai dato uno sguardo ai topic dedicati?
    o si cambia direzione...altrimenti ciccia.
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Vero ma altri portali sono magari professionali e i redattori vengono pagati, qui se non sbaglio no.

Come ho detto prima ci vuole che i redattori tornino ad essere più attivi (i famosi news hunters) e poi noi ci mettessimo del nostro commentando le news.

PS: non dico che tu nello specifico non commenti, parlo di utenti in generale.
    A adenosina, The_WLF e glenkocco piace questo elemento.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh, come al solito con te non si riesce a parlare :asd: Buon viaggio :asd:
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    lascia perdere i vari gestori del portale,loro non c'entrano niente(a parte la vecchia vicenda tanto devastante).
    ora si ha la possibilità di aprire i topic dedicati ai giochi,ma non la caga nessuno!
    ci sono tanti portali non FINANZIATI di ottimo livello.addirittura uno dedicati al mondoxbox,dove cmq ci sono sezioni dedicate ad altre console con tanto di civiltà.
    i più blasonati li guardi e ci scrivo poco......giusto per leggere i vari mercatini.
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    arrivederci Seba, le tue assurdita' mi mancheranno tanto. ora resta solo Alex da schiaffeggiare brutalmente, mi chiedo quanto reggera' prima di perire.
    A Sid piace questo elemento.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Addio,vero Pro!
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque, per la gioia del signor 2, nel 2014 per Ps4 usciranno altre 7 esclusive che sono:
    Rime
    Driveclub
    Infamous first light
    The last of us
    Planetside 2
    H1z1
    Deep down

Poi, sicuramente, uno non conterà per un motivo, uno per l'altro... :lalala:
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma io non ce l'ho con i redattori del sito, come ho detto prima hanno anche loro una vita al di fuori dal sito. Il punto è che siamo arrivati ad un punto in cui c'è poca attività sulla homepage e per molti quella è la porta di accesso al sito. Se li non ci sono news è difficile che poi uno vada oltre, entri nel forum e navaghi per cercare news. Perché alla fine quello che succede è che a commentare siano sempre i soliti 4 gatti.

Se solo reimplementassero i commenti nelle news della home credo che già lì le cose potrebbero cambiare un po', perché uno legge la news e subito dopo può essere attratto dai commenti e eventualmente tentato dal partecipare nella conversazione. Mentre ora per vedere i commenti uno deve entrare nel forum con un click in più, uno di troppo...
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non contanto...le esclusive possono essere solo 2 all'anno e non possono essere F2P...a meno che non si parli di KI per One...

Scherzi a parte H1Z1 uscirà anche su PS4 alla fine? È ufficiale? Perché ero rimasto al: "per ora ci concentriamo sulla versione pc".
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Un sito straniero, da cui ho preso la lista, lo da in uscita nel 2014 come esclusiva console.

http://hereisthecity.com/en-gb/2014/07/11/six-great-ps4-exclusive-games-still-to-come-in-2014/
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.