1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco con cellophane senza striscia PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sparkle, 11 Luglio 2014.

1. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti.
    Dopo tantissimo tempo torno a scrivere su questo forum per un argomento che mia purtroppo rovinato la mattinata per l'arroganza di alcuni figuri che si spacciano per venditori professionisti di giochi per console.
    Vado in questo negozio.
    Vedo che God of War Ascension lo vendono a 19,90 Euro.
    Mi sta bene, compro.
    Pago e quando esco dò un'occhiata al gingillo appena acquistato e noto che il cellophane non è quello solito dove è caratteristica la presenza della striscia con il logo PS3, che poi serve pure ad aprire la confezione.
    Torno indietro faccio presente la cosa e vengo aggredito letteralmente come uno che non ha nulla da fare.
    Eh vabbé, voglio comprendere che magari la giornata è iniziata male per costoro però a dirmi che non è così perché il gioco è perfettamente originale ed è stato incellophanato da un'altra ditta che non usa il logo PS3 mi sa troppo di presa per il culo.
    Allora faccio presente con calma la cosa e quando soltanto pavento che si potrebbe anche chiedere alle autorità se quel gioco è nella condizione di nuovo e mai aperto ecco che per magia spuntano i miei soldi.
    Volevo sapere che cosa ne sapete e se i giochi venduti con il cellophane non originale sono altrettanto validi.
    Ciao
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tentativo di truffa
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Concordo con Sid, DEVONO avere la striscia. Probabilmente hanno cercato di vendere un usato come nuovo reincartandolo
    A glenkocco e Sid piace questo messaggio.
  4. luis27409

luis27409 Guest

Evidentemente il commesso è un sonaglio_Oppure il negozio è esclusiva SONY.......Io per principio boicotterei SONY in tutti (pochi ormai) i suoi prodotti......
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma cosa racconti mai??? :rotfl::rotfl::rotfl: a me è successo di trovare nel bundle Band hero il gioco con un cellophane senza la scrita PS3......eppure il disco era assolutamente nuovo!
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Molti negozi usano la pratica di spacciare i giochi usati per nuovi, soprattutto i negozietti privati, visto la cosa in prima persona: lavoravo in un bar di fronte ad un negozio di videogiochi, il tipo veniva ad ordinare di corsa e poi tornava subito in negozio per non lasciarlo incustodito e poi andavamo noi a portargli l'ordinazione, una volta arrivo e c'è lui con una pila di giochi senza celophan che li sta reincartando come se fosse la cosa più normale del mondo.
  7. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Andiamo bene......
  8. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

poi è arrivato l'online pass e hanno smesso, ora staranno ricominciando.... cmq quello che più mi infastidisce è il voler fregare le altre persone... in più farle passare per sceme se lo fai notare... e questo vale anche per gamestop e la sua politica di "la garanzia vale solo 1 anno" certo quella del costruttore, ma per legge in italia il prodotto va garantito 2 anni dalla vendita.. e il secondo anno chi lo prende in carica??? chi vende.......

che poi questo discorso si può allargare a quasi tutti i prodotti in vendita e non solo da gs...
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Mica tutti i giochi avevano il pass e mica tutti lo riscattavano, la scenetta che ho raccontato l'altro giorno è successa a novembre 2013, non nel 2007.
  10. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    si ho capito, non era un attacco a te.. so bene che non tutti lo riscattavano...

il mio messaggio era per far capire che con l'online pass era più difficile da fare...... tutto qui...
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Mai preso per un attacco, ti stavo solo precisando che non è molto vecchia la questione.
  12. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    chiedo perdono, ultimamente sono sul chi va là anche per il nonnulla :tehm: