1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    1€ per la citazione :tganzo:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Yves Guillemot e Alain Corre di Ubisoft hanno parlato di Wii U in un'intervista presente nell'ultimo numero di MCV. “Se le vendite di Wii U continuano ad aumentare, presto diventerà un mercato di massa. Noi abbiamo bisogno che diventi tale, così potremo giustificare la grande campagna di marketing e di pubblicità televisiva” ha spiegato Guillemot “Smash Bros. è sempre stato un grande franchise di Nintendo. Sappiamo che ci sono un sacco di fan che stanno attendendo questo genere di grandi giochi. Quando ho parlato con i fan all'E3, il 90% di loro era un fan sfegatato di Nintendo. Loro amano Nintendo e i giochi che Nintendo fa.” ha concluso Guillemot.
    Alain Corre ha dichiarato invece: “È stato bello vedere quello che ha fatto Nintendo all'E3 svelando il nuovo Zelda. Miyamoto è tornato a creare cose e questo è eccellente per l'industria videoludica. I concept di Smash Bros. e Mario Maker non sono secondi a nessuno e siamo davvero felici di vedere i buoni franchise che Nintendo ha in mano perché riteniamo che abbia una sorta di storia d'amore con le famiglie e noi vogliamo davvero offrire la possibilità alle famiglie di giocare nel proprio salotto.

UBI stai alla larga :disappointed:
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sul live la gente si trova sempre, mentre l'utenza psn è veramente cavernicola... se esci fuori dai binari di BimbominkiaCod non trovi un anima... sono 3 e ripeto 3 giorni che in diversi momenti della giornata cerco qualche anima per giocare a dead nation in co-op , ma non trova mai nessuno.... ieri comincio quella di halo spartan assoult 3 secondi taaac co-op. I bozzoni saranno sicuramente 4 milioni in meno dei sonaglips4 ma diamine togli pes/cod giocano con il cavo ethernet staccato, vabbè che magari è anche questione di abitudine , voglio dire il psn di ps3 aveva la chat di mirc anni 90 magari è per quello che i sonagli sono poco avvezzi all'online :uau::uau:
    Ultima modifica: 11 Luglio 2014
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Più so grossi, più fanno il botto forte quando cadono...temere uno steroidato? pls :uau:
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Che poi detto tra noi...quei pochi sul psn so pure 4 pippe :asd:
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    e puzzano :uau:
  7. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Che ti aspetti, Infamous e è solo single player e Killzone non se lo incula nessuno perchè puzza e fa schifo... altri giochi per sfruttare il PSN non mi pare ci siano. No Dead Nation non vale che c'era già su PS3 e pure su Vita... :asd:
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    killzone ancora lo devo provare in multi, il single è talmente palloso che lo sto giocando a fatica praticamente ogni checkpoint mi arrivano le palle al pavimento e cambio gioco, per dirti mi è piaciuto 1000 volte di più stick it to the man che Killzone. La grafica non è tutto..
  9. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Stick It To The Men non esiste... :D
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tipo la gpu nascosta della mia amata one? :tlove:
    A The_WLF piace questo elemento.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Quanto è bello il mondo Mii?
    A Fifù piace questo elemento.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ancora convinto che Killzone SF sia bello graficamente :asd:
    Il multi imho merita di più.Diciamo che il mio voto personale del 7.5 esce fuori proprio per il multi che preso per quello che è...diverte (hanno anche aggiunto da poche ore un server fisico,reale a Milano...sto ancora cercando di capire come ci si entra :rotfl: ).
    Se Killzone SF fosse stato solo singleplayer probabilmente faticava ad arrivare al 6 come voto (in pieno stile Ryse) :asd:.
    A kennuz piace questo elemento.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ancora non capisco come con tutti i giochi totali One sei scivolato sul wiiU :asd:.E' dura aspettare FH2 e (quellacosastranadi) Sunset? :asd:
    Scoprire alla tua età che le esclusive nintendo (singleplayer) rullano non è un po tardi?Dovresti vedere Metroid Prime...sotterra per dinamicità del gameplay qualsiasi Halo singleplayer tu voglia :asd:.
    A Dimitri136, Ginoki e glenkocco piace questo elemento.
  14. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    scusa non è il gioco che più mostra i muscoli di ps4? considera che li ho provati tutti i giochi AAA su ps4 (infamous e Killzone :asd:) e tra i due killzone è quello che graficamente ti fà fare il wooow come impatto visivo
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
  16. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    I love you.. (Y)(Y):greendragon:
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    occhio seba che qui non ci troviamo nel MIIverse ma stiamo in pieno territorio ps home
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Na...cambia tv :asd:
    • The engine streams environment blocks on a 100 meters grid. Each block loads 33 MiB (Mebibytes, basically a techie version of a megabyte) of data including everything (physics, scripts, AI and particle). Below you can see a visual representation of those blocks.
    • Only 10 blocks are displayed at any given time. An extra 7 are loaded but not rendered to help with I/O (input/output speed) from the hard disk.
    • 4 blocks are rendered with 48 MiB high resolution texture packs that are streamed separately.
    • Each object has between 1 and 3 LODs (levels of detail based on distance) for near to mid distances.
    • FAR LOD uses baked imposters.
    • The engine regularly draws over 11 million polygons for the whole scene.
    • There are many instances per block, with over three million instance vertices per block.
    • In the worst case the player can move 20 meters per seconds before overtaking the speed at which the world can be rendered.

• Each character has between 300-500 separate bones, many of which for the face, cloth and hands.
    • Characters have 120.000 polygons, but NPCs have more LODs (lower detail models displayed when far away from the camera) for performance reasons.
    • They take 28 MiB of data, most of which are textures.
    • There are thousands of animation clips, and facial animation during cutscenes is done separately for each vertex.
    • Vertex animation is done with three bits per vertex, while wrinkles are procedural.
    Dettagli qui : http://suckerpunch.playstation.com/images/stories/GDC14_infamous_second_son_engine_postmortem.pdf
    A kennuz piace questo elemento.
  19. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    in poche parole sei entrato in un circolo vizioso dove fai checkpoint,dashboard, checkpoint??:eek:
    A Dimitri136 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma è completamente diverso come si può confrontare? Va a gusti a me Metroid non ha mai detto nulla
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.