1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    :asd:
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non capisco il senso del tuo post :asd:

In ogni caso la mia era disapprovazione verso il non mettere i dedicati anche su PS4. Nulla contro One :asd:
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è semplice da capire :asd: senza il test con il programmino powa non possiamo sapere se esistono i server su ONE
    infatti su Titan,COD e Forza5 si gioca su Host SBROTOLF

si scherza eh!
    sai benissimo che la piattaforma Microsoft è avanti anni luce....
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Perché è in modalità console war perenne :asd:
    @Seba è una battuta ovviamente ;)
    A Seba piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Visto che c'è come sempre una confusione TOTALE sull'argomento posto un articolo di gameinformer del lontano dicembre 2013 in cui Bungie spiega il complesso sistema di matchmaking sulle console Nextgen (compresa ps4)
    http://www.gameinformer.com/b/featu...ng-technology-of-destiny.aspx?PostPageIndex=1

Nel co-op i server dedicati ci saranno per tutte le piattaforme,solo che è una struttura nuova e NON centralizzata come un semplice MMO.I server si occuperanno di gestire le Quest e piccole zone di mappa (mentre tutto il resto,effetti di mesh etc saranno in locale,ecco perchè già l'alpha era ottima e non laggava mai).Diffatti la cosa era visibile anche nell'alpha quando una persona iniziava una nuova Quest senza che un compagno fosse nel suo gruppo e il risultato era che scompariva (il compagno :asd: ).Oppure quando passavi da una zona della mappa all'altra e il tuo amico riappariva come se fosse spwnato proprio in quel momento.Nel co-op il sistema sarà identico per tutte le piattaforme proprio per scelta di bungie perchè dice nell'articolo che un server centralizzato stile MMO (vecchio stile quindi) sarebbe controproducente per via della irregolarità (nel tempo) delle Quest svolte dagli utenti.
    Quello che invece in MS si discute è che ci potrebbe essere la possibilità di avere i server dedicati per il competitivo (dove di fatto su ps4 e old gen mancano).Mi chiedo però quanto possa interessare un offerta del genere vista la palese emulazione del gioco in competitivo verso "Halo Saga" su una console (la One) dove c'è già Halo (quello vero) con altrettanti server dedicati (Y).
    A Stepet82 e kennuz piace questo messaggio.
  6. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Io credo ce ne sia tanta,tieni conto che quel gioco è molto simile ad halo,di conseguenza gran parte di loro ci giocheranno...e guarda che io con l'alpha non ho fatto neanche una partita pvp,perchè i server non reggevano e visto che le coop avevano dei server dedicati si notava tanto la differenza
    E' vero che è un alpha quindi i server non c'erano,però tanto non mi tocca tanto anche perchè la beta la giocherò su xbox one e anche il gioco..purtroppo la presenza di server dedicati per il pvp sono fondamentali in giochi del genere,piuttosto che dare meri add-on all'uscita su ps4..
    Non faccio console war ma cerco di far ragionare su dove è meglio e meno frustante dover giocare un gioco full online,tenendo conto che l'italia non gode di un internet al pari di quello americano :S
    Ultima modifica: 18 Giugno 2014
  7. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Alpha finita ragazzi? Non mi si connette più ai server.. :confused:
  8. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Finita lunedi mattina,ufficilamente lunedi notte..
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Avevo letto che prolungavano l'alpha, pensavo più di quanto mi aspettassi... A sto punto la disinstallo dalla ps...
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  11. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    So della sua esistenza dalle 18 quando hanno mostrato su ign i dettagli,prenderò la ghost edition su xbox one,anche se le date della beta sono poco "apprezzabili" da parte dell'utenza visto che danno solo 3 giorni per gli utenti xbox...personlmente sony sta facendo questi movimenti molto stupidi soltanto per abbindolare qualche utente xbox su playstation..
    Comunque se qualcuno prenderà il gioco come me su xbox può anche aggiungermi :)
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La ghosts edition su One non è dispobile per adesso (solo su ps4,ps3 e 360).Probabilmente entro fine luglio/agosto sarà prenotabile :)
    EDIT: Difatti se vai sul link amazon ti porta alla "semplice" versione limitata
    http://www.amazon.com/Destiny-Ghost-Edition-Xbox-One/dp/B00LH6C6VW/ref=sr_tr_3?ie=UTF8&qid=1404758068&sr=8-3&keywords=Destiny Ghost Edition
    Ultima modifica: 7 Luglio 2014
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pare...dico pare che la versione ps4 ghosts edition di destiny sia già sold out su amazon.com :rotfl:
  14. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    I pre-order li stanno mettendo poco alla volta sul blog della bungie c'è segnato che su amazon mancava la versione xbox one della ghost e la versione limited mi pare della xbox 360...il punto è quando escono i pre-ordini qua in italia e sopratutto quanto piu costosa è rispetto al taglio americano visto che la conversione 1:1 non è praticata in questo paese

EDIT:ecco la risposta al mio ovvio presentimento...il gamestop italiano ha messo la ghost edition non a 150 euro,bensi a 170 euro! ma cazz 20 euro in piu,a questo punto me la prendo dall'america e se funzionano i dlc tanto mi sta bene,tanto fra conversioni e dogana mi costa 120-130 euro
    http://www.gamestop.it/XboxONE/Game...amestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=destiny
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dai ci è andata meglio che nell'uk dove costa 150£ ovvero 189€ ovvero 257$ (lol)
  16. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io credo che se i codici dei dlc funzionano in italia la ordino da amazon.com che con una spedizione 2-4 giorni mi costa 155 euro compresa di dogana...devo chiedere su twitter a bungie se mi sanno rispondere a riguardo..
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Potrei fare come te però c'è una cosa che mi frena.Credo che il gioco sia come "Halo" per quanto riguarda la traduzione.Intendo che da quello che ho capito il gioco avrà l'audio in italiano e siccome la bungie lavora proprio bene su questo aspetto (ottime traduzioni) mi dispiacerebbe perdere l'opportunità di non avere l'audio italiano se compro il gioco in uk.Ovviamente tutto questo calcolando che facciano appunto come Halo dove c'era la versione per ogni nazione.
  18. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    No ma in realtà tenendo conto che se prendi un edizione next gen. il gioco è free region quindi puoi settare la lingua che vuoi ovviamente,è probabile che i sottotitoli in italiano nella versione americana si perdono,il punto è sapere se i dlc sono generati solo per l'america o meno..quello mi garantirebbe di prenotare da amazon.com con spedizione 4 giorni e quindi pago 155 euro oppure comprarla in europa,magari in germania dove costa 160 euro,ma con spedizioni stiamo al livello italiano..mò aspetto se mi rispondono su twitter magari ho fortuna..
    Male che va me lo gioco in inglese,almeno c'è la voce di peter dincklage per il ghost che è fica :p
    Ti faccio un esempio,l'edizione di titanfall era americana,ovvero avevo il package full eng,eppure settando la lingua della console potevi giocarlo in inglese o italiano e cosi via,però dovendo prendere i dlc sullo store ho dovuto tenerla in italiano perchè non sapevo se funzionassero con la localizzazione americana
  19. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io vedo dei prezzi quantomeno inquietanti.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Provate chi è interessato a scrivere su twitter,all'assistenza activision,microsoft mi ha rimandato a questo contatto:
    https://twitter.com/ATVIAssist