1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sarebbe un colpo veramente basso :asd:

Comunque leggo del passaggio gia confermato da molti media inglesi di Sanchez all'Arsenal :eek:
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lo riporta anche TMW, 32 milioni di sterline (40 di euro).
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Milan ha fatto un sondaggio per Cerci.

Più siti danno l'Inter sulle tracce di Pato.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Secondo me Cerci non si muoverà da Torino. Cairo chiede almeno 20 mln e secondo me non li vale.

Per quanto riguarda Sanchez, era ovvio fin da subito che sarebbe partito solo per una cifra del genere. E' davvero un peccato che in Italia non si possano più comprare player del genere, o li scopriamo noi o niente.
  5. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Scusa, chi è che attualmente viene valutato per quello che veramente vale in campo? Ormai sono tutte valutazioni campate in aria. :asd:
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si ma tu li spenderesti 20 mln di euro per Cerci? :asd: Vale così tanto perchè è l'ultimo gioiello rimasto a Cairo e non vuole privarsene per poco visto che dovrà giocare anche L'EL.
    Oltretutto quest'anno ha fatto bene schierato come seconda punta, non come esterno d'attacco.
    Voi avete già 3 ali sicure: El Shaarawy, Menez e Honda. Non dico che Cerci sia scarso eh, ma se dovete spendere 20 mln secondo me sarebbe meglio farlo per giocatori tipo Valbuena o Griezmann, o magari chiedere Ljajic alla Roma per 15.

Poi ti do ragione, i prezzi sono pompati a mille, basta vedere Perez che chiede 30 mln per un giocatore in scadenza e che ha dimostrato per ora di valerne si e no 10. Però non è che dobbiamo stare per forza alle loro regole :asd:

Per quanto riguarda il Cagliari, mi pare di aver letto che Mancosu, capocannoniere della scorsa stagione in Serie B, sia in dirittura d'arrivo.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ashley Cole è sbarcato in Italia, annuncio dietro l'angolo.

Prandelli ha chiesto al Galatasaray di prendergli Osvaldo e Vargas: confermo l'impressione avuta ai mondiali. -_-
    @Indiavolato92 è vero che nessuno viene pagato quello che vale, ma è anche vero che Galliani non spenderebbe mai una cifra del genere perchè semplicemente non li ha. Non credo che il milan possa superare i 15 milioni di spesa allo stato attuale tra ingaggio e cartellino.
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Oggi dovrebbe essere il giorno di Cole, di Ucan e di Emanuelson, mentre sembra che siamo molto vicini anche alla definizione degli acquisti di Romulo e di Carrasco, mentre in uscita Dodò potrebbe andare in prestito all'Inter, anche se c'è prima da trovare l'intesa sul riscatto(e controriscatto a favore della Roma), il tutto in attesa che si definisca la situazione Benatia, dalla quale cessione passerebbe il vero "botto" di mercato giallorosso...
    Nel frattempo il Liverpool è ad un passo da Origi(10 milioni di sterline) e Markovic(25 milioni di sterline), giocatori che andrebbero a sostituire il partente Suarez...
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io invece credo che Galliani possa piazzarlo un colpo da 20 milioni, infondo con le partenze di Kakà e Robinho si ha un grosso risparmio, e non è un male.

Detto ciò per Cerci non andrei oltre i 12/13 milioni, magari potevano inserire Nocerino nel trasferimento (a titolo definitivo).

P.S: Honda è un classico trequartista e ho letto che è in partenza, dato che il 4-3-3 non prevede giocatori in quel ruolo.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si parlava di Niang come contropartita, ma non penso il Toro lo voglia :asd:

Honda a livello di marketing è troppo importante e secondo me comunque è bravo, un mancino come lui in squadra fa sempre comodo.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che il Real abbia offerto Di Maria più soldi (non ho letto quanti) per Pogba. Io accetterei al volo, anche se bisogna verificare l'entità dell'infortunio del giocatore.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembra che oggi siano stati fatti passi avanti per Morata alla Juventus, l'offerta bianconera sarebbe ora di 2 milioni di euro subito per il prestito oneroso, più 18 a Giugno 2015 per il riscatto, con il Real che avrebbe comunque l'opzione del contro-riscatto(ancora da stabilire)...
    L'Inter invece è ai dettagli col Rubin per M'Vila, mentre continua il pressing sulla Roma per avere il prestito di Dodo' col riscatto già fissato, ma la società capitolina non transige sul contro-riscatto, staremo a vedere...
    Il Napoli invece torna a farsi sotto col Liverpool per riavere Reina, e rilancia chiedendo anche Lucas Leiva, stanti le difficoltà nel prendere Gonalons e Sandro(troppo cari).
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Di Maria + 15 mln per Pogba sarebbe perfetto, lui al Real gioca in un ruolo non suo perchè là davanti c'è troppa concorrenza e secondo me potrebbe anche partire.
    Oltretutto ha un ingaggio alla portata della Juve
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La fonte di quella news è L'Equipe, che dice anche che il Real valuterebbe Di Maria non meno di 50 milioni, e non parla di un conguaglio almeno ad occhio, per quanto riguarda il cartellino non ho idea di quanto percepisca il calciatore argentino alle merengues, so soltanto che sarebbe un ottimo colpo per rinforzare gli esterni d'attacco
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Su Iturbe pare siano spuntati il Bayern Monaco e l'Atletlico Madrid, quest'ultimo con un'offerta da 25 mln più il prestito del giovane attaccante Leo Baptistao.

A questo punto spero che la Juve chiuda in fretta inserendo nella trattiva il prestito di Marrone o Fausto Rossi, perchè inizio a vederla piuttosto grigia :asd:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tra l'altro leggevo di un'ipotetica offerta di 60 milioni di euro del PSG al Real per Di Maria, ovviamente l'offerta deve trovare riscontro, ma se così fosse il sogno Di Maria svanirebbe ancor prima di materializzarsi :asd:
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Tanto alla fine vedrai che prenderemo Drogba presentandolo come il miglior attaccante del mondo, Anelka style :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  18. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    M'Vila e Dodo hanno fatto le visite mediche. Saranno giocatori dell'Inter.

M'Vila arriva in prestito con diritto di riscatto a 8 Milioni. Dodò in prestito biennale con riscatto a 7 milioni( la Roma non avrà contro-riscatto). Pare inoltre che Medel, calciatore cileno del Cardiff, sia vicinissimo alla beneamata.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ora prendete anche Pato e fate il filotto dei campioni :asd:

Sulla juve: è tutti gli anni la stessa storia da quando c'è Marotta. Ogni anno ci sono due top player pronti ad essere acquistati, ma alla fine arriva lo scarto di turno. Ormai non ci spero più.
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Lucas Leiva ad un passo dal Napoli, si discute sulla clausula del riscatto. Si avvicina anche Michu per circa 11 milioni.