1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Rabiot è della Roma, ormai è sicuro. Manca solo l'annuncio.

La juve farà la solita telenovela estiva con Iturbe, alla fine non verrà.
    A Joker. piace questo elemento.
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Secondo te c'è davvero qualche stronzo che pagherà 28 mln per Iturbe? :asd:
    Secondo me a 25 si può chiudere, basta che Marotta di sbrighi
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non lo conosco benissimo il francesino, ma ne parlano tutti un gran bene, staremo a vedere.
    Per Iturbe il fatto che Marotta non si schiodi di un centimetro dai 23 milioni già offerti dimostra che forse non è il primo obiettivo, anche perché con ogni probabilità a 25 si potrebbe chiudere...
    Credo anch'io che a 25 si possa chiudere, ma a quanto pare il Verona starebbe attendendo offerte dall'estero, si dice che il Real una volta ceduto Morata alla Juve potrebbe farsi vivo, ed anche il Barca in passato pare aver manifestato un timido interesse.
    Secondo il quotidiano tedesco Bild invece Van Gaal avrebbe offerto 50 milioni di euro alla Fiorentina per Cuadrado, che rimane comunque sempre nel mirino del Barca e delle altre grandi d'europa.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ho letto che Van Gaal avrebbe pure offerto 50 mln per Di Maria, insomma poca roba :asd:

Secondo me per Iturbe offerte sopra i 25 mln non ne arriveranno. Se ci pensi il Barça sta per spendere 80 mln e passa per Suarez e tra i primi obiettivi ha Cuadrado. Il Real ne sta per spendere 60 per Falcao e tra i primi obiettivi ha Rodriguez (valutato 75 mln). Di grandi squadre interessate a lui non ne vedo, potrebbero bussare alla porta società "medie", ma qui entra in gioco anche la volontà del giocatore. Secondo me la Juve ha un appeal maggiore rispetto a squadre tipo Valencia, Tottenham, Shalcke, ...
    Lo dimostra anche Morata che sta rifiutando i contratti di Monaco e Wolfsburg molto più ricchi di quello offerto dalla Juve, eppure anche lui aspetta noi.

Il Milan potrebbe virare su Nani
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh io sono convinto comunque che Iturbe per voi sia una seconda scelta, dopo Sanchez, per il quale si parla di un ritorno di fiamma proprio nel momento in cui si incontrano difficoltà per Iturbe :asd:
    Intanto a Torino sembra esser tornato di moda il nome di Evra per la fascia sinistra, il giocatore ha un altro anno di contratto con i Reds, ma è già deciso a non rinnovare il suo contratto, motivo per il quale pare che il suo agente stia facendo pressioni a Van Gaal per lasciar partire il terzino sinistro della nazionale francese.
    La Roma invece resta alla finestra per Iturbe, ha in pugno Carrasco e pare aver puntato Douglas Costa per l'attacco, tanto che il giocatore pare aver rotto con lo Shakhtar dopo aver raggiunto un intesa di massima con il club giallorosso....
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Su Sanchez ci sono squadre più blasonate di noi, Utd in primis.
    Per Evra la Juventus ha già un accordo col giocatore, ma lo Utd è deciso a non lasciarlo partire.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per Sanchez in effetti c'è una folta concorrenza, anche se la squadra più vicina potrebbe essere il Liverpool, col giocatore inserito come parziale contropartita tecnica per abbassare le pretese economiche dei Reds per Suarez.
    Comunque leggevo che quei folli della Dinamo hanno rifiutato 15 milioni di euro per Yarmolenko dalla Roma, chiedendone 25 :uau:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

L'Arsenal ha offerto quasi 30 milioni per Sanchez, per prenderlo la juve dovrebbe vendere Vidal e non ne vale la pena.

Intanto Vucinic ha firmato con gli arabi :tyeah:
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Sanchez è il chileno che non la passa MAI? :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

:asd:

Comunque lo preferirei a Iturbe, che comunque non la passa mai neanche lui, ma imho è meno probabile di quanto lo fosse Aguero anni fa.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    lo prendo come un si? figa in sto mondiale è stato molto peggio di robben :asd:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Robben è definito dagli addetti ai lavori il miglior giocatore del mondiale finora :lalala:
    Comunque si, è lui :asd:
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    appunto, robben ha pure fatto un assist (non ci credevo quando l'ho visto :asd:) sanchez proprio non la dava, vede solo avversari quello :asd:
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Robben è uno dei migliori giocatori attualmente in circolazione. Se non la passa è perchè non la perde :asd:
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh lasciando partire Kakà possono concedersi almeno un ingaggio pesantuccio. Certo è che se compri dal PSG parti col piede sbagliato. :asd:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Lo Utd ha offerto 50 milioni per Cuadrado.

Ma siamo sicuri sicuri che ci sia il fair play finanziario?
  17. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    1.583
    Vale solo quando fa comodo e per certe squadre non è contemplato proprio a quanto sembra :(
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vai a vedere quanti soldi prendono dai contratti di sponsorizzazione con Chevrolet, Nike e altri e poi ne riparliamo :asd:
    Per esempio quello con la Chevy dovrebbe portargli quasi mezzo miliardo di euro in 7 anni :eek:

Volendo potrebbero anche riprendersi Cristiano Ronaldo :asd:
    A Joker. piace questo elemento.
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, parliamone :asd: potrebbe fare tipo 23094803984 assist e fare più gol di squadra che scartarsi tutti per poi tirarla in orbita :asd: in ogni caso Sanchez è peggio :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Stando a un'indiscrezione di TV3 il Barcellona ha raggiunto un principio d'accordo con i Reds per la cessione di Suarez per 79 milioni di Euro. L'intesa sarebbe trovata nelle ultime ore e dipenderebbe dalle modalità di pagamento, con il Barcellona che punta alla cessione, a breve, del cileno Alexis Sanchez in Inghilterra.

Quagliarella piace al Torino.
    Robinho verso gli Usa.