1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codemasters annuncia Race Driver: GRID

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 30 Novembre 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Codemasters è pronta a rimettersi in pista, grazie all'annuncio ufficiale di Race Driver: GRID, gioco sviluppato dalle stesse menti "geniali" degli sviluppatori di altri titoli racing come Colin McRae: DIRT.
    Questo sarà il titolo definitivo di quel gioco precedentemente annunciato con il nome provvisorio di: Race Driver One, che è ora pronto a fornirci una nuova ed entusiasmante esperienza di guida, a bordo dei più famosi bolidi a quattro ruote. Scaldate i motori, il 2008 non è mai stato così vicino.
    Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:


  2. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Povero wii dimenticato da codemaster XD
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    più giochi saranno disponibili e più sarà il divertimento
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    speriamo sia bello... sto cercando qualke game degno d ps3 qualitatitativamente e ke diverta come i vekki nfs underground e mw ...
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A mano a mano che i titoli si spingono verso gameplay e realismo più sofisticati è ovvio che ci si allontani dal Wii.
    Le performance di quella piattaforma sono così scarse (se paragonate a X360 e PS3) che sarebbe difficile "armonizzare" il titolo.