1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Payton: Volete giocare MGS4? Comprate PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giolinfer, 29 Novembre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sotto alcuni punti di vista si, sotto altri un po' meno. Una cosa è certa.... vale da solo l'acquisto della Ps2... e penso che non bisogni aggiungere altro ;)
  2. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    a mio parere msg ha la storia piu bella di tutti i videogiochi un po maturi :)

sicuramente il migliore è il 1 per ps1, a me è piaciuto cmq tanto anche il 3, il 2 è vero è stato sottotono, speriamo che il 4 sia bello a livello di trama a lv di game play da video che si vede è spettacolare :)
  3. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto sul primo come migliore. 2 e 3 non mi hanno preso rispettivamente per la storia condita da eccessivi filmati e da una telecamera ingestibile.
    Sulle console di scorsa generazione ho amato molto di più Splinter Cell e Splinter Cell 3! :D
    Le versioni Xbox erano qualcosa di sublime.
    Fortunatamente MGS sembra essere completamente diverso nel gameplay. Speriamo bene...
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sarò l'unico pirla ma a me mgs2 è piaciuto!!non come il primo ma mi è piaciuto parecchio
  5. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Metal gear è considerata da tutti una grandissima saga, ed alzo le mani..

Pero' devo anche dire che a me veramente fa pensa..

Il mio preferito rimarra' sempre il primo splinter cell e pandora tomorow, e chi li dimentica quei giochi..

Al tempo sulla prima xbox aveva una grafica che sembrava di un altra gen..purtroppo l'ultimo su 360 che lo stesso mi è piaciuto molto, non è stato ai livelli dei primi due capolavori..
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Splinter Cell è uno stelth nel vero senso della parola :D E' simulativo. Paragonarlo a MGS è come paragonare R-Factor a need for Speed :D Sono diversi

P.S: io non sono portato per i giochi "troppo azzeccosi" e simulativi :D quindi io preferisco MGS. Però il 3 non mi è piaciuto molto, il 2 mi è piaciuto di più. Ma il migliore rimane il primo

Spero non stia scemando anche la vena creativa di Kojima visto che peggiorano sempre più (almeno per me)
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Probabilmente non hai provato la versione "Subsistance" di MGS3 :D
  8. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    diciamo che ho comprato la ps3 soprattutto x MGS, essendo DEVOTO alla saga ;)
    Noto che ad alcuni il gioco non piace (ad esempio a VperVendetta) ma mi fa piacere che non spalino merda sul gioco.... dopotutto è un opinione personale (a me ad esempio GT5 mi annoia, prederisco burnout) e, come opinione, va rispettata :)
    Riguardo alla saga, il 3 mi è piaciuto auqsi quanto l'1, e il s è partito benissimo (pezzo con snakr) x finire scialbo (raiden)... gran giocone pure il 2 ma nn all'altezza del 1°.
    X il 4 sono molto fiducioso, sicuramente sarà un capolavoro visto che tornano tutti i personaggi della saga, e darà la giusta conclusione ad una saga che mi ha fatto sognare.
    Riguardo alle dichiarazioni si Payton...
    Cosa vi aspettavate? lo dice x far vendere + ps3 possibili no?
    Immaginate 1 tizio possessore di 360 che ama MGS e si sente dire :
    "mgs4 uscirà pure x 360"...
    Cosa fa? compra la ps3? nn penso..
    Forse ha ragione zumba: la vers x 360 è già pronta, ma uscirà a sorpresa e + in là nel tempo (e, magari, in 3dvd) :)
  9. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho detto che non mi piace.

ho detto che mi ha stancato, li ho finiti tutti e 3 ed avevo bisogno di giocarmi nuovi brand.
  10. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece ritengo che dopo tutti questi nuovi e IMHO deludenti brand (lair,H.sword,kane and linch,A.creed) il bisogno del ritorno del RE dei videogiochi sia più impellente che mai.Per creare un capolavoro non servono solo engine spettacolari e budget astronomici,ma anche geni come hideo.
    Lui è stato l'unico(forse insieme a shinji mikami e al clover studio) a creare personaggi indimenticabili ed irrinunciabili per la precedente generazione di console.Altair è forse cazzuto nelle movenze,ma non merita nemmeno di pulire le scarpe a snake(ma nemmeno a raiden per dirla tutta)cosi come nariko,i marines di gears of war ed il soldato di Resistance.Ben vengano quindi altri quaranta seguiti di mgs,diecimila artwork di shinkawa e centomila idee di quel pazzo di kojima!
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Parte il quotone :)
  12. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io infatti non parlo di brand sony, ma M$. Per questo scelsi xbox 360 :)
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'intera summa del discorso è che finalmente (spero definitivamente) smetteranno di circolare le solite voci di MGS4 per XBox 360...
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Credo che le voci non si spegneranno mai...
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ieri è arrivato uno nell'area PS3 a dare la chiave di lettura "se su PS3 MGS4 non venderà 1 milione di copie nel primo giorno faranno il port X360, hurrà!".

No, non penso che si spegneranno mai del tutto, però molti potrebbero desistere.
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stessa cosa nell'altra discussione aperta da pes.interista :D
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Penso che sarebbe bello dare delle tag da appiccicare agli utenti, tag che (volenti o nolenti) spuntano in ogni commento.
    Sariddu ha una tag discretamente lunga in signature "altrove", qui consiglierei le tag "fanboy" così uno sà bene o male chi è che parla e soppesa il valore dei discorsi.
  19. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovresti essere il primo ad averla.
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ne ho bisogno, sono un moderatore dell'area PS3, redattore PS3 ed abbastanza noto per le mie posizioni.

In ogni caso le mie posizioni sono più argomentate di molte altre, io almeno "tifo" per la PS3 dall'alto del possesso di tutte le console e di una certa conoscenza sul come sono fatte internamente.
    Anzi, come ho già detto precedentemente, buona parte delle mie posizioni sono conseguenza di essere stato un "early adopter" di X360 (biancona, pagata €400, di quelle che strascaldano e che non la posso neppure collegare in HDMI ...grazie Microsoft).