1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio FIFA World Cup - Brazil 2014

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Indiavolato92, 3 Aprile 2014.

?

Chi vincerà il mondiale?

1. Brasile

20,0%
  2. Spagna

0 valutazioni
    0,0%
  3. Italia

15,0%
  4. Inghilterra

0 valutazioni
    0,0%
  5. Uruguay

0 valutazioni
    0,0%
  6. Germania

25,0%
  7. Francia

0 valutazioni
    0,0%
  8. Olanda

20,0%
  9. Portogallo

5,0%
  10. Argentina

15,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi sembra davvero ridicolo addossare le colpe del nostro fallimento ad un unico giocatore, tale Mario Balotelli (autore di uno dei due gol totali dell'Italia).

Ma che cavolo, nessuno divide le colpe con i vari Chiellini, Buffon (contro la Costa Rica avrebbe dovuto lasciar spazio a Sirigu, errore imperdonabile), Thiago Motta, Cassano!??!!?

Invece no, si parla solo di Balotelli. Sia chiaro, con i suoi modi di fare ha rotto le palle anche a me, ma non crediate sia esagerato ciò che sta accadendo? Voglio dire, ieri il Corriere come prima pagina dava una foto di Balotelli grossa tutto il gironale disteso per terra, ma che roba è?
    A glenkocco, hummerstyle, Joker. e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Quoto, e trovo davvero ridicole frasi, come lette qui sopra, del tipo: "voleva farci tornare a casa", ma scherziamo? :asd:

L'errore più grosso di tutti è stato metterlo al centro del progetto azzurro degli ultimi anni, e la colpa qua è di Prandelli. Io stimo Balotelli ma non puoi mettere un giocatore così discontinuo e, per me, così "sensibile" in una posizione così importante. Prima delle partite e prima del mondiale tutti i media a dire: "Speriamo Mario ci faccia vincere il mondiale. Speriamo sia il suo mondiale. Speriamo dimostri quanto vale. E' la sua ultima occasione per dimostrare che è un campione"... E così via.

A me la squadra piaceva molto, mi piacevano i 23, però tutti hanno giocato non al loro livello. Perfino Darmian, che sembrava tanto forte, l'ultima partita cos'ha fatto? Ha mai spinto? De Sciglio idem.
    Probabilmente era il gioco proprio che non andava, ma va beh, adesso siamo bravi tutti a fare Prandelli :asd:
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Tutta la squadra ha colpe, allenatore compreso, è evidente. Quello che io personalmente imputo a Balotelli e anche a Cassano è il fatto di aver destabilizzato un ambiente già sotto pressione e di continuare a farlo anche dopo la figuraccia fregandosene altamente di tutto e tutti. Non critico le prestazioni, Balotelli non è stato il migliore, ma era lontano dall'essere il peggiore, ma il comportamento per nulla professionale. Poi, riguardo i giornali, ti do ragione: lo stanno usando come capro espiatorio e non è giusto. Peccato che lui non ha fatto e continua a non fare nulla per non mettersi in queste condizioni. Se avesse giocato (anche male) e basta ora l'Italia parlerebbe di altro (sicuramente del blocco juve perché qualcuno a cui addossare le colpe noi italiani dobbiamo trovarlo per forza).
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Finiti i mondiali per Aguero.
    Sinceramente da quello che ho letto non è che avesse brillato fino ad ora
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma poi, tutti coloro che lo hanno criticato/aggredito verbalmente continueranno la loro avventura con l'Italia (Buffon compreso).

Come conviveranno adesso?!?
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Sono cose che un bravo nuovo allenatore può far superare
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma erano tutti d'accordo contro Balotelli e Cassano, però. Cassano in nazionale non ci andrà più di sicuro, quindi non c'è problema. Balotelli immagino che alla prossima convocazione farà un'uscita delle sue e rifiuterà, ma qui sono malpwnsante io :asd:
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, le litigate tra compagni di squadra ci sono spesso, saranno sicuramente tutti abituati. Alla prima occasione disponibile chiariranno, si spera :asd:
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Doveva finire a mazzate: sai le risate :asd: Bonucci e DeRossi imho le suonano a tutti :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Muntari e Boateng cacciati dal ritiro del Ghana: Boateng ha insultato il ct e Munatari ha aggredito un membro dello staff.

Sky ricostruisce i minuti concitati dell'intervallo di Italia-Uruguay: sbuffi e parolacce in spogliatoio, con Prandelli che voleva dare ancora 5 minuti a Balotelli, ma alla fine, indispettito dall'atteggiamento di Mario, avrebbe deciso di sostituirlo.
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ma quì si parla di "roba che scotta". Figurine, non uomini veri, mica un semplice disguido...
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Beh Balotelli se continua a giocare così non è che siano obbligati a convocarlo solo perché si chiama Balotelli..
    Gli altri (Buffon,blocco Juve e De Rossi) mi pare se la siano meritata e continuino a meritarsela..
    Di spogliatoi (nel mio piccolissimo) ne ho vissuti parecchi,e cose del genere sonceramente non ne ho mai viste.Evidentemente per far incazzare così uno come Buffon un motivo ci sarà..
    Ovviamente la colpa è di tutti ci mancherebbe,non è per colpa di Mario che siamo usciti.Ma imho rimane un giocatore normalissimo che,o fa una super stagione,o i mondiali/europei se li può anche sognare.
    In nazionale ci vanno i fenomeni (Buffon,Pirlo,De Rossi,Barzagli,Verratti),gli altri devono essere giocatori affamati,non ragazzini viziati come Mario che vincere o non vincere non gli cambia un cazzo.
    A hummerstyle piace questo elemento.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'ottavo di finale Costarica - Grecia fara' il pienone di ascolti :asd:
  15. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Oltre a suarez? :asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Che occasione abbiamo perso... -_-

Chiellini: "la sanzione (di Suarez, ndr) è eccessiva"
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2014
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Invece convocare Balotelli è un obbligo, purtroppo o per fortuna. Chi convochi senno, oltre Rossi?? Gilardino? Matri?
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Abbiamo un destro in grande spolvero
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    A questo Mondiale?
    Rossi,Gilardino,Toni,Destro,Immobile.
    Balotelli non fa la differenza,se non in negativo quando fa il coglione.
    E non Ditemi che con l'Inghilterra ha fatto la differenza perché quel gol lo faceva anche Prandelli
    A hummerstyle e glenkocco piace questo messaggio.
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Gilardino e Toni, delirio. Vabbè va :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.