1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung 46 pollici M86 e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da lorix74, 29 Novembre 2007.

  1. lorix74

    lorix74 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver comprato la ps3 e uno splendido samsung 46 pollici M86, il connubio ps3 samsung e' fantastico ma non ho capito il perche', collegandoli con un cavo hdmi e settando i 1080p, sullo sfondo della dashboard appaiono dei punti sfarfallanti come se ci fosse un disturbo? puo' essere che i due vogliano essere collegati con un cavo hdmi 1.3? qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti?

    grazie! :)
  2. capricorn76

    capricorn76 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    io ho un 40m86 samsung e quel problema non c'e..magari devi mettere il game mode e settarlo in maniera corretta
  3. lorix74

    lorix74 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uhm, grazie dei consigli! provero' a settarlo in maniera diversa ma rimane il fatto un po' strano! ;.
  4. CORAZZA75

    CORAZZA75 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao io ho esattamente lo stesso televisore e appena ho provato la ps3 ho avuto lo stesso tipo di problema, soprattutto utilizzando un Blu ray e precisamente se provo a passare da una scermata ad un'altra. Sul gioco e' sempre presente, anche se in maniera ridotta. Ero qualsi tentato di riportarla indietro, ma dopo ho letto questa discussione e quindi probabilmente la ps3 non c'entra. Forse e' davvero un problema di settaggi, qualkuno ci puo' aiutare?