1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio FIFA World Cup - Brazil 2014

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Indiavolato92, 3 Aprile 2014.

?

Chi vincerà il mondiale?

1. Brasile

20,0%
  2. Spagna

0 valutazioni
    0,0%
  3. Italia

15,0%
  4. Inghilterra

0 valutazioni
    0,0%
  5. Uruguay

0 valutazioni
    0,0%
  6. Germania

25,0%
  7. Francia

0 valutazioni
    0,0%
  8. Olanda

20,0%
  9. Portogallo

5,0%
  10. Argentina

15,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pure un Ancelotti avrebbe avuto difficoltà con quello schifo di squadra e senza il supporto della società :asd:

E poi molti se ne dimenticano, ma al Cagliari aveva fatto vedere un bel gioco per una squadra da metà classifica/salvezza.
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non lo dimentico affatto, anzi la stessa gestione del milan, alcuni acquisti che ha richiesto denotano proprio la sua attitudine a gestire la squadra come una realtà da metà classifica/salvezza. Eccezion fatta per qualche partita, preparata devo dire davvero bene, con il Barcellona, anche quando il Milan era si in una fase calante, ma poteva fare affidamento su Ibra e Thiago, per citarne due, non ha mai vinto uno scontro con una "grande". Non sto addossando tutte le colpe su di lui eh, la società si è dimostra ripetutamente più che ridicola.
    A hummerstyle piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah secondo me con sta squadra si poteva fare meglio, magari convocando comunque Rossi al posto di Cassano che è stanco già in panchina. non c'era motivazione.. mancava una mentalità più incisiva.. grinta. e soprattutto non è stato creato un gioco solido in questi anni di Prandelli.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono d'accordo, infatti non mi riferivo certo alla Roma. ;)
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Vero, invece di Cassano poteva convocare Elshaarawi (o Rossi) , meglio uno di questi zoppo o fuori forma che Cassano (perennemente fuori condizione)
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Come dissi tempo fa: se devi convocare Cassano a quel punto non era meglio Totti? Almeno quella mezz'ora la faceva come Dio comanda. Ma comunque con quel modulo e con Balotelli punto di riferimento non si va da nessuna parte neanche in futuro.
  7. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non so se qualcuno l'ha gia scritto, ma ieri si è dimesso anche il CT ivoriano Lamouchi, dopo il flop a sorpresa con la Grecia -_-
  8. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Ma non era lo stesso Totti che non voleva più giocare in nazionale? Comunque hai ragione
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    In nazionale ci devono andare allenatori vincenti, persone che possono infondere tale mentalità nei giocatori, che sanno gestire momenti critici perché li hanno vissuti no i prandelli che l'apice della loro carriera é stato qualificarsi in Champions, perché la Russia deve avere capello e noi prandelli?! :asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ok, questo ha ufficialmente qualche problema:

Ora, siccome ha fallito il suo compito, gli italiani sono razzisti.
    Spero vivamente che il Milan lo sbatta a calci in cxxo fuori dall'Italia e che nessuna squadra italiana si sogni in futuro di farlo rientrare.
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Alcune parti di ciò che ha detto però sono secondo me condivisibili. Escludendo quelle sul razzismo e compagnia bella, fa un gol contro l'Inghilterra e tutti (non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, sia chiaro, ma alla mentalità generale e dei giornalisti soprattutto) a osannarlo, le due partite successive fa schifo TUTTA la squadra, pochissimi esclusi (secondo me si salva solo Verratti), e la colpa è sua? Se si aspettavano che, con una squadra che gioca così, Balotelli, che non è mai stato un fenomeno ma solo un buon giocatore con un pessimo carattere, avrebbe fatto vincere il mondiale all'Italia saltando tutti i difensori e mettendola all'incrocio beh... Direi che lo hanno sopravvalutato troppo. Come se ieri Immobile avesse giocato meglio di lui...
    Per quanto riguarda gli atteggiamenti invece lasciamo perdere
    A Tonno93kd e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

La squadra era costruita attorno a lui, il "progetto tecnico di Prandelli, parole sue, era dipendente da lui. Che voleva di più? Ha dimostrato quello che vale: nulla. Gli altri anche hanno giocato male, ma sono andati a farsi inyervistare e si sono presi le loro responsabilità, non sono andati nel pullman con le cuffie alle orecchie e la lacrimuccia. Cavolo, ma quando cresce? Quando si assume le responsabilità delle proprie caxxate? Per quanto ancora dobbiamo sopportare le sue stupidaggini? Perché, visto che ha fatto una figura barbina, invece di abbassare la cresta continua a fare la prima ballerina? Io, personalmente, ne ho fin sopra i capelli, non di lui come giocatore (che comunque ritengo poco sopra la media, non certo un campione), ma di lui come persona. Questo qui ci sta rappresentando a un mondiale, cavolo.
  13. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Non crescerà mai, questi atteggiamenti se li porterà dietro per sempre...
    Comunque non so cosa si sia fumato il giornalista del corriere della sera che ha dato 6 all'arbitro di ieri... Cosa poteva sbagliare più di così??? 4 sarebbe stato forse equo
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Se resterà sempre così resterà sempre un mediocre.
    Riguardo l'arbitro imho ha sbagliato solo a non vedere il morso. L'espulsione, per quanto l'entrata non fosse cattiva, poteva tranquillamente starci. Durante la partita ha fatto correre un po' troppo, quello si. Inoltre le due squadre gli hanno reso le cose difficili con continue simulazioni.

Comunque io ho trovato strano l'atteggiamento dell'Uruguay che è stato lì ad aspettare fino all'espulsione malgrado dovessero vincere per forza. È sembrato quasi che sapessero che stava per succedere qualcosa.
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ci sarebbe poco da esserlo :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Suarez ha detto che il morso è stato un incidente di gioco :uau:
    E che i giornalisti italiani hanno montato la vicenda :uau:
    Dico solo che un cane che morde un uomo viene abbattuto... ;)
  17. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Dopo queste parole gli aumenterei di un altro anno la squalifica. Uomo di m...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe diciamo che ha perso un'altra occasione per fare bella figura, di certo i suoi precedenti non lo aiutano
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non so se è gia stato scritto ma per il morso di Suarez si parla di una esclusione dalla nazionale per le prossime 24 partite o in alternativa per i prossimi 24 mesi.
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    24 mesi sono una gran cazzata, alla fine dovrebbe poterselo fare l'europeo o sbaglio?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.