1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Me sto a dormì addosso e domani se torna a lavoro, fuck!!!
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, sono 5 anni che prendo treni costantemente ed è un servizio penoso, quindi oh sono sfigato io oppure non so che dirti :asd:
    A kameo85 piace questo elemento.
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma sei in cina per lavoro? pensavo fossi in vacanza :asd:
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Allora siamo sfortunati in 2...
    Nello fidati che in 5 anni ne ho viste...chiaro che non è sempre un delirio,ma se tutti hanno da lamentarsi vuol dire che qualcosa Cmq non va...colpa di nessuno però lo sanno tutti che Trenitalia è italiana e non svizzera...
    A kameo85, adenosina e glenkocco piace questo elemento.
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    un pò come gli autisti dei pullman a Napoli....lavorano e si fanno un mazzo tanto, ma poi non ne vedi passare manco uno di pullman, e se lo fai notare lui dice di essere passato 30 min fa, di avere una famiglia ecc ecc...mistero :asd:
    A Liberty s e glenkocco piace questo messaggio.
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    contando che non vengono pagati o che gli autobus fanno cagare è naturale che non passano.... un paio di mesi fa presi R2 cazzo il contachilometri segnava quasi 2000000Km i meccanici della ANM li devono prendere in formula 1 riparano l'impossibile :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ma infatti non li riparano....stanno in piedi per scommessa :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  8. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Non hai mai visto una riparazione per strada? Una volta stavo a piazza Garibaldi e credo fossero andati gli ammortizzatori perché il pullman era inclinato su un lato.... sono arrivati 3 tipi che in 30min hanno sistemato il problema
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    vaffancool alle commissioni, giorno 30 colloquio orale e devo ancora finire di studiare il percorso.......... BENE!
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    C'è gente che in 7 giorni all'università ci prepara gli esami, mo vuoi vedere che tu non finisci un percorso del cazzo :asd:
    Io se tornassi indietro nemmeno lo farei, tempo sprecato
    A kameo85, Berkelio e glenkocco piace questo elemento.
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Più vado avanti e più penso di sprecare tempo con sto cazzo di studio

Non so se mi regge pure di fare 2 anni di magistrale, in cui tocca studiare ancora più seriamente
    A Sid piace questo elemento.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dapende da cosa punti di fare nella vita. è chiaro che se punti a un lavoro "alto" serve un titolo di studio "alto". se ti basta un lavoro d'ufficio senza puntare a diventare imperatore dell'universo continuare non vale la pena.

in ogni caso, nel momento in cui ti appassioni a una materia, a un corso ecc.. vale la pena di continuare a studiarlo anche solo per la sete di conoscenza in quell'ambito perchè, una volta che inizi a lavorare, non ti rimetterai mai più sui libri.

piuttosto ci sono i master che sono ottimi, più che per imparare cose nuove, per conoscere la gente giusta (questa è la cosa più pesante del master, la gente che vi va)
    A hummerstyle piace questo elemento.
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    A chi lo dici, io praticamente dovrei dare 3 esami in 10 giorni, e altri 3 nei mesi di luglio e settembre :asd:
    Dipende molto dal percorso che fai, ad esempio un medico deve sempre aggiornarsi, così come un ingegnere edile/civile deve sempre aggiornarsi sui nuovi materiali, sulle nuove normative eccetera, che basta un niente che diventa tutto obsoleto
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si io dicevo a parte gli aggiornamenti necessari. una volta che inizi a lavorare non torni all'uni a finire gli studi o altro, è molto raro che accada, questo dicevo.
    A Liberty s piace questo elemento.
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ora che sto finendo la triennale ho completamente smesso di guardare la media, firmerei col sangue per avere subito 18 in tutti i corsi rimasti ( :asd: ) però alla magistrale ci terrei ad avere una media come Dio comanda... sennò è davvero tempo sprecato.

Secondo te vale la pena rimanere fino a 24-25 anni a sgobbare per la magistrale?
    Soprattutto considerando che se davvero voglio puntare a voti alti onestamente non penso di avere il tempo per un qualsiasi tipo di lavoro..... non che abbia problemi a pagare tasse, libri e cazzi vari, però mi scoccerebbe uscire dall'università come il classico bamboccione che non ha mai lavorato e poi ritrovarmi delle porte sbattute in faccia perchè ho sprecato troppo tempo sui libri e poco (anzi zero) a farmi le ossa.
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sono punti di vista, se credi in ciò che fai lo fai e basta, indipendentemente dal tempo che ci metti o si quello che fai nel mezzo.
    Sta a te decidere: ti spacchi sui libri e finisci entro i due anni, concili studio e lavoro per farti le ossa e ti laurei più tardi, in entrambi i casi ci sono dei svantaggi, sta a te vedere quali pesano di meno.
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non penso sia fattibile fare la magistrale e lavorare il tutto nei 2 anni :asd: comunque hummah, sono dell'idea che tutto dipende da cosa vuoi fare dopo. Hai passione di quello che studi? Hai trovato un corso che ti piacerebbe approfondire? Sogni un lavoro particolare che ha bisogno di una magistrale precisa? Continua. Se non ti frega un cazzo di tutto ciò credo che tu possa anche fermarti. Nessuno ti obbliga a continuare, certo è che una triennale vale quello che vale e una magistrale ti apre più porte. In sostanza, tutto dipende da cosa intendi fare della tua vita dopo.. dalle tue aspirazioni sul futuro.
    A hummerstyle piace questo elemento.
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se devi fermarti alla triennale non prendere nemmeno quella perchè se ne sbattono le palle :asd:
    Magari se prendi la triennale ed hai intenzione di riprendere in futuro allora ok,ma comunque con o senza laurea si va avanti lo stesso, magari c'è chi trova più successo rispetto ad un laureato, tutto sta nella grinta, la determinazione ma soprattutto il culo.
    Alla fine se hai le palle vai avanti lo stesso ;)
    A hummerstyle e Joker. piace questo messaggio.
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il discorso non è tanto trovare il lavoro, quindi iniziare la carriera, è la possibilità di raggiungere alti livelli in quel determinato impiego. più è alto il tuo titolo di studio e più puoi salire in alto come carica, se hai solo la maturità non puoi aspirare, chiaramente, a chissà che carica in un'azienda. questo è il succo, chiaro che se non ti frega una cippa di diventare dirigente/capo cantiere/professore/ecc allora non serve avere un dottorato :asd: