1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    concordo.
    alla fine capisco giangia e la sua frustrazione : i doppiaggi gli sono quasi andati tutti male ''mentre sembra quelli di steave tutti bene'' ma capisco ancora di più la situazione di ghigno perché mi sono trovato quasi nella sua identica situazione. cioè un attimo di distrazione e rallenti un pilota veloce.
    pero bisogna dire che subito dopo si vede che ghigno alza il piede per far passare giangia resosi conto dell'errore.

comunque anche se steave è stato un po' avvantaggiato dai doppiaggi bisogna ricordare che steave è partito ultimo con 6pp in meno nel motore e ha fatto una gara comunque eccezionale su una pista molto difficile sia nei sorpassi che nel non fare errori(Y)
    A Ginoki, Steave1975 e Giangia piace questo elemento.
  2. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Concordo sul fatto che Steave ha fatto un garone e ha anche vinto meritatamente, non è detto che se i doppiaggi fossero andati bene sarei arrivato primo...ci sarebbe voluto un miracolo!
    La cosa che non mi va giù è che sembro invisibile agli occhi dei doppiati, nessuno allarga la traiettoria ma fanno la curva normalmente a velocità bassa. Poi Ghigno alza il piede in rettilineo e lo apprezzo ma a quel punto era inutile, ho perso gia 2 secondi da Steave
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Giangia capisco che è frustrante, ma il doppiato se è in bagare è giusto alzi il piede nel primo rettilineo disponibile (funziona così anche nelle gare vere) lui ha rallentato molto in curva per non centrare Davide, non certo per fare torto a te, secondo me ha agito nella maniera corretta. Se sopraggiungi dietro ad un doppiato che sta affrontando una curva o comunque un tratto tortuoso è normale che si possano perdere alcuni secondi.
    Ormai questo campionato lo finiremo così, come dicevo, dal prossimo cercheremo di regolamentare questo aspetto, per ora, esorto tutti ad usare la guida con gli strumenti di modo da vedere nello specchietto chi sopraggiunge o se si usa un altro tipo di visuale a guardare spesso dietro con il bottone così da sapere chi ci segue e quanto è distante(Y)
    A Giangia piace questo elemento.
  4. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Voto 0 a Ghigno
  5. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Volevo precisare che la mia denuncia non è diretta a ghigno ma a chi ha provocato lo scontro
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ecco la lista aggiornata delle auto perse più i pp di zavorra per auto guadagnati da ogni pilota
    A Steave1975 piace questo elemento.
  7. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    per me nessuna penalita'
  8. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Neanche per me.....he...he...he...
  9. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Io doco solo una cosa finche si va avanti cosi :si ma forse regolamento e un pilota corretto no era sua intenzione non si va da nessuna parte e vero e un gioco e dobbiamo tutti divertirci che e la cosa piu inportante ed e bello fare pure queste discussioni sensa arrabbiarci tanto finita la gara amici come prima detto questo voto 0 .
    A AtomicDany89 piace questo elemento.
  10. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Non ho capito niente ermy
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ermy sta dicendo si ok è un gioco, siamo tutti amici, la cosa principale e più bella è il divertimento..ma..queste cose sono un po delle prese per il culetto (penso intenda un po tutto sia doppiati sia il giochetto fermarsi sul traguardo). ermy ha ragione, come dargli torto
    A AtomicDany89 e Giangia piace questo messaggio.
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Zero penaalità anche per me... cmq vorrei vedere anche i piloti veloci essere doppiati una volta, vi assicuro che cercare di favorire il sorpasso nn è così semplice e immediato come quando sei in autostrada a 130 e arriva il tipo a 200. Sempre più convinto che gt è ancora peggiorato...
    A ALEX_GT_72, perdincibaccoli e arnold73 piace questo elemento.
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    cmq la prossima volta semmai dovesse ricapitare un sorpasso da doppiato ti faccio i fari ok? pensi sia una "soluzione" comoda veloce e poco impegnativa? dimmi la tua
  14. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    David il contatto l'hai provocato tu, ci mancherebbe che esprimessi voto negativo riguardo ghigno. I fari te li ho fatti. Comunque va bene così, amici come prima
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi ogni organizzatore ha le sue fisse giuste o sbagliate che siano : steave ha voluto provare cose nuove : punteggio, penalità per i piloti più veloci ,gare con punteggi doppi e delle cose sono andate bene e altre male . i prossimi campionati trarranno beneficio anche da questa esperienza .
    tutti i problemi credo siano noti a tutti e ne discutiamo . comunque il campionato e bello secondo me ha sicuramente delle imperfezioni nel regolamento ma facili da risolvere. . credo l'unico scoglio insormontabile sia dato dai doppiati per colpa del gioco che non ha più nessuna impostazione al riguardo, comunque il problema dei doppiati esiste anche nelle gare vere ''dove ci sono dei professionisti che si allenano 365 giorni all'anno mentre noi siamo solo all'asilo ''
    A AtomicDany89, Steave1975, ALEX_GT_72 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Infatti o voluto fare un discorso con u bag
  17. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    nulla è insormontabile, volere è potere, ci stiamo lavorando visto che alcuni di noi (ahimè) non avranno ferie estive.
    Continuiamo a divertirsi e dire sempre e cmq grazie a Steave che la sua organizzazione ci rende un bel gruppo
    A arnold73, Ginoki, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Davide appena puoi se ci dai un riscontro su questa proposta, ora ma soprattutto in futuro è utilissimo capire anche la comodità e le esigenze non solo di chi sta x doppiare ma anche di chi deve farsi doppiare.
    Grazie bello ;)
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gara di mercoledì 18/06 al Fuji speedway GT
    (Prova speciale)

La prova speciale di mercoledì sarà di 24 giri, le impostazioni sono le medesime, cambia solo la scia che sarà debole e non più elevata...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.