1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Capisco perfettamente,ma un po' ho sottovalutato la velocità con cui hai preso la curva Sheene,e nella seguente Stirlings Bend Davide si è fermato,credo fosse passato prima sui cordoli sbandando un po',quindi il tutto è precipitato in un secondo e ormai non potevo più far nulla!
    Riguardo la mia pietosa gara,dopo le buone prove della settimana scorsa ho rimesso le ruote sul circuito ieri sera,quando sono entrato per provare la Celica,capendo poi che era l'entrata in gara......mi scuso con tutti per la mia scarsa preparazione,ma trà la casa la famiglia il lavoro,e le uscite in moto per me vitali,resta pochissimo tempo e poca voglia di allenarmi da solo,visto gli orare sghimbesci in cui potrei.@Restena nessun problema.
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  2. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    hai ragione Rick ma ho avuto un gran problema con la classifica dove mi dava 4 e a te 8 a lottare con davide quindi non forzavo più di tanto, poi quando ho visto che tu volevi passarmi ho detto cazzo la classifica forse non va bene "anche perché mi sembra strano doppiarti a meno che non avessi fatto molti errori" allora ho tirato di più ma eri vicinissimo e sfruttavi la scia e mi hai passato comunque se non facevi quell'errore col piffero che ti passavo.
    stavolta è andata bene a me e speriamo anche la prossima
    A ermy636, HHRiK e Steave1975 piace questo elemento.
  3. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Non metto in dubbio che tu sia in buona fede, ma sono stato penalizzato in un momento in cui ero molto vicino a Steave. Dal video poi si vedrà meglio e valuteranno
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi io ho un idea per i doppiaggi ...un po' sempliciotta per dire la verità ma la dico lo stesso:
    praticamente chi sta per doppiare accende un attimo il microfono e avvisa il pilota più lento che cosi e più pronto e si leva dalla traiettoria ideale più prontamente.

che ne pensate?
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    poi indicarmi il giro cosi ti faccio il video
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Per i doppiati nn sarebbe ancora più semplice sfanalare con gli abbaglianti??? Ieri sera c è stato un attimo che nn sapevo se quello dietro di me mi avesse ripreso o doppiato...
    Ora ho letto i post indietro, prima cosa sta storia del problema dei doppiati nn mi sono ancora abituato, ho imparato dopo vari campionati a nn guardare troppo dallo specchietto... seconda cosa chiedo scusa a rik ma nn vedo il motivo nel doverti rovinare le gare quindi se sono di intralcio a te o ad altri tanti saluti e buon proseguimento! Mi spiace ma se un gioco pieno di bug e errori della minchia (oltre che un online rognoso) deve creare antipatie con gente che manco mi conosce di persona io me ne tiro fuori.
    Giocate e incazzatevi pure da soli.
    Ultima modifica: 17 Giugno 2014
  7. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Il giro lo sa Steave, non ricordo, forse il 17?

@david ho sfanalato.
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    in corsa? basta 1 secondo che vai dritto e ti rovini la gara. dopo non c'è più bisogno di accendere il microfono...
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Davide sempre solito discorso, c'è una bella classifica sulla destra! fosse un problema comune con tutti i doppiati uno dice mal comune mezzo gaudio...ma io con gli altri non ho mai nessun problema di doppiaggio ma solo con te.
    Ieri è stato il top dell'insensato, tu non avevi per km ne davanti ne dietro uno in diretta competizione per la tua posizione, io la classifica e la mappa la guardo praticamente sempre, rischioso ma necessario per una corretta gara. Avevi solo dietro attaccato al sedere me e perdinci in bagarre per il 4° e 5° posto.
    non solo nn cedi la posizione, ma prendi e ti allarghi in traiettorie come la bagarre normale, risultato mi hai sbattutto fuori pista, Perdinci è passato e se permetti se proprio mi devono superare...posso avere l'onore di perdere la posizione per bravura o pressione di chi è in competizione con me e nn per via del doppiato?
    Ultima modifica: 17 Giugno 2014
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    A sto punto denunciami! Così almeno vedo dove ho sbagliato, poi col calare del sole facevo fatica a distinguere le auto e nella classifica ti da solo la tua posizione mica ti dice se sei doppiato o chi ti sta per doppiare?!
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    quindi tu dalla classifica nn capisci chi ti segue se è dietro di te in normale bagarre o se un doppiante?
    sei 12°? io ti sto dietro normale? magari il mio nome ti compare come 13° che dici?
    sei 12° io ti sto dietro? il mio nome nn ti compare come 13°? forse ti sto x doppiare no?
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ma era un idea tanto per dire .... magari si può comunque provare : si può provare ad accendere anche abbastanza prima di doppiare un pilota (quando la situazione è più favorevole)
    io dei tentativi li farei :)
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ma io ho l'auricolare bluetooth, apparte che una volta che si dice spegniamo tutto io ho sempre proprio buttato via l'auricolare, cmq anche se me lo tenessi addosso, cercare il pulsantino, tenerlo spinto 3sec per accenderlo, sperando che si accenda, per me sono più i botti che fai per distrazione che l'utilità in se per se.
    cerchiamo alternative si, ma che non distraggano dal tenere gli occhi sulla pista
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    La classifica la so leggere nn sono ubriaco... ti ho già detto che col calare del sole nn riconoscevo molto le auto, cmq denunciami senza problemi anzi mi faresti una cortesia! Bella roba cmq tolgono le trasparenze per I doppiati e si creano ste situazioni, bel gioco! Poi ti ho detto che se è questo l andazzo mi ritiro, di solito mi iscrivo ai campionati per divertirmi e nn per rompere i coglioni agli altri molto più veloci di me, poi pensala come vuoi...
  15. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    none nn ti denuncio, ci stiamo confrontando per trovare insieme soluzioni per colpa di questi cazzoni di giapponesi :)
    il gioco è di tutti, purtroppo anche i bug. Cerca di capire il mio senso, nn ti sto attaccando, stò cercando di capire come possiamo insieme, risolvere la mancata trasparenza dei doppiati. E non stai rompendo i coglioni, a me fa piacere che corriamo tutti insieme ;)
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    No io capisco che I doppiati come me possono rovinare la gara ad altri grazie alle nn trasparenze, ma da come lo dici tu sembra che lo faccia di proposito (sì ok steave mi fa un bonifico di 20 euro a gara, ma c è crisi cerca di capire):)
    Cmq chiedi anche agli altri in anni di campionato quasi sempre sotto la metà classifica e ho preso forse una volta una penalità in gara, corro per puro divertimento anche se col pad in anni di gt dal primo al 6 faccio sempre più fatica a guidare bene. Ma sto cazzone di yamauchi nn ha un forum o qualcosa per chiedere di inserire l opzione di mettere o meno le trasparenze in gara? Anche l anticollisione è pericoloso, a volte freni e l auto in mezzo alla pista diventa trasparente a volte invece no e pianti la mina
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Gran colonna sonora, che pezzo è?
  19. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io qua non ci vedo nulla, ghigno non poteva volatilizzarsi, Davide ha frenato e lui ha fatto lo stesso, poi in rettilineo ha rallentato.. 0 penalità
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    e una versione con la voce modificata degli acdc (la canzone si chiama TNT)
    qui ce la versione originale
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Ginoki e Giangia piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.