1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io dico che è già da qualche gara che vedo una mezza tarantella quando si arriva nella. posizione 6:lalala:
    non dico che sia un errore questo punteggio impostato da steave : in finale non ci giochiamo niente e steve ha pensato che nessuno fosse cosi avvelenato nel cercare un buon punteggio alla fine del campionato tanto da taroccare la sua gara .
    ma penso che un punteggio più dislivellato a favore dei primi sei classificati sia più coerente per questa formula di campionato .
    A Giangia e HHRiK piace questo messaggio.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    alex aveva la celica
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Difatti non si può assolutamente rallentare per non perdere l'auto, rallentare è ammesso solo per far passare un doppiante o per rendere la posizione dopo che si è creato un'incidente...
    Anche se mi risulta che Stilus non sia stato l'unico a farlo, in altre gare ho sentito chiaramente dire ad alcuni che han fatto a gara ad andare più piano per non perdere l'auto e visto che ho ancora tutti i replay chiuderò un occhio per Stilus come ho fatto con loro :lalala:
  4. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    No aspetta aspetta aspetta..per me è inammissibile fermarsi di proposito per far passare un altro pilota, è proprio antisportivo. Ma scusa io mi sbatto per arrivare sesto e gli altri rallentano per non perdere l'auto? È falsare la gara questo
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Alex e ghigno, ho visto ora
  6. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Steave come ho detto prima anche io non ho passato rik a grand valley per non perdere l'auto,ma non mi sono fermato semplicememte una volta raggiunto rik a due giri dalla fine,ho scelto di non passare,se invece uno si ferma propio per far passare un pilota e arrivare settimo mi sembra non molto corretto xchè è palese che lo fai apposta.
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    È vero, com'è vero che ora come ora non c'è una vera e propria regola su questo punto, dico solo che se si indaga Stilus bisogna andare a rivedere tutti i finali di gara perché è già successo più volte che qualcuno rallenta per non perdere l'auto.. Domani vediamo.. Ora me ne vado a letto. Notte a tutti
  8. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Notte notte
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se tu arrivi dietro rik, lui rallenta per farti passare, tu rallenti per non passarlo, è lo stesso identico principio, magari meno palese ma il succo è quello...
  10. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Si e no un conto e decidere di rimanere dietro,un'altro è fermarsi prima del traguardo e farsi passare,xchè io nel mio caso ero già 7 e quindi la perdevo comunque l'auto,nel caso di stilu lui era 6 e avrebbe perso l'auto,è una cosa diversa
    Ultima modifica: 17 Giugno 2014
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Io non denuncio né Davide per la toccata né Stilus per il palese stop sul traguardo. Sono lacune del regolamento, tutta esperienza per migliorare il futuro campionato. Inutile denunciare cose "consentite", sono giorni che se né parla, si è sperato nel buon senso e correttezza, entrambi stanno mancando mi spiace dirlo ma é cosi, ma abbiamo accettato un regolamento! Il futuro sarà migliore, aiutiamo tutti a migliorarlo
    A arnold73, ermy636, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ero io e Davide,ma cosa potevo fare nella penultima curva a sx??? lui ha frenato prima davanti a me e tu sei arrivato a razzo tamponadomi.......sono stato doppiato due volte,mi son sempre spostato tranquillamente,ma avevo davanti il penultimo,in quel momento,e visto che lui è tutt'altro che intenzionato a spostarsi......non potevamo certo dileguarci in curva.....trà l'altro Giangia,vedi di staccarlo il tuo microfono dalla prossima gara,per cortesia.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Concordo con Hhrik, visto che in passato non è mai capitato che qualcuno rallentasse palesemente per farsi passare e non perdere l'auto, non è stato creato un paragrafo che regolamentasse questo aspetto e quindi anche se è sbagliato non si può penalizzare se non previsto dal regolamento accettato a inizio campionato. Per ora visto che mancano 2 gare non mi sbra il caos di variare nulla, ovviamente prenderemo in considerazione questa cosa per stilare il regolamento di un campionato prossimo
    A HHRiK piace questo elemento.
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati di gara Brend Hach Grand prix
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La mia gara è stata impegnativa, all'inizio ho cercato di recuperare tutto il possibile, partendo ultimo non è facile, ma avevo il passo per risalire, quindi me ne sono stato buono, limitandomi a mettere pressione a chi mi capitava davanti per poi infilarmi. Finché arrivo dietro a Dani e giangia. Con non poca fatica passo Dani che però mi si incolla dietro e non mi molla più, allo stesso tempo ho giangia davanti sul quale recupero solo qualche decimino al giro e per sbloccare questa situazione non ottimale per me decido di anticipare il pit di un giro (rispetto alla fine dell'11º giro come avevo previsto), fortunatamente Dani e giangia proseguono e io nel giro di lancio con gomme morbide tiro alla morte per poi sopravanzarli al giro dopo mentre è il loro turno di pit. La strategia funziona meglio del previsto perché agguanto il primo posto con anche una manciata di secondi di vantaggio. La battaglia con giangia poi è sui tempi, fino alla fine, perdo qualcosina nei doppiaggi, ma sottolineo la correttezza di tutti nei miei confronti, appena trovato un punto sicuro, tutti mi hanno dato strada e così difendo con il coltello fra i denti la prima posizione fino al traguardo. Grandi complimenti a giangia e Dani che in 2 parti diverse di gara mi hanno fatto davvero sudare, complimenti per il podio e complimenti a tutti gli altri incontrati in gara per la correttezza (Y)
    Ci si rivede mercoledì a Fuji
    A arnold73, Ginoki e Giangia piace questo elemento.
  16. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    partenza buona... mi trovo terzo e insidio ghigno... lo passo alla penultima curva (spero correttamente perchè poi vedo che perde 2 posizioni) ma per guardare l'ordine delle posizioni allargo troppo all'ultima curva..:doh::doh:
    erba..sabbia... puttane.... ultimo!!! e con molti secondi di distacco...:poop::poop::poop::poop:
    gara in solitario per ben 4/5 di corsa... alla fine recuper su arnold e si battaglia qualche giro... non volevo fare errori ma volevo passarlo... dalla mappa vedo arrivare un satellite che mi guadagnava terreno come paperon de paperoni i dollari... era il famigerato steave... vista solo la scia come una cometa ecco che arriva il gemello.. giangia... mi svernicia.. e mi accodo.. così vediamo se nel doppiaggio di arnold c'è posto anche per me... e infatti arnold allarga e mi ci infilo.. passato..;););)
    tengo la scia di giangia sperando di non danneggiarlo in frenata perchè arnold mi stuzzicava le emorroidi... :yuck::yuck::yuck::yuck:
    poi la disfatta... noi doppiati appena giangia arriva il gioco lo mette in pausa pranzo.. mi ricordo del problema e cerco di trovare il passaggio giusto... ma perdo l'auto e sabbia... arnold mi saluta con la mano dal finestrino e ciao...:asd::asd::asd:
    cmq gli ultimi giri hanno risollevato una gara da dimenticare...
    A arnold73, Ginoki, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Innanzi tutto mi scuso per il microfono ma è attaccato col filo e non ho fatto in tempo ad alzarmi e staccarlo.

Per quanto riguarda il doppiaggio, non ricordo bene la dinamica, so solo che ho trovato uno praticamente fermo sul punto di corda della curva. Non bisognava far altro che spostarsi un po'. Ricordo nello scorso campionato, ho corso come wild card e sono statao anch'io doppiato. In quell'occasione mi sono buttato nell'erba pur di non danneggiare. Io non chiedo questo ma almeno di non stare fermi sull'unico punto dove si può passare
  18. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    ma questo perche?? non per critica all'organizzatore figuriamoci,i futuri campionati si scelgono delle auto, di pari livello,e si assegnano a estrazione,e ognuno corre con quella fino alla fine del torneo,tanto abbiamo visto che i piu' bravi sia con 600pp o 13pp alla fine arrivano sempre davanti,cosi non si perdono auto,non si perdono pp se voi arriva davanti ti impegni e via cosi (questo e il mio pensiero)
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Perdi ti ho fatto un sorpasso a metà del 25° giro che era da urlo, peccato solo per l'ultimissima curva dove ho sfiorato quella maledetta sabbia e ti ho regalato il 4° posto. Ma son stati ultimi 3 giri veramente cruenti duri ma assolutamente puliti. Complimenti ;)
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  20. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ti è andata bene maledetto! Al pit i miei meccanici se sono addormentati!
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.