1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick problema urgente

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da LordJpn, 29 Novembre 2007.

  1. LordJpn

    LordJpn Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, vi prego di aiutarmi!

    Ho una PSP con CF 3.71 m33 e le varie patch, ho appena comprato una memory stick della sony da 4GB, all'inizio ha funzionato benissimo, poi l'ho rimossa un secondo, e rimettendola mi ha dato un errore che diceva che non è stata riconosciuta e mi diceva di formattarla. Formattandola mi da un errore che dice ''impossibile formattare memory stick errore ecc.'' , ho provato sia da PSP che da PC a formattarla ma niente. Sono soldi buttati? La memory stick è difettosa? Vi prego aiutatemi! Grazie anticipatamente!

    (Se la sezione è sbagliata vi prego di scusarmi)
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    sicuramente si tratta di memory stick fake.
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ke prezzo l'hai comprata dove l'ahai comprata dovrei prendere una anke io da 4 gb sony a 45 euro più iva ma potete dirmi se è fake o no?


    salvuccio come mai nn ci sei su msn?
  4. LordJpn

    LordJpn Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'ho pagata 59.99 in un normale negozio di videogiochi. Non so che è successo... un bel giorno la PSP non l'ha più letta.