1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Su ps4 confermo che con l'ultima patch le cose sono nettamente migliorate, ho provato a settare su high il parametro in opzioni gameplay ed ho riscontrato notevoli miglioramenti, provate voi stessi e poi fatemi sapere!
  2. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma dove lo trovo questo parametro da settare???
    io dopo la patch, sinceramente non ho notato nulla, ma non ho toccato nessun paramentro
  3. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    io ho una ps3. fidati. se proprio vogliamo fare i precisi prima è uscito per current gen e dopo per next gen e pc

    nell eopzioni e poi gameplay c'è fluidità di rete. mettilo al 100 %


    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stasera provo. Io sono a quello che leggo perché non posso giocare da ieri per problemi personali. Stasera finalmente riaccendo (se non mi chiamano a lavoro) e provo.
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Tranquillo, no problem caro ;)
    Bello il trailer into the jungle...devo dire che il single mi intrippa ancora di più del multi :D

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  6. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    per me è solita merda, anzi ho visto cose assurde....
  7. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    per fortuna ho giocato la demo del nuovo BF....
    puo stare sullo scaffale tutta la vita.....quest anno non mi fottono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    un altro anno di tutto a caso NOOOOOOOOOOOOOOOOO...

    BF riposa in pace, per me è morto
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    invece l'ho prenotato girando tutti i soldi in bfh e disdetto per la prima volta il nuovo cod assolutamente osceno come ghosts dove al prossimo giro al gs rientro assicurato.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    no io non ci casco, mi basta il bordello della beta...
    tum tum tum ...e basta, ci va un evoluzione....se continuo a comprarlo mi sento complice....
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me è piaciuto più di bf4 e, calcolando che il nuovo Cod è na munnezza, penso proprio che lo prenderò.
  11. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Quà ragazzi la mia avventura ieri sera su Hardline. Non mi sembra male, certo la mappa non è che mi ispira chissà quanto però mi intrippa. Ad ogni modo vi posto il mio video :)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Simocbr e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Non si sente neanche che sei di Ferrara. ..maial. ..cmq complimenti x il video, mi spieghi come si fa a scaricare la beta su ps4? Io ho già il codice ma sullo store nn ho trovato niente e se vado nel menù di Bf4 dove dice "panoramica" mi richiede sempre la compilazione del modulo x avere il codice e l'ho già fatto 3/4 volte ma nn mi dà la possibilità di fare il download della beta.
    A X F X Black piace questo elemento.
  13. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    ahahahaah... tanato maial.... :asd:
    vai sullo store, scorri verso il basso tutte le voci del menu a sx, vai su riscatta codice, lo digiti e ti fa scaricare 6gb e passa.
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    è proprio questo il problema, ma come non si fa ad accorgersi che è identico al vecchi capitolo.
    guardo i video commenti su YT e resto di ghiaccio, gente contenta che non ci sono piu i militari , ma i ladri e polizzotti.......ma siete cretini ? o cosa???? ma basta veramente cosi poco per farvi spendere 70€...??? cazzo allore l'anno prossimo mettono disney VS marvel e può bastare?????
    E tutto identico....cambia poco e niente( a dimenticavo, per sloccare armi e gadget ora servono i soldi.....ma daiiiiii)

    IO parlo del pensiero che c' e dietro la programmazione , giocandoci si può subito capire.
    Per esempio, perché non gli tagliano le mani al programmatore ignorante e stupido che mette un tetto di vetro sopra l'obbiettivo( dove tt e 2 le squadre cofluiscono ) dando la possibilità al camperone di turno di fare stragi e far respownare un intera squadra sul tetto. Serve solo a creare confusione ed ammazzare il divertimento lineare del gioco.

    è gia difficile arrivare all obbiettivo evitando cecchini/auto/moto/suw /elicotteri/nemici.....e poi il camperone sul tetto inevitabile.....
    è questo che mi manda a male, è un gioco concepito per creare confusione.....

    queste sono solo mie considerazioni ovviamente....ma non si può dire che è un gioco diverso da bf3/4 ...su dai un po di obbiettività,
    se non mi credete fate la prova,molti amici pensavano fosse una mappa nuova di bf4 (ovviamente in game )
    tanto che in rete si dice che poteva essere un dlc di bf4 ....in effetti è cosi
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E chi ha detto che è diverso? Cambiano un po' le meccaniche di gioco con nuovi gadget (tramite i quali il gioco si sviluppa molto più in verticale)
    , nuove modalità e nuovi mezzi, ma tecnicamente il gioco è pressoché identico a bf4 (per lo meno lo è la beta). Detto questo io di giocare a bf4 mi sono stufato e nella beta di hardline ho trovato quelle poche novità che mi hanno fatto tornare la voglia. Sono cretino? Probabilmente, ma i miei gusti sono questi. ;)
    Comunque anche io sono felice che hanno tolto/rinnovato i mezzi: in bf4 sono troppi e troppo sbilanciati. Inoltre le partite che ho fatto (non se è solo nella beta o se sarà così anche nel gioco finale) sono state a 32 giocatori il che è un'altra cosa gradita rispetto a bf4.
  16. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    per carità non è mai offensivo il mio tono, e soprattutto non diretto è più un discorso generale.
    mi piace solo mettere in guardia , chi come me, ripone speranze in BF, illudendosi che possa tornare alle origini dove si poteva ragionare un po di più e non vivere d'istinto (stile Cod).
    Siccome , guardando i video su YT e leggendo le recensioni, sembra un capolavoro, mi piace riportare il mio punto vista a chi è in procinto d'acquisto del gioco e non ha potuto provare la beta . Poi se le aspettativa dell acquirente sono quelle di un seguito di BF4 spenderanno i soldi in BFHL, altrimeti sono lieto di aver fatto risparmiare 70€a qualche mio simile ....tutto li :)

    i gusti non si discutono ovviamente, ma a mio parere questo è un gioco da 25/30€ al massimo.
    A emicad piace questo elemento.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non l'ho presa come offesa personale, figurati ;)
    La beta è lontana da essere un capolavoro, è bf4 2.0. Questo è chiaro.
    Ma quali sono le alternative?
    1) non giocare a fps online per un anno
    2) rimanere su bf4
    3) andare su cod (sia ghosts che il nuovo sono immondizia)
    4) acquistare hardline a 70€

    A me non fa impazzire nessuna delle opzioni, soprattutto la seconda e la terza. La migliore probabilmente è la prima, ma la voglia di giocare mi farà propendere per l'ultima.
    Comunque se mi dovesse piacere Destiny (non mi piace Halo, quindi nutro dubbi su questo gioco) mando al quel paese Ea senza problemi.
  18. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Non vi do torto ragazzi, avete perfettamente ragione, come unica location nella beta di Hardline, se devo esere sincero, non mi fa impazzire, ok è una beta, però piuttosto di non giocare a nessun fps uno sforzo per forza lo devo fare, soprattutto per il portafoglio, è quello che stà su. Destiny a parte la grafica a cui ci ha abituato Bungie, non mi piace a dirvela tutta, sono speranzoso per tutto il resto, devo dire che lo metto a oggi una spanna sopra Bf.
  19. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    ;);)
    Grazie mille è già in scarico...così mi tolgo lo sfizio di provarla!
    A X F X Black piace questo elemento.
  20. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    perfettamente d'accordo con i 2 post superiori....
    anche io da giocatore accanito( cioè mi piace passare 2/3 orette la sera con amici e non alla console) parlo sempre con una vena di dispiacere.
    Ma il mio serbatoio è pieno, non riesco più a divertimi con questo approccio al gioco....non voglio dare la colpa a Cod perche fino a Black ops mi sono divertito come un pazzo, ma ora è più il tempo che cristono che quello de mi diverto veramente.

    La domanda è legittima, cosa fare???
    ho gia vissuto questo periodo con pes ( e la sua INVOLUZIONE), in prima fase sono passato a FIFA , ora mi ha abbandonato anche fifa e sono rimasto a secco.....Per gli fps è uguale....personalmente aspetto solo MG5 ( vero FAN del fps in 3°persona, stile MGO).

    Le componenti sono multiple prima dell acquisto, logicamente se si è in un gruppo di amici è chiaro che sia più facile comprarlo, carico dall'intusiasmo del grupppo, Ma ad oggi pensare di dare 70€ alla cassa per DFHL mi fa venire i brividi.....aspetto e gioco una bella avventura grafica su pc in attesa di giochi interessanti, pensati e che non siano un restyling dell anno prima ( altro argomento caldo)

    penso che stia a noi cambiare, e dare un segnale, logicamente se giochi mediocri come gli ultimi COD , vendono 9milioni di copie capisci che mettendosi nei panni nelle case programmatrici, fanno bene a non abbandonare la line intrapresa. Ecco perché penso che stia all utente dare un segnale( a malincuore ovviamente, ma uscendo dal gregge che compra un marchio e non valuta a fondo il prodotto).

    MA alla fine se vi divertite comprate qualsiasi gioco, che sia battlefied o tetris,consapevoli che il mercato lo facciamo noi utenti.
    questo è il sunto di tt i discorsi, e ben vengano le mille opinioni.
    A Simocbr e Stepet82 piace questo messaggio.