1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Fidati che la differenza di shader si vedono e saranno palesi in game (giocato).Poi ovvio che non te lo possono stravolgere,non è un remake dopo anni ma un remaster ad 1 anno dall'uscita di quello originale.Ovvio che se lo hai già giocato perde una gran parte del potenziale,come tutte le remaster/rifacimenti HD :asd: (ecco perchè ritengo psvita inutile).
    Aspettiamo di vedere gli screen veri in game e non dei land scape (dove usando lo steso motore si notano meno differenze per via di alcune peculiarità del motore stesso) ma degli oggetti vicini come case/auto/personaggi etc.Fidati che ci saranno differenze ben visibili (Y) (guarda il muretto nel video,palesemente un uso di shader recenti a differenza di quello ps3).
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Non metto in dubbio che è graficamente superiore, ma non basta. Se è solo graficamente superiore il prezzo non può e non deve essere quello che sarà.
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Io l'ho prenotato a 20€ rientrando quello per PS3 che ho pagato 20€ il giorno stesso :asd:
  4. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    715
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

beh ma l'update a 20€ solo per i possessori della versione ps3.. non per tutti! ci può stare che vendano a 60€ su next gen ma non per quelli che l'hanno comprato giocato...
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Visto ora, GameStop lo vende a 71€
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Quindi 40€, su ps3 l'hai giocato?
    Anche io posso riportare Watch dogs, usare un buono per la supervalutazione dell'usato del 50% e prenderlo a una ventina di euro, ma azzo dovrei prenderlo gratis e mi dovrebbero avanzare soldi. 71€ per un remaster è un furto.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' il problema di tutte le remaster HD purtroppo.Se uno se ne accorge solo con TloU ritengo che sia sbagliato e anche triste...perchè se c'è un remaster che merita comunque 60€...quello è senza dubbio TLoU per qualità generale del prodotto (e probabilmente anche Halo Master Collection ma per quantità di materiale inserito) :asd:.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Infatti non ho preso nessun remaster finora. Proverò Tomb quando lo troverò a cifre irrisorie, idem per questo e gta. È proprio l'idea di rivendere un gioco vecchio al prezzo di un nuovo (che già costano uno sproposito) che mi manda in bestia e il fatto che ve lo facciate scivolare addosso come se fosse normale non lo capisco proprio.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    i tanto amati Drivatar girano grazie al cloud.di cosa vai pavoneggiando?
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su questo ti quoto alla grande e hai perfettamente ragione.Purtroppo come dissi nel vecchio forum è l'unico modo che hanno (MS e Sony) per adesso di proporci giochi "AAA" in tempi brevi.Ovvero rifare in HD i giochi piu belli/importanti della scorsa gen.Io che non ho giocato a TLoU il remaster non solo è cosa gradita ma ha perfettamente senso perchè per me (e gli altri che non lo hanno giocato) è "un gioco nuovo".Calcola che noi che lo NON lo abbiamo giocato non siamo neanche pochi su PS4 eh...leggevo infatti giorni fa che in un intervista a Yoshida è uscito fuori che circa il 34% (se non ricordo male) dei possessori di PS4 NON ha mai avuto una PS3 :asd:.
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    No, come ti ho detto l'ho comprato usato da un ragazzo a 20€ e rientrato subito a MW per prenderlo a 20€, penso che se riporti Watch_Dogs da MW puoi usufruire anche tu della promo e prenderlo a quel prezzo.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non sono io il pavone col prosciutto agli occhi fidati :asd:
    Ripeto ancora una volta...provate a usare Wireshark (sono ancora disposto a spiegarvi come si usa...pensa quanto sono gentile).
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    c'è nè cosi bisogno?
    e pensare che c'è gente che continua a ribadire i no-server su ONE.SBROTOLF
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per questo non mi stancherò di ripetere all'infito prova tu stesso.Perchè che non vuoi credere a me ci stà ma almeno prova no?
    Perchè se preferisci vivere nell'illusione è triste assai eh.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Non ho bisogno di provare.mi fido ciecamente.pensa che ci giocavo già ai tempi di GOW3,fai tu due conti.
    illusione portami via......
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Esatto ma come ti cercavo di spiegare è una scelta dello sviluppatore,servizi offerti dallo sviluppatore stesso e in alcuni casi anche in meniera triste se il server è lontano/gli viene data poca priorità a livello di calcolo...vedi i server di BF4 migliorati (sistemati) di recente.
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, in parte il problema è One...cioè, il come é stata concepita...che poi non sia la console stessa ad aver preso quelle decisioni è ovvio, nonostante il Cloud e le DX12 non ha ancora quell'intelligenza artificiale...ma magari con Cortana.... :asd:
    Se non avessero parlato di DRM, always-online e minchiate del genere, oggi la situazione sarebbe sicuramente diversa.
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.