1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dualshock 4 grilletto R2

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Stepet82, 28 Maggio 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi si è rotto un pad: se premo il tasto R2 questo funziona, ma non torna alla posizione iniziale da solo rimanendo incastrato (e premuto ovviamente). Ho notato che, a differenza dell'altro grilletto, questo quando lo premo si muove lateralmente. Se lo premo di lato, evitando questo spostamento laterale, il tasto torma alla sua posizione, ma giocarci in questo modo è impossibile. Qualcuno ha avuto questo stesso problema o sa come risolverlo? Il pad è quello uscito con la console al d1.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Usa lo svitol, almeno così si dice ingiro :asd: ovviamente poco, giusto quello che serve per sbloccare il tasto, molti utenti dicono che hanno risolto così.:pigeon:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci proverò, ma credo si sia rotto qualche supporto all'interno. Su internet ho letto di molti con questo problema, ma senza un tasto nuovo, nessuno sa come risolvere.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

@kennuz ho provato: poco svitol e ho premuto tante volte il tasto per distribuirlo. Ora fa comunque un movimento anomalo, però il tasto torna al suo posto. Ottimo, se ogni tanto devo lubrificare un po' pazienza perché tanto in garanzia non me lo farebbero passare mai. Grazie per la dritta.
    A kennuz piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    W lo svitol, spesso risolve magagne impensabili :D
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Vero, però sti pad sono fatti di ricotta. Li tengo maniacalmente, ma uno si è rotto lo stesso. Non mi sono mai caduti, ma l'usura di soli 7 mesi è stata sufficiente a fare danni quando i pad 360 dopo anni di utilizzo l'unico difetto che davano era la batteria che si scaricava troppo presto. Devo dire che le levette non mi si sono consumate, però. Il pad è buono, peccato per i materiali scadenti. Una revisione è necessaria e, appena uscirà, comprerò subito almeno un pad nuovo.
  8. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Al giorno d'oggi fanno pagare tutto un occhio della testa e tendono ad abbassare fino all''osso i costi di produzione, il chè si ripercuote sulla qualità dei materiali. Secondo me anni fà lavoravano mò meglio, pensa che ho ancora un pad del 2006 della 360, bundle gears of war, ancora semi-perfetto nonostate gli anni, e sono ben 8, quà invece dopo un paio di mesi neanche, già ci sono problemi.
    A Cindo e Stepet82 piace questo messaggio.