1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Prove fatte oggi con Ermy e dany due gare complete da 28 giri e tutte e due le volte al 12 giro siamo già al 100%di bagnato difficoltà raddoppia se sei dietro a qualcuno una concentrazione che ti fa fondere il cervello
    A Steave1975, fortunello 66, ALEX_GT_72 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gara di stasera 09/06
    All'autumn Ring

(Gara bagnata)

Le impostazioni per la gara di lunedì sono Meteo 70%,Variabilità 2 umidità a terra alla partenza 20
    I giri da compiere saranno 28.

Visto la grande difficoltà di alcuni con le impostazioni di prima, questa è la migliore impostazione che abbiamo trovato provando.
    A arnold73 piace questo elemento.
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ieri sera ho fatto un po di prove con rik e perdi (più Davide all'ultimo) e devo dire che la gara sarà veramente imprevedibile . cioè di solito piove ma delle volte la pista va ad asciugarsi , con la macchina che ho spero che piova parecchio perché ho visto che con le altre macchine vanno quasi tutti in difficoltà.
    comunque la pista mi piace e credo di poter usare la migliore auto su questa pista e con tutti i pp:) .quindi penso di poter fare bene '' mi sbilancio e dico di puntare al podio'' poi sarà comunque difficilissimo per me : si devono comunque incastrare diverse situazioni (oltre il giusto allineamento dei pianeti) ma sono fiducioso:tfrigna:
    A ermy636, Steave1975, marione65 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Avviso che non ci sono stasera, causa lavoro...buona gara a tutti...
    A ALEX_GT_72 e Ginoki piace questo messaggio.
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    la mia autobacscariola diventerà sul 100% di bagnato una autobacszattera :asd: occhio non statemi troppo vicino...non garantisco una tenuta di strada molto affidabile :lalala:
    A Steave1975, arnold73 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  7. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Scusate se sono andato via senza salutare ma quì da me continua a saltare la corrente,saranno tutti com condizionatori e ventilatori accesi,prima sono salito di sopra per guardare ed era tutto buio quindi black out generale,va bè ci becchiamo presto in pista
    A Steave1975, ALEX_GT_72, ermy636 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bella gara sono partito come un missile ma piu passavono i giri e piu era difficile guidare co acqua sono stato attento ad non sbagliare che girare forte e tanto niente eccolo la che si girava come una trottola alla fine non è che mi andata bene mi e andata benisssssiiimoo un 3 posto inaspettato visto la bravura di tutti gli altri piloti e vetture poi non trascurando i due imprendibili arnold e steave bravissimi .E ora ci si prepara per la prossima .
    A arnold73, ALEX_GT_72, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati di gara
    Autumn ring
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Video da votare
    Stilus vs Ghigno & Alex-GT
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ho cercato di mettere più visuali per rendere chiaro il momento. Visto che è l'ultimo giro si voterà per lo scambio o meno di posizioni.
    Inzio io, il sorpasso di ghigno secondo me è totalmente legittimo, cioè ha un po sportellato ma era tutto il giro che lo facevano e anche quello di Alex secondo me è legittimo, si vede bene, specialmente sul finale del video, che quando interviene la trasparenza Alex ha già sorpassato (si nota anche nella classifica affianco) quindi secondo me qua non c'è nulla. ​
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  11. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Allora io voto 0 a tutti e due con ghingo si c'è il contatto ma non mi pare che sia così dannoso,con alex per me non c'è niente xchè la trasparenza arriva quando è già davati di quasi mezza auto
    Ultima modifica: 10 Giugno 2014
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La mia gara è stata avvincente all'inizio ma un po' noiosa dopo. Parto bene ma subito devo frenare tanto perché davanti s'ingolfano e vado in coda, so di avere comunque il passo per risalire, quindi aspetto che il gruppo si sfaldi un po e vado all'attacco, mi diverto come un pazzo a fare bagare un po' con tutti poi una volta davanti ho cercato solo di stare concentrato, anche se senza bagare non è così facile. Molto contento ovviamente del 1º posto, e bravissimi arnold ed Ermy sul podio!!
    Bravi tutti anche gli altri, la gara era la più difficile del campionato, ora è tutta il discesa :asd: Ci ved lunedì a brend hatch
    A arnold73, ermy636, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Io voto scambio di posizione per ghigno che sbatte contro stilus e gli fa perdere la posizione anche su alex che però il suo sorpasso lo vedo corretto
    A arnold73 e ALEX_GT_72 piace questo messaggio.
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non c'entra nulla, però volevo dirvi che se volete vincere la nismo GTR gt3 RJN (questa)
    dovete completare l'accademy entro il 16/06 alle 8:00.
    A ermy636 e ALEX_GT_72 piace questo messaggio.
  15. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Gara lunga, maschia, difficile, bagnata, molta bagarre sportellate e tanto tanto stress....me sò sudati pure li zibbidei!!!!!!
    Ho avuto Perdi col fiato sul collo per? boh 25-26 giri sicuramente, durante la corsa ne ho viste di tutte i colori, ringraziando il cielo mi ha sempre detto bene e zitto zitto ho scalato la classifica fino a quel maledetto 4° posto che non ho più lasciato!
    Più mi avvicinavo ad Ermy per il podio, piu la macchina si incaxxava, piu Ermy andava dritto alla solita curva, piu mi succedeva lo stesso alla curva dopo, alla fine mi è scattato la fase "Prost\Lauda", statte bono e portati i punticini a casa (Y).
    Complimenti ai primi 2 imprendibili, complimenti anche ad Ermy e Perdi veramente ostici su una pista tutte curve e lastrica di ghiaccio...ma...scusate se mi permetto...alla gara precedente ci son arrivato 7°, stavolta l'ho portata fino al 4° posto...non vedo grandi speranze di vittoria finale, ma almeno al momento sono l'unico che ha sfiorato il miracolo portandola a 2s dal podio...parlo dell'aborto autobacs ovviamente, tanta fatica per poter dire ancora che...non finisce qui....avvisati :evil:
    A arnold73, ermy636, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    E mi è andata di culo xchè se mi succedeva in gara spaccavo tutto :mad:
    :thaha:
    A ALEX_GT_72, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  17. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Il sorpasso di Ghigno c'e' con sportellata ma ne ho viste di molto peggio, il sorpasso di Alex è pulito e secondo me la trasparenza è scattata per evitare che l'auto di Stilu danneggiasse quella di Alex, capisco pienamente Stilu che perdere 2 posizioni li sul traguardo scotta, oggi l'hai persa domani la guadagnerai...maledetto come sei ;).

Vorrei nuovamente segnalare una cosa, nessuno deve sparire dalla pista perchè la pista è di tutti ed ognuno nei propri giri fa il meglio che può, ma visto che non esiste più (purtroppo) la trasparenza da doppiaggio, per favore ammenochè nn sia il doppiante che fa un grosso errore e va lungo, per quelle 4-5 curve che si sta x arrivare nel doppiaggio, non vi attaccate come se foste realmente in bagarre col doppiante, perchè non è cosi!
    Oggi c'era il 100% di bagnato, le macchine andavano lunghe facilmente, ma certi atteggiamenti "ostici" da vera bagarre normale quando invece si è con un doppiante non è la prima volta che lo vedo (subisco), non si chiede di far passare immediatamente, ma magari alla 1° staccata frenare 1 secondo prima in modo di far passare, non si sta chiedendo di cedere la posizione è un doppiaggio, non è un favore perchè è un doppiaggio, non si può tra 1000 cose da controllare in gara anche avere lo stress di sudarsi un sorpasso su un doppiato come se fosse un sorpasso normale. Stasera ci avrò perso tra i 6-8 secondi su Ermy per riuscire a superare e lasciarmi alla spalle un doppiaggio, secondo me questo non è molto normale in una gara. Prendiamo esempio da Restena, ha capito al volo che stavamo per arrivare io ed Ermy, magari ci avrà perso qualche decimo se non secondo per farci passare tranquilli, ma è questo un comportamento giusto e pulito, bravo Restena!
    A arnold73, perdincibaccoli, ALEX_GT_72 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io vorrei chiedere un favore,quando finite la gara trà i primi,non mettetevi subito a parlare perche a volte c'è chi stà lottando aspramente......
    A arnold73, ermy636, perdincibaccoli e 2 altri utenti piace questo elemento.
  19. ALEX_GT_72

ALEX_GT_72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    ALEX_GT_72
    CIAO PILOTI!!!! Gara da dimenticare per me, la mazzettata che mi son tirato nel pomeriggio sul lavoro ha inciso un po' sul rendimento globale...che dolor..!!! Partenza alla Fantozzi. con tanto di penalità..grrr!!!! Cerco di recuperare ma capisco che stasera non gira, nel senso che l'auto non gira e continuo ad arrivare lungo su ogni curva, stringo i denti ,sudatona gigante sono 5° ma devo ancora andare ai box. Al rientro battaglio un po' con Mario ma non riesco a tenerlo dietro lui capisce che sono in difficoltà ma correttamente aspetta e mi supera senza toccarmi. Ultimi giri vedo Ghigno arrivare a bumbazza. Provo a tenere il suo passo fino al 26-27° giro ma poi passa..maremma bagascia !!!! :) Arriviamo tutti e due alle costole di Stilus che e in difficoltà, sbanda parecchio ed arriviamo al fotofinish.. Ghigno passa in scia sulla sinistra io lo seguo vedo spazio sufficiente sulla destra e passo senza toccarlo.
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  20. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ciao picciotti, peccato non esserci stato per la gara, avrei vinto con un anno luce di distacco... :D almeno qui in siculandia si va al mare!
    Riguardo il contatto voto 0 perchè mi sembra lieve anche se al limite.
    A ALEX_GT_72 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.