1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Stepet82, Feb 21, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    9,981
    Likes Received:
    1,851
    Trophy Points:
    602
    Puoi dire quelle che vuoi ma gli effetti luce e la grafica di DC è di altissimo livello...il gameplay e il divertimento che offre è un altro discorso...
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    si ma figa Seba.... forza 5 ci credo che va 1080 p e 60 fps.... è forza 4 liftato, non ha una mazza di effetti, gli sfondi sono di cartone....
    dai su...
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 30, 2010
    Messages:
    16,816
    Likes Received:
    4,969
    Trophy Points:
    1,843
    Location:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ho detto che fanno schifo?
    Dai che domani ci spupazziamo il video di FH2.preparato la tomba per DC?
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    9,981
    Likes Received:
    1,851
    Trophy Points:
    602
    Ma Forza 5 insegna poco perché è un titole con un motore vecchio...ma poi qui non si parla solo di risoluzione e frame, ma di quello che offre il motore del gioco...gli effetti luce di DC non ci sono su FM5, forse con Horizon 2 si vedrà qualcosa di interessante.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 30, 2010
    Messages:
    16,816
    Likes Received:
    4,969
    Trophy Points:
    1,843
    Location:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Si si....effetti pari a 0.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    9,981
    Likes Received:
    1,851
    Trophy Points:
    602
    Beh, almeno anche il povero somaro con DC avrà il suo arcade, dai, non essere cattivo... :tehm:
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    9,648
    Likes Received:
    3,065
    Trophy Points:
    990
    Location:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque se quelle cose sono vere (vengono dal psblog) la tecnologia c'è tutta, resta da vedere il gameplay, se failano li sono dei ca**oni, comunque aldilà di tutto, io spero che almeno sia un bel titolo nulla di più, per Forza horizon 2, anche li ci saranno più effetti e cose visto che girerà a 30fps a differenza di forza 5 che gira a 60.
  8. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Joined:
    Jan 1, 2011
    Messages:
    677
    Likes Received:
    401
    Trophy Points:
    150
    Location:
    Santa Marinella (RM)
    ...... ma tu devi ringraziare dio e basta , fidate.......
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    vuoi paragonare, anche lontanamente gli effetti di DC (che non è manco finito) a FM5?
    vuoi davvero farti male?
    va che gli occhi ce li abbiamo e funzionano eh...
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    9,981
    Likes Received:
    1,851
    Trophy Points:
    602
    Non nominiamo il nome di Kaz Hirai invano perfavore...
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 30, 2010
    Messages:
    16,816
    Likes Received:
    4,969
    Trophy Points:
    1,843
    Location:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Cattivo?mai spalato ganga su DC.lo reputo un ottimo gioco.e cmq un arcade esiste da anni sulla play,no?
  12. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Joined:
    Aug 4, 2009
    Messages:
    3,510
    Likes Received:
    1,822
    Trophy Points:
    436
    Seba sicuramente ne sanno più loro, che magari uno come me che ha 200 ore di giocato su ogni forza dal 2 e 115 sul 5 :asd: Fatevi le Mans sul 4 e poi sul 5 poi ne riparliamo :asd:
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    9,981
    Likes Received:
    1,851
    Trophy Points:
    602
    Basta anche solo leggere le prime analisi fatte sui video e sugli effetti luce...
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 30, 2010
    Messages:
    16,816
    Likes Received:
    4,969
    Trophy Points:
    1,843
    Location:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ho detto questo?non mi pare...
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    9,981
    Likes Received:
    1,851
    Trophy Points:
    602
    Hehehe, beh, se parliamo dello stesso gioco non è ne un arcade ne un vero simulatore...e forse è questo il problema per quel gioco...
    Kassandro likes this.
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma infatti, non c'è prorio da discutere :asd:

    Non l'illuminazione di DC su FM5 non c'è. Punto. non c'è altro da aggiungere...
    Dimitri136 likes this.
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 30, 2010
    Messages:
    16,816
    Likes Received:
    4,969
    Trophy Points:
    1,843
    Location:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Certo che non c'è,calcolando il rinvio e l'uscita di forza5 da 6mesi....e non dimentichiamo il calcolo che fa forza5 con la fisica,ciuccia non poco a livello di dati.
  18. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    9,648
    Likes Received:
    3,065
    Trophy Points:
    990
    Location:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La parte più interessante IMHO

    Manovrabilità e fisica
      1. Anche se non è un simulatore, il modello di guida di DRIVECLUB si basa sulle leggi fisiche del mondo reale, utilizzando dati tecnici relativi alle prestazioni forniti direttamente dalle case produttrici.
      2. Per mettere a punto alla perfezione le prestazioni di ogni vettura, viene condotta una “prova su strada virtuale” che consente di verificare accelerazione, velocità massima, distribuzione del peso e capacità di frenata.
      3. Gli aspetti aerodinamici sono realizzati con un modello fisico. Per esempio,attivando il sistema DRS sulla McLaren P1 vai a modificare il livello di deportanza, incrementando così velocità massima e capacità di accelerazione.
      4. Evolution ha collaborato in modo costante con Thrustmaster per ottenere il feeling migliore sui volanti prodotti da questa casa. Quando utilizzi un volante supportato ottieni un rapporto di movimento pari a 1:1 fra il volante che stringi fra le mani e quello presente nel gioco.


    Intelligenza artificiale
      1. I piloti IA adattano le proprie tattiche di guida e la strategia di frenata in base alla pressione dei giocatori o degli altri piloti. Quando li affianchi, cercheranno di ritardare la frenata per non farsi superare.
      2. I piloti IA cercano sempre di anticipare le occasioni di sorpasso basandosi sul tracciato, sulle prestazioni della loro auto in confronto all’avversario e su come gli altri piloti stanno guidando in ogni situazione.
      3. Quando un pilota IA dispone di una vettura con sistema KERS (Kinetic Energy Recovery System), utilizzerà in modo strategico questo dispositivo per superare un avversario o resistere a un attacco, reagendo alle azioni degli avversari in pista.

    Tempi di caricamento
    1. Nonostante tutte le caratteristiche appena elencate, una volta selezionato un tracciato viene caricato in al massimo 15 secondi.
    Dimitri136 likes this.
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2006
    Messages:
    9,981
    Likes Received:
    1,851
    Trophy Points:
    602
    Ma smettila...è impossibile ottenere tutte queste cose senza il Cloud...
    :uau::uau:
    Kassandro and kennuz like this.
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    12,996
    Likes Received:
    6,671
    Trophy Points:
    2,083
    Location:
    ItaGlia
    Anche te...dato che siamo lontani fisicamente (Y)
    ph1d1479 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.